...vorrei augurare "buon fango" a tutti i partecipanti della granfondo di Bracciano...
poi fatemi sapere come è andata!!!!!!
Ciaoooo, Mario
Ciaoooo, Mario
A dire il vero la prova c'e' 'stata, anzi io ne ho fatte due di prove, ma oltre il 70% della scalata, ovvero dove sono arrivato io credo nn ci arrivero' mai.mattonella ha scritto:bel giro ... anche se molto BAGNATO!!!
A parte che non so leggere e quindi avevo sbagliato l'appuntamento ... ma i miei compagni di gita sono stati troppo bravi e mi hanno aspettato
Finalmente sono riuscito a portare Geppo a vedere il famoso muro ... ma sul più bello è arrivato il diluvio ... e quindi niente prove di scalata ...
Certo se aspettiamo te che vieni a darci una mano in gara !!! campa cavallo, poi se c'e' un tantino di fango allora proprio manco a pensarci vero?vencemario ha scritto:...vorrei augurare "buon fango" a tutti i partecipanti della granfondo di Bracciano...
Ciaoooo, Mario
porta fiducia e pazienza amigo!!!...domani, se non diluvia, faccio una ricognizione con SPARVRoma!...chiaramente con sosta gratificante!!!o-o :-Pgeppo960 ha scritto:Certo se aspettiamo te che vieni a darci una mano in gara !!! campa cavallo, poi se c'e' un tantino di fango allora proprio manco a pensarci vero?
piuttosto stai preparando l'uscita magnereccia a monteflavio?
Byeeeee
Lasciamo perdere guarda !!!vencemario ha scritto:porta fiducia e pazienza amigo!!!...domani, se non diluvia, faccio una ricognizione con SPARVRoma!...chiaramente con sosta gratificante!!!o-o :-P
...a proposito del "tantino" di fango...ho saputo che ci volevano le bombole dei lagunari di venezia per "riemergere" nella palude!!!
ad ogni buon conto, fatemi sapere com'è andata...o ancora meglio spero che qualcuno possa postare le foto!!
geppo960 ha scritto:Lasciamo perdere guarda !!!
non ho manco la forza di digitare sulla tastiera
ho fatto un commentino qui se vuoi http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=672883&postcount=8
Speriamo che il tempo si riprenda bene perke' mtb e pioggia non vanno d'accordo proprio per niente.
Annamo a magnaaaaa che è mejooooo !!!.
Purtroppo si è verificato quello che temevo:il percorso che d'estate sembra essere una pista ciclabile tanto è compatto il terreno con un pò d'acqua si trasfroma in un agglomerato di fango "adesivo".Rimpiango a questo punto il terreno pesante di Acquapendente che comunque aveva un livello di drenaggio a dir poco ottimo.Stavamo pensando un giorno con Bibbi quanto sarebbe bella una gara ai 4 parchi di Monte Mario che consentirebbe selezioni a dir poco drastiche penso però che al massimo dovremo accontentarci di una gara al Pineto per la fine di ottobre(non la sapevate questa,eh? ).Complimenti al grande Geppo che non molla mai la presa e d'ora in poi sarà soprannominato"il cagnaccio".geppo960 ha scritto:Lasciamo perdere guarda !!!
non ho manco la forza di digitare sulla tastiera
ho fatto un commentino qui se vuoi http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=672883&postcount=8
Speriamo che il tempo si riprenda bene perke' mtb e pioggia non vanno d'accordo proprio per niente.
Acquapendente a confronto di cio' che ho visto oggi era un'autostrada.Ratty ha scritto:Purtroppo si è verificato quello che temevo:il percorso che d'estate sembra essere una pista ciclabile tanto è compatto il terreno con un pò d'acqua si trasfroma in un agglomerato di fango "adesivo".Rimpiango a questo punto il terreno pesante di Acquapendente che comunque aveva un livello di drenaggio a dir poco ottimo.Stavamo pensando un giorno con Bibbi quanto sarebbe bella una gara ai 4 parchi di Monte Mario che consentirebbe selezioni a dir poco drastiche penso però che al massimo dovremo accontentarci di una gara al Pineto per la fine di ottobre(non la sapevate questa,eh? ).Complimenti al grande Geppo che non molla mai la presa e d'ora in poi sarà soprannominato"il cagnaccio".
Come siete messi per la gara del 2 giugno al lago di Vico:ve la consiglio sentitamente visto che problemi di terreno non ce ne sono ed il percorso sembra essere la fotocopia di Monte Mario.Che ne dite?
Domani manco se mi pagate esco.mattonella ha scritto:Dai domani organizziamo un uscitina ... e dopo tutti a magna na pizza!!!
vi siete lavati??? bene...ora sapete che vuol dire pedalare, anzi scusate spingere la bici , nella palude di bracciano!!!geppo960 ha scritto:Domani manco se mi pagate esco.
Fate buon giro.
Ma come?Abbiamo stabilito di trovarci alle 16.30 al cancello di via Gomenizza proprio in tuo onore e tu non vieni?E daiiiiiiiiiiiigeppo960 ha scritto:Domani manco se mi pagate esco.
Fate buon giro.
Caro Geppo mi dispiace ma non sono d'accordo , era cosi' bello vedervi annaspare nel fanghetto di Trevignano , quest' inverno appena si era sciolto il gelo nella terra sotto una pioggerellina insistente abbiamo fatto quel percorso adrenalinico che ancora mi sogno la nottegeppo960 ha scritto:Speriamo che il tempo si riprenda bene perke' mtb e pioggia non vanno d'accordo proprio per niente.
Ratty ha scritto:Oggi l'uscita con Mattonella è stata molto istruttiva:ho imparato che andare troppo in mtb fa molto male a tutti i mariottini:state diventando troppo forti e mi tocca fare gli straordinari per starvi dietro.
mattonella ha scritto:Troppo buono ... il problema è che per stare dietro a te dobbiamo fare gli straordinari ...
Per la gara del 7 non ti so dire ... e poi io non sono tesserato ...
Ratty ha scritto:Che ne pensate di questa garetta?E' vicino e poi si potrebbe approfittare delle terme che sono lì vicino per mangiare un boccone e fare due chiacchiere.http://www.mtbclubviterbo.it/Attivita/07052006/info.html
Oggi l'uscita con Mattonella è stata molto istruttiva:ho imparato che andare troppo in mtb fa molto male a tutti i mariottini:state diventando troppo forti e mi tocca fare gli straordinari per starvi dietro.
Chi troverò mercoledì alle 13.30 al cancello di Monte Mario?Altrimenti procrastiniamo alle 18.30