Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
bel giro ... anche se molto BAGNATO!!! :cry:

A parte che non so leggere e quindi avevo sbagliato l'appuntamento :????: ... ma i miei compagni di gita sono stati troppo bravi e mi hanno aspettato :-)

Finalmente sono riuscito a portare Geppo a vedere il famoso muro ... ma sul più bello è arrivato il diluvio ... e quindi niente prove di scalata ... :sborone:

:smile: :specc:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
bel giro ... anche se molto BAGNATO!!! :cry:

A parte che non so leggere e quindi avevo sbagliato l'appuntamento :????: ... ma i miei compagni di gita sono stati troppo bravi e mi hanno aspettato :-)

Finalmente sono riuscito a portare Geppo a vedere il famoso muro ... ma sul più bello è arrivato il diluvio ... e quindi niente prove di scalata ... :sborone:

:smile: :specc:
A dire il vero la prova c'e' 'stata, anzi io ne ho fatte due di prove, ma oltre il 70% della scalata, ovvero dove sono arrivato io credo nn ci arrivero' mai.
Non so davvero Luca che motore usa per riuscire a scalare quei 30 mt di muro.
A proposito di acqua sono arrivato a casa che parevo un pulcino bagnato.
:-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vencemario ha scritto:
...vorrei augurare "buon fango" a tutti i partecipanti della granfondo di Bracciano...:smile: :smile: :smile: :smile: :mrgreen: :pirletto: :pirletto:
poi fatemi sapere come è andata!!!!!!:omertà: :omertà:
Ciaoooo, Mario
Certo se aspettiamo te che vieni a darci una mano in gara !!! campa cavallo, poi se c'e' un tantino di fango allora proprio manco a pensarci vero?
piuttosto stai preparando l'uscita magnereccia a monteflavio?
Byeeeee
 
geppo960 ha scritto:
Certo se aspettiamo te che vieni a darci una mano in gara !!! campa cavallo, poi se c'e' un tantino di fango allora proprio manco a pensarci vero?
piuttosto stai preparando l'uscita magnereccia a monteflavio?
Byeeeee
porta fiducia e pazienza amigo!!!...domani, se non diluvia, faccio una ricognizione con SPARVRoma!...chiaramente con sosta gratificante!!!o-o :-P
...a proposito del "tantino" di fango...ho saputo che ci volevano le bombole dei lagunari di venezia per "riemergere" nella palude!!!:bum-bum-:
ad ogni buon conto, fatemi sapere com'è andata...o ancora meglio spero che qualcuno possa postare le foto!!:scassat: :scassat: :scassat:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vencemario ha scritto:
porta fiducia e pazienza amigo!!!...domani, se non diluvia, faccio una ricognizione con SPARVRoma!...chiaramente con sosta gratificante!!!o-o :-P
...a proposito del "tantino" di fango...ho saputo che ci volevano le bombole dei lagunari di venezia per "riemergere" nella palude!!!:bum-bum-:
ad ogni buon conto, fatemi sapere com'è andata...o ancora meglio spero che qualcuno possa postare le foto!!:scassat: :scassat: :scassat:
Lasciamo perdere guarda !!!
non ho manco la forza di digitare sulla tastiera
ho fatto un commentino qui se vuoi http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=672883&postcount=8
Speriamo che il tempo si riprenda bene perke' mtb e pioggia non vanno d'accordo proprio per niente.
Annamo a magnaaaaa che è mejooooo !!!.
:prost:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Lasciamo perdere guarda !!!
non ho manco la forza di digitare sulla tastiera
ho fatto un commentino qui se vuoi http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=672883&postcount=8
Speriamo che il tempo si riprenda bene perke' mtb e pioggia non vanno d'accordo proprio per niente.
Annamo a magnaaaaa che è mejooooo !!!.
:prost:
Purtroppo si è verificato quello che temevo:il percorso che d'estate sembra essere una pista ciclabile tanto è compatto il terreno con un pò d'acqua si trasfroma in un agglomerato di fango "adesivo".Rimpiango a questo punto il terreno pesante di Acquapendente che comunque aveva un livello di drenaggio a dir poco ottimo.Stavamo pensando un giorno con Bibbi quanto sarebbe bella una gara ai 4 parchi di Monte Mario che consentirebbe selezioni a dir poco drastiche penso però che al massimo dovremo accontentarci di una gara al Pineto per la fine di ottobre(non la sapevate questa,eh?:mrgreen: ).Complimenti al grande Geppo che non molla mai la presa e d'ora in poi sarà soprannominato"il cagnaccio".
Come siete messi per la gara del 2 giugno al lago di Vico:ve la consiglio sentitamente visto che problemi di terreno non ce ne sono ed il percorso sembra essere la fotocopia di Monte Mario.Che ne dite?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Purtroppo si è verificato quello che temevo:il percorso che d'estate sembra essere una pista ciclabile tanto è compatto il terreno con un pò d'acqua si trasfroma in un agglomerato di fango "adesivo".Rimpiango a questo punto il terreno pesante di Acquapendente che comunque aveva un livello di drenaggio a dir poco ottimo.Stavamo pensando un giorno con Bibbi quanto sarebbe bella una gara ai 4 parchi di Monte Mario che consentirebbe selezioni a dir poco drastiche penso però che al massimo dovremo accontentarci di una gara al Pineto per la fine di ottobre(non la sapevate questa,eh?:mrgreen: ).Complimenti al grande Geppo che non molla mai la presa e d'ora in poi sarà soprannominato"il cagnaccio".
Come siete messi per la gara del 2 giugno al lago di Vico:ve la consiglio sentitamente visto che problemi di terreno non ce ne sono ed il percorso sembra essere la fotocopia di Monte Mario.Che ne dite?
Acquapendente a confronto di cio' che ho visto oggi era un'autostrada.
Io non mollo pero' non riesco manco ad entrare in classifica e la cosa mi sconforta un po' all'inizio, poi ripensandoci mi accontento davvero di averla finita quella che oggi chiamare gara sarebbe una bestemmia.
A Vico spero di non mancare Luca, mi piace molto quel posto e quei boschi in cui mi ricordo andavo a funghi anni fa.
Certo che una gara a M.Mario allacciando diversi parchi verrebbe una cosa troppo forte, chissa' se il giorno che qlke biker diventerà assessore a Roma non esca fuori.
Vota Antonio :voxpopul: Vota Antonio :voxpopul: Vota Antonio.
 
geppo960 ha scritto:
Domani manco se mi pagate esco.:ronf:
Fate buon giro.
vi siete lavati??? :bollicine: bene...ora sapete che vuol dire pedalare, anzi scusate spingere la bici:specc: :specc: , nella palude di bracciano!!!
Caro Geppo, io non son venuto perchè, insieme a SparvRoma avevo già provato il percorso in queste condizioni (o peggio!) e mi ero tanto inc...to con colui che averva avuto l'ispirazione del cicerone!!! Ho rovinato il pacco pignoni e ho lavato la bici per ben tre volte!!:cry:
Comunque è un'esperienza anche questa no???
io domattina vado a MonteFlavio con SparvRoma partendo da Stazzano. Chi vuol venire con noi è il benvenuto..(Vincenzo tu che fai??) Punto di ritrovo: piazza di Stazzano ore 09.45/10.00. Faccio un bel sopralluogo per organizzare bene la gita che ho promesso a Geppo con grande magnata finale:prost: !
Se qualcuno ha voglia di fare questa sgambata domani con noi, inserisca l'adesione qui nel forum ed eventualmente il nr. di cell.. Domattina prima di partire controllerò.
Saluti a tutti.
Mario
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
complimenti geppo io proprio non ce l'ho fatta a venire a bracciano, pensa che volevo provare domani ma dalla tua descrizione m sa che cambio idea
ciao e compl. ancora
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
geppo960 ha scritto:
Speriamo che il tempo si riprenda bene perke' mtb e pioggia non vanno d'accordo proprio per niente.
Annamo a magnaaaaa che è mejooooo !!!.:prost:
Caro Geppo mi dispiace ma non sono d'accordo :mrgreen: , era cosi' bello vedervi annaspare nel fanghetto di Trevignano , quest' inverno appena si era sciolto il gelo nella terra sotto una pioggerellina insistente abbiamo fatto quel percorso adrenalinico che ancora mi sogno la notte:sbavon:
PECCATO che oggi sono arrivato tardi, vi ho visto partire ma poi non vi ho più rivisti:capitani: Siete stati grandiiiiiiiiiiiiiiiii
allo stand Cannondale ho visto la RUSH bellissima ma costa un po' 7000 euri :cry:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Oggi ci troviamo alle 16.30 al cancello di via Gomenizza per fare una bella pedalata in quel di Monte Mario e Pineto.E' prevista una sosta per festeggiare il 1 maggio.Io porto patatine e dolcetti.Per ora siamio io e Mattonella:chi vuole si aggrega:mrgreen:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Che ne pensate di questa garetta?E' vicino e poi si potrebbe approfittare delle terme che sono lì vicino per mangiare un boccone e fare due chiacchiere.http://www.mtbclubviterbo.it/Attivita/07052006/info.html
Oggi l'uscita con Mattonella è stata molto istruttiva:ho imparato che andare troppo in mtb fa molto male a tutti i mariottini:state diventando troppo forti e mi tocca fare gli straordinari per starvi dietro.
Chi troverò mercoledì alle 13.30 al cancello di Monte Mario?Altrimenti procrastiniamo alle 18.30
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ratty ha scritto:
Oggi l'uscita con Mattonella è stata molto istruttiva:ho imparato che andare troppo in mtb fa molto male a tutti i mariottini:state diventando troppo forti e mi tocca fare gli straordinari per starvi dietro.

Troppo buono ... il problema è che per stare dietro a te dobbiamo fare gli straordinari ... :-)

Per la gara del 7 non ti so dire ... e poi io non sono tesserato ... :cry:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
mattonella ha scritto:
Troppo buono ... il problema è che per stare dietro a te dobbiamo fare gli straordinari ... :-)

Per la gara del 7 non ti so dire ... e poi io non sono tesserato ... :cry:

Vorrà dire che farai gli straordinari per questa gara!:mrgreen:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Che ne pensate di questa garetta?E' vicino e poi si potrebbe approfittare delle terme che sono lì vicino per mangiare un boccone e fare due chiacchiere.http://www.mtbclubviterbo.it/Attivita/07052006/info.html
Oggi l'uscita con Mattonella è stata molto istruttiva:ho imparato che andare troppo in mtb fa molto male a tutti i mariottini:state diventando troppo forti e mi tocca fare gli straordinari per starvi dietro.
Chi troverò mercoledì alle 13.30 al cancello di Monte Mario?Altrimenti procrastiniamo alle 18.30

ciao a tutti, sono tornato!!... una bella settimana di scarico trascorsa tra boschi, boschetti e montagne vere nella mia seconda patria, rea di aver riacceso la passione della MTB dopo anni di buio!! :up:
Peccato che stavolta non avevo la bici... oltretutto qui ho un conto in sospeso! :!: magari un giorno vi spieghero' la mia firma!!

domenica 7 purtroppo sono OUT, sigh... spero di beccarvi tipo per un giro sabato

landscape%20sinaia-risnov5791.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo