Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
involo ha scritto:
Stupendi!!
In Sicilia ci sono dei secchioni tecnologiamente avanzati che spariscono nell'asfalto e riappaiono semplicemente premendo un pulsante posto su una colonnina. Basterebbe disattivare il pulsante durante la notte. Potrebbe essere un'idea per lasciare in pace gli orsi e risolvere il problema...

ulp? sul serio?????????????? hmmmmm, e pensare che io sono praticamente siciliano al 100% (nato a Roma) e nemmeno lo sapevo!!... che vergogna!!
ora cerco info su sti secchi!!

ma secondo me gli orsi sono capaci di spaccare tutto;-)
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
descend ha scritto:
ulp? sul serio?????????????? hmmmmm, e pensare che io sono praticamente siciliano al 100% (nato a Roma) e nemmeno lo sapevo!!... che vergogna!!
ora cerco info su sti secchi!!

ma secondo me gli orsi sono capaci di spaccare tutto;-)

siciliano??? e di dove?? dai che alla fine ci scappa un carramba che sorpresa :balla-co:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
E che ce vò?Basta un bastoncino di liquirizia e due noccioline,no?Ammazza quanto sò grossi!Se Mattonella li vede altro che serpentelli a Monte Mario,lo ritroviamo sopra la Madonna del don Orione!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Sicuro, e pure col fucile da caccia !!!!!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
A proposito:domenica ,visto che sono indeciso sulla gara.potremmo organizzare una bella escursione al lago di Vico almeno testiamo il percorso del 2 giugno:lì ci sono solo cinghiali commestibili...............
:up: Vico si ci sto per domenica.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
:up: Vico si ci sto per domenica.


aaaaaarrrrrggggHHHHHH, ma perchè non fate di sabato?!!!!!!!
pero' me ci riportate ehhh?


p.s. che è sta storia dei serpenti a monte mario???
p.s. 2 ecco + o - un'orsetto...

20040625154821urs_container203x152.jpg
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ratty ha scritto:
E che ce vò?Basta un bastoncino di liquirizia e due noccioline,no?Ammazza quanto sò grossi!Se Mattonella li vede altro che serpentelli a Monte Mario,lo ritroviamo sopra la Madonna del don Orione!

Sinceramente mi fanno meno impressione dei serpenti e dei topi ... perché non è che ho paura ... è che mi fanno SCHIFO!!! .. beh diciamo che i serpenti mi mettono anche paura ....



Questo come lo chiami? :-)
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
mattonella ha scritto:
Sinceramente mi fanno meno impressione dei serpenti e dei topi ... perché non è che ho paura ... è che mi fanno SCHIFO!!! .. beh diciamo che i serpenti mi mettono anche paura ....



Questo come lo chiami? :-)
Beh,questi per il momento a Monte Mario non mi sembra di averli visti;forse al Pineto c'è qualcosa nello stagnetto.Domani con zio Vitus provo a buttare un paio di bistecche..........
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Si può fare tranquillamente sabato,basta che si parta dopo le 9 perchè prima ho un appuntamento da rispettare.Che ne dite?:richiamo_papere:

ebbè ed io che devo dire se non SI!! ...solo che se questo vuol dire rompere le uova nel paniere a geppo, involo & CO. che magari potevano solo domenica allora, assolutamente NO.... per me si fara' un'altra volta...

e tutti gli altri simpaticoni? che fine hanno fatto???

il gianchi, il professore, e mario e lo zione ed il mattonella, che dicono???
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
ebbè ed io che devo dire se non SI!! ...solo che se questo vuol dire rompere le uova nel paniere a geppo, involo & CO. che magari potevano solo domenica allora, assolutamente NO.... per me si fara' un'altra volta...

e tutti gli altri simpaticoni? che fine hanno fatto???

il gianchi, il professore, e mario e lo zione ed il mattonella, che dicono???
Eccomi !!!:yeah!:
Questa settimana e la prossima sono incasinatissimo al lavoro...... :zapalott:
La gara di domenica è stata fangosa ma tutto sommato mi ha gratificato nella gestione personale delle mie risorse.... al di là della classifica che oramai è meglio non guardarla più....(142° su 160......, circa 2 ore dal primo!) :nunsacci:
Per questo w.e. purtroppo sono impegnato, se ne riparla per il prox....sigh ! :-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Sinceramente mi fanno meno impressione dei serpenti e dei topi ... perché non è che ho paura ... è che mi fanno SCHIFO!!! .. beh diciamo che i serpenti mi mettono anche paura ....



http://imageshack.us Questo come lo chiami? :-)
Miticooooo .
Ma come ? ti fai le foto coi coccodrilli stile Crocodile Dundee e poi
temi i sorcetti e serpentelli ?? ma daiiiii
dovresti mangiarteli a colazione fritti.
:mò-te-pi:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Per sabato io forse lavoro, andate pure a Vico no problem, io usciro' domenica per un giro allegrotto in città. o-o


NOOOOOOOOOOOOOO

non è giusto per niente... andate domenica!!!!
sono io che mi faro' il giretto sabato!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
gianky62 ha scritto:
Eccomi !!!:yeah!:
Questa settimana e la prossima sono incasinatissimo al lavoro...... :zapalott:
La gara di domenica è stata fangosa ma tutto sommato mi ha gratificato nella gestione personale delle mie risorse.... al di là della classifica che oramai è meglio non guardarla più....(142° su 160......, circa 2 ore dal primo!) :nunsacci:
Per questo w.e. purtroppo sono impegnato, se ne riparla per il prox....sigh ! :-o
Ma dai che siete stati grandi tu e il Professor !!
considera pure tutti i ritirati e quelli che hanno fatto la corta, in linea di massima vi siete piazzati a mezza classifica.
A me hanno chiuso il cancello della gara lunga in faccia in pratica perke ho visto le spalle degli ultimi passati che voltavano ad una curva e quindi mi hanno sbattuto fuori classifica :azz-se-m: .
Ciauzzz o-o .
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Ma dai che siete stati grandi tu e il Professor !!
considera pure tutti i ritirati e quelli che hanno fatto la corta, in linea di massima vi siete piazzati a mezza classifica.
A me hanno chiuso il cancello della gara lunga in faccia in pratica perke ho visto le spalle degli ultimi passati che voltavano ad una curva e quindi mi hanno sbattuto fuori classifica :azz-se-m: .
Ciauzzz o-o .
Grazie Enri, nn ci fossi tu che mi tiri su di morale, ma purtroppo gli anni incombono e si fanno sentire sulle gambe, speriamo almeno di arrivare a qualche piazzamento decente verso gli over 50 !:up:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Allora mettiamola così:personalmente posso sia sabato che domenica.Contiamoci e poi decidiamo in base a chi è disponibile sabato e chi domenica.No?:}}}:
Chi è AAAAAA?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo