Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Sono molto interdetto.Alla gara parteciperanno anche tre persone che non mi sono molto simpatiche per non dire altro e quindi non mi va di fare brutte figure visto che da me hanno sempre preso la polvere ma nonostante ciò parlano comunque a sproposito.
Motivo in piu' per fargliela ingoiare allora la polvere o fango che sia. :duello:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ciao gioventù
eccomi di ritorno da una vacanzetta nel nord est dove ho potuto saggiare la gamba cercando di stare dietro a mio fratello in sella alla sua fantastica Trek in carbonio (quella di Lance Amstrong) ed io dietro con una DBR Axis rimediata in loco, su e giù per i colli delle prealpi trevigiane intorno a Vittorio Veneto: posti stupendi dove le belle strade montane con traffico zero quasi quasi fanno venire voglia di darsi alla bdc...
:omertà: ... ma che sto dicendo, forse sono ancora sotto l'effetto del prosecco!:-P
nn abbandonerei mai l'mtb x la bdc :sborone:
tornando a noi: come ha già anticipato gianky io provo la 65 km anche se ultimamente l'allenamento è drasticamente diminuito per i ben noti motivi di salute, ma questa è la mia prima vera competizione della stagione e nn ci voglio rinunciare!:duello:
Spero di potervi incontrare in tanti a Bracciano e comunque l'importante è: provarci sempre, arredersi mai!:twisted:
Un saluto e a presto
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
professor ha scritto:
Ciao gioventù
eccomi di ritorno da una vacanzetta nel nord est dove ho potuto saggiare la gamba cercando di stare dietro a mio fratello in sella alla sua fantastica Trek in carbonio (quella di Lance Amstrong) ed io dietro con una DBR Axis rimediata in loco, su e giù per i colli delle prealpi trevigiane intorno a Vittorio Veneto: posti stupendi dove le belle strade montane con traffico zero quasi quasi fanno venire voglia di darsi alla bdc...
:omertà: ... ma che sto dicendo, forse sono ancora sotto l'effetto del prosecco!:-P
nn abbandonerei mai l'mtb x la bdc :sborone:
tornando a noi: come ha già anticipato gianky io provo la 65 km anche se ultimamente l'allenamento è drasticamente diminuito per i ben noti motivi di salute, ma questa è la mia prima vera competizione della stagione e nn ci voglio rinunciare!:duello:
Spero di potervi incontrare in tanti a Bracciano e comunque l'importante è: provarci sempre, arredersi mai!:twisted:
Un saluto e a presto
Noooooo ehhhh non ci tradire sul bitume per piacere !!!!
E poi con tutti quei boschi e panorami di quelle parti non sei riuscito a fare il contrario ? cioe' a portare tuo fratello fuori strada ? male !!!
Ciao Prof ci si vede a trevignano.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Ragazzi se il tempo tiene si riesce a fare un uscitina oggi verso le 18,30 ?!?!
Io ci sto per oggi caso mai ci aggiorniamo via sms.
Credo che per le 18 saro' libero.
Speriamo bene per il tempo, io cmqanche se piove poco esco caso mai faccio un po di ciclabile tanto per far girar le gambe.
Bye
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Marcolino ha scritto:
Me sa tanto fango, visto il meteo :capitani:
Ma sabato riusciamo a incontrarci, tempo permettendo? Anche un'oretta al Pineto sarebbe ok, teniamoci informati!!!
Sabato qlkcosa si fara' anche piu di un'oretta credo, si potrebbe fare il solito giro con VillaPamphili inclusa cosi vedo sto maledetto muro. :specc:
Cia.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
Sabato qlkcosa si fara' anche piu di un'oretta credo, si potrebbe fare il solito giro con VillaPamphili inclusa cosi vedo sto maledetto muro. :specc:
Cia.

Per sabato ci aggiorniamo .... che al limite mi aggrego e vi faccio vedere il "muro di gomma" :-)

... solo vedere ... perché per farlo ci vuole Ratty
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Io ci sto per oggi caso mai ci aggiorniamo via sms.
Credo che per le 18 saro' libero.
Speriamo bene per il tempo, io cmqanche se piove poco esco caso mai faccio un po di ciclabile tanto per far girar le gambe.
Bye

Ci sono pure io belli di casa:i-want-t:
Alle 18 alla sbarra del Pineto dove si trova la Chiesa?
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Anche io sono fuori allenamento di brutto, ieri ho fatto un'oretta e non ero come al solito. Oggi contavo di uscire ma sto tempo fa piangere.
Io domenica ci saro' ci provero' anche io per i 65, c'e' pure Lamberto ?
E poi credo pure Bibbi.
MI è SALTATA LA REGATA QUINDI QUASI SICURAMENTE VENGO A TREVIGNANO oops

qui zona Monte mario non ha piovuto molto forse riesco ad andare all'appuntamento dell 18,00
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo