...non valeeee!!! la foto della bistecca è stata ritoccata!!!
vi erano raffigurati ben due piatti, entrambi a disposizione di sparvroma, che era indeciso se azzannare la carne di manzo (min.600 gr) ovvero la più tenera steak di vitella (750 gr.)...o-o Ad onor del vero, quindi, ritengo opportuno inserire la foto reale!!!!
In conclusione, è stato comunque un grosso sacrificio!!! Ma l'abbiamo fatto volentieri per esaudire il desiderio di Geppo..
A proposito, bisogna precisare che siccome avevamo da intraprendere la via del ritorno, non abbiamo neanche mangiato il primo...(mi sono passate vicino un paio di fiamminghe di gnocchi al sugo di castrato con pecorino che solo il profumo mi ha steso!!!!) solo due cosette di antipasto (facioli co' le cotiche, provola con aceto balsamico, bruschette varie, affettati misti tagliati a mano e formaggi paesani) ed una bottiglietta (piccolissima:solo 750 cl!!!) di vino rosso per non offendere il titolare che l'aveva proposta!!!:-P :-P
Abbiamo infine proposto una prossima "riunione" con "frugale" pasto per i "mariottini" che ci onoreranno della loro presenza...però allenatevi perchè in salita sparvroma si sta facendo onore!!!!!!
A presto Mario