Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
vencemario ha scritto:
io domattina vado a MonteFlavio con SparvRoma partendo da Stazzano. Chi vuol venire con noi è il benvenuto..Mario
Eccoci qua dopo 13 Km di salite continue su fondo compatto ma sassoso fino a 850 mslm sul Monte Flavio, magnata da Lorenzo allo Scapicollo :-P , discesona degli stessi 13 Km a manetta a 40 Km/h.
 

Allegati

  • mario.gif
    mario.gif
    52,6 KB · Visite: 7

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
sparvroma ha scritto:
Eccoci qua dopo 13 Km di salite continue su fondo compatto ma sassoso fino a 850 mslm sul Monte Flavio, magnata da Lorenzo allo Scapicollo :-P , discesona degli stessi 13 Km a manetta a 40 Km/h.
Vedo con piacere per la prima volta Mario col caschetto !!!
ma che aveva paura di cadere dalla sedia del ristorante ??
Bella la bisteccona m'attizza.
Allora avete prenotato per Maggio mi auguro. :freeride: o-o
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
geppo960 ha scritto:
Vedo con piacere per la prima volta Mario col caschetto !!!
ma che aveva paura di cadere dalla sedia del ristorante ??
Bella la bisteccona m'attizza.
Allora avete prenotato per Maggio mi auguro. :freeride: o-o
No problem, Mario li' è di casa .
Dimenticavo: antipastino di facioli co' le cotiche che si scioglievano in bocca, scamorzine con contorno di pomodori all'aceto balsamico, bruschettina, antipastino all'italiana ma verace, vino rosso , cicoria ripassata in padella ecc.
Peccato aver rinunciato agli gnocchi al sugo di castrato appena castrato.
Insomma io mi sono tenuto leggero ma Mario je da giu'.

Vedrai che si fara' vivo e ci porta anche sul Pellecchia.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Allora mettiamola così:personalmente posso sia sabato che domenica.Contiamoci e poi decidiamo in base a chi è disponibile sabato e chi domenica.No?:}}}:
Chi è AAAAAA?

per me è un TROLL...
 
geppo960 ha scritto:
Vedo con piacere per la prima volta Mario col caschetto !!!
ma che aveva paura di cadere dalla sedia del ristorante ??
Bella la bisteccona m'attizza.
Allora avete prenotato per Maggio mi auguro. :freeride: o-o

...non valeeee!!! la foto della bistecca è stata ritoccata!!! :sculacci: vi erano raffigurati ben due piatti, entrambi a disposizione di sparvroma, che era indeciso se azzannare la carne di manzo (min.600 gr) ovvero la più tenera steak di vitella (750 gr.)...o-o Ad onor del vero, quindi, ritengo opportuno inserire la foto reale!!!!
In conclusione, è stato comunque un grosso sacrificio!!! Ma l'abbiamo fatto volentieri per esaudire il desiderio di Geppo..
A proposito, bisogna precisare che siccome avevamo da intraprendere la via del ritorno, non abbiamo neanche mangiato il primo...(mi sono passate vicino un paio di fiamminghe di gnocchi al sugo di castrato con pecorino che solo il profumo mi ha steso!!!!) solo due cosette di antipasto (facioli co' le cotiche, provola con aceto balsamico, bruschette varie, affettati misti tagliati a mano e formaggi paesani) ed una bottiglietta (piccolissima:solo 750 cl!!!) di vino rosso per non offendere il titolare che l'aveva proposta!!!:-P :-P
Abbiamo infine proposto una prossima "riunione" con "frugale" pasto per i "mariottini" che ci onoreranno della loro presenza...però allenatevi perchè in salita sparvroma si sta facendo onore!!!!!!:up:
A presto Mario
 

Allegati

  • Foto(23).jpg
    Foto(23).jpg
    51,3 KB · Visite: 6

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vencemario ha scritto:
...non valeeee!!! la foto della bistecca è stata ritoccata!!! :sculacci: vi erano raffigurati ben due piatti, entrambi a disposizione di sparvroma, che era indeciso se azzannare la carne di manzo (min.600 gr) ovvero la più tenera steak di vitella (750 gr.)...o-o Ad onor del vero, quindi, ritengo opportuno inserire la foto reale!!!!
In conclusione, è stato comunque un grosso sacrificio!!! Ma l'abbiamo fatto volentieri per esaudire il desiderio di Geppo..
A proposito, bisogna precisare che siccome avevamo da intraprendere la via del ritorno, non abbiamo neanche mangiato il primo...(mi sono passate vicino un paio di fiamminghe di gnocchi al sugo di castrato con pecorino che solo il profumo mi ha steso!!!!) solo due cosette di antipasto (facioli co' le cotiche, provola con aceto balsamico, bruschette varie, affettati misti tagliati a mano e formaggi paesani) ed una bottiglietta (piccolissima:solo 750 cl!!!) di vino rosso per non offendere il titolare che l'aveva proposta!!!:-P :-P
Abbiamo infine proposto una prossima "riunione" con "frugale" pasto per i "mariottini" che ci onoreranno della loro presenza...però allenatevi perchè in salita sparvroma si sta facendo onore!!!!!!:up:
A presto Mario
Nooooooo e ti sei fatto scappare sotto il naso quei bei gnoccoloni al castrato e pecorino cosi' come se nulla fosse ????? io come minimo scippavo il piatto.
Non portiamola troppo alla lunga pero' st'uscita altrimenti viene il caldo forte e a mangiare passa la fantasia, anche se sti gnocchi ormai me li sto sognando pure la notte. :up:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
involo ha scritto:
anch'io, forse, sabato lavoro :????:

@Descend: domenica sei impegnato tutto il giorno?

..si..:ueh:
ragazzi fate l'uscita domenicale vi prego!! ed IGNORATEMI!
... accidenti ho creato un kaos...

domenica ka%%eggio totale... devo fare "italia 1" con un club di amici...o-o

p.s. lo facciamo pure con i mariottini?? :up: :up:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mado che giornata........ in ufficio mi sto squagliando!
...l'aria condizionata gia' mi ha fatto venire mal di gola!! ma che ca%%.........
:azz-se-m:

avete dato un occhiata alle previsioni del tempo per il WE?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Belli miei:ci svegliamo?Altrimenti vi porto a fare le ripetute sul K2 fino allo sfinimento con ricovero coatto sulla salita di villa Mazzanti! :mò-te-pi: Sabato o Domenica?
Le previsioni non sono un granchè per il fine settimana.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Belli miei:ci svegliamo?Altrimenti vi porto a fare le ripetute sul K2 fino allo sfinimento con ricovero coatto sulla salita di villa Mazzanti! :mò-te-pi: Sabato o Domenica?
Le previsioni non sono un granchè per il fine settimana.
Come già anticipato io Sabato lavoro quindi per me Domenica mattina e' ok.
Per il tempo non so che dire.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
OT

sto andando alla convention aziendale in piena farnesina!! Casina di Macchia Madama!!.... quasi quasi rubo uno bicicletta e mi vao a fare la salita di v.lla mazzanti!!... sempre che l'AD non ci faccia fare la coppa KOBRAM!! :up: :up:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao gente.
Allora tutti pronti per domenica ?
Qlkuno oggi c'e' per un giraccio alle 18 anche al cancello di gomenizza
e' un po' che non faccio i tornantini, ho nostalgia.
:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo