Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
Ciao Fabio.
Immaginavo fosse quella la zona visto che e' li' il dislivello massimo di tutto il parco, ma ancora non ho capito quale è il punto di inizio salita, noi lo facciamo il bosco tagliando la cresta. Bho.


esatto ... hai presente quando entriamo nel bosco dal vialetto girando a sinistra?! se prendi non la seconda entrata ma la prima ti trovi il muro di fronte ...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Dai dai ,facciamo una bella garetta a chi lo supera senza mettere il piede a terra o con il rapporto più duro.Oggi alle 18 non ce la faccio ma se mi dici domani alla stessa ora vengo di corsa!E' piovuto:che gomme monto :smile: ?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Salute a tutti amici, come andato il "ponticello" del 25 ? spero benissimo per tutti.
In vista dell'imminente granfondo di domenica vorrei recuperare le gambe che questa settimana non hanno girato, c'e' qualcuno per oggi pom. alle 6 al pineto ?
Luca mi fai vedere sto "muro" maledetto ? che ancora non ho capito dove sia ?.
byeeee :o)
Contrordine:dove ci vediamo oggi alle 18?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mi spiace Luca ma nn ho potuto sessere puntuale, purtroppo causa contrattempi sono arrivato all'appuntamento solo alle 18,30 ed ho girato per un'oretta. Domani spero di bissare se il tempo regge, caso mai ci aggiorniamo in mattinata.
 
Ratty ha scritto:
Dai dai ,facciamo una bella garetta a chi lo supera senza mettere il piede a terra o con il rapporto più duro.Oggi alle 18 non ce la faccio ma se mi dici domani alla stessa ora vengo di corsa!E' piovuto:che gomme monto :smile: ?
Ciao Ratty, leggo che vai alla grande!!
...questa storia del muro di gomma è alquanto allettante..!!
...tanto per sapere: quanto è lungo? e quant'è la massima pendenza?
Un abbraccio Mario
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Siete pronti per domenica !!!!!! :cassius:
Io nn è che abbia fatto un granchè di allenamento, cmq se nn diluvia vado a Trevignano e provo a fare la 65 km.......:pirletto: (mi ha convinto il Professor) ! :il-saggi:
Volevo uscire oggi ma stò tempo è uno schifo :espulso!:
Chi viene domenica ?????? :richiamo_papere:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Sono molto interdetto per domenica .Se non avesse piovuto così tanto la gara sarebbe stata veloce ed entusiasmante su quei saliscendi veloci purtroppo così non sarà viste anche le previsioni da qui al giorno della gara:volo:
Penso che ci rivedremo direttamente,per quanto riguarda il versante agonistico,alla gara del 2 Giugno al lago di Vico:idea:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
gianky62 ha scritto:
Siete pronti per domenica !!!!!! :cassius:
Io nn è che abbia fatto un granchè di allenamento, cmq se nn diluvia vado a Trevignano e provo a fare la 65 km.......:pirletto: (mi ha convinto il Professor) ! :il-saggi:
Volevo uscire oggi ma stò tempo è uno schifo :espulso!:
Chi viene domenica ?????? :richiamo_papere:
Anche io sono fuori allenamento di brutto, ieri ho fatto un'oretta e non ero come al solito. Oggi contavo di uscire ma sto tempo fa piangere.
Io domenica ci saro' ci provero' anche io per i 65, c'e' pure Lamberto ?
E poi credo pure Bibbi.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Sono molto interdetto per domenica .Se non avesse piovuto così tanto la gara sarebbe stata veloce ed entusiasmante su quei saliscendi veloci purtroppo così non sarà viste anche le previsioni da qui al giorno della gara:volo:
Penso che ci rivedremo direttamente,per quanto riguarda il versante agonistico,alla gara del 2 Giugno al lago di Vico:idea:
Ma dai Luca non ci dare buca, domenica si puo sempre fare la corta alle brutte brutte.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Anche io sono fuori allenamento di brutto, ieri ho fatto un'oretta e non ero come al solito. Oggi contavo di uscire ma sto tempo fa piangere.
Io domenica ci saro' ci provero' anche io per i 65, c'e' pure Lamberto ?
E poi credo pure Bibbi.

ciao geppo!! anzi un bel salutone a tutti dal cuore della TRANSILVANIA! :sborone:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Anche io sono fuori allenamento di brutto, ieri ho fatto un'oretta e non ero come al solito. Oggi contavo di uscire ma sto tempo fa piangere.
Io domenica ci saro' ci provero' anche io per i 65, c'e' pure Lamberto ?
E poi credo pure Bibbi.

Si c'è anche Lamberto, l'ho sentito questa mattina ed è molto determinato .........:duello: dopo l'influenza si vuole riprendere la rivincita ! :}}}:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Sono molto interdetto per domenica .Se non avesse piovuto così tanto la gara sarebbe stata veloce ed entusiasmante su quei saliscendi veloci purtroppo così non sarà viste anche le previsioni da qui al giorno della gara:volo:
Penso che ci rivedremo direttamente,per quanto riguarda il versante agonistico,alla gara del 2 Giugno al lago di Vico:idea:
Su questo hai ragione, le gare fangose le odio anche io, nn è un gran divertimento:cry:, al limite però, come dice il saggio Geppo:il-saggi:, possiamo dirottare sulla corta per limitare i danni........ :yeah!:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Sono molto interdetto.Alla gara parteciperanno anche tre persone che non mi sono molto simpatiche per non dire altro e quindi non mi va di fare brutte figure visto che da me hanno sempre preso la polvere ma nonostante ciò parlano comunque a sproposito.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Sono molto interdetto.Alla gara parteciperanno anche tre persone che non mi sono molto simpatiche per non dire altro e quindi non mi va di fare brutte figure visto che da me hanno sempre preso la polvere ma nonostante ciò parlano comunque a sproposito.

Vuol dire che invece della polvere questa volta prenderanno del fango !!!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo