Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
grazie, grazie a tutti!!! non mi fate emozionare eh...
ebbene da oggi se non sbaglio è il mio ultimo anno da elite?? Mi tocchera' vincere il campionato del mondo! :))): :))): :))): :))):

verso le 11 / 11:15 sono a via gomenizza per far vedere il giro a leo e fargli fare un po di fiato!!! in pratica applico le cure che i mariottini hanno applicato a me al mio pupillo.

:}}}:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ho fatto vedere a leo un po dei 3 parchi... anche se oggi un po di sfortuna...
2 forature e la seconda camera che perdeva aria...

@ratty ho fatto i 16 tornatini con il 32 x 28, in dei pezzi 32 x 32... magari in alcuni tratti potevo scendere dippiu', ma ahimè magari la gamba c'è ma il fiato non ce lo avro' mai a causa dei miei viziacci... cmq effettivamente sto migliorando e sono contento :mrgreen:

p.s. domani dei ragazzi del quartiere mi vogliono portare alla cafarella, chi si aggrega?? se scrivete sul forum mi informo meglio sugli orari (cmq mattina)
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
ho fatto vedere a leo un po dei 3 parchi... anche se oggi un po di sfortuna...
2 forature e la seconda camera che perdeva aria...

@ratty ho fatto i 16 tornatini con il 32 x 28, in dei pezzi 32 x 32... magari in alcuni tratti potevo scendere dippiu', ma ahimè magari la gamba c'è ma il fiato non ce lo avro' mai a causa dei miei viziacci... cmq effettivamente sto migliorando e sono contento :mrgreen:

p.s. domani dei ragazzi del quartiere mi vogliono portare alla cafarella, chi si aggrega?? se scrivete sul forum mi informo meglio sugli orari (cmq mattina)

Ma sei un grande!Salire con il 28 non è cosa da tutti i giorni sui tornanti di villa Mazzanti.Se sapevo che oggi eri lì mi sarei aggregato visto che sono uscito molto tardi e una bella sgambata sui tornantini con voi mi avrebbe fatto piacere.Domani penso di fare il giro Pineto/villa Pamphili.Martedì farò le prove generali di resistenza sulla distanza dei 60 km:voglio vedere in quanto tempo copro questa distanza con difficoltà simile a quella della granfondo.Chi si aggrega è il benvenuto.Si tratta di fare 16 volte il K2,5 volte i tornanti di villa Mazzanti e la pista ciclabile a 35 di media.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Ma sei un grande!Salire con il 28 non è cosa da tutti i giorni sui tornanti di villa Mazzanti.Se sapevo che oggi eri lì mi sarei aggregato visto che sono uscito molto tardi e una bella sgambata sui tornantini con voi mi avrebbe fatto piacere.Domani penso di fare il giro Pineto/villa Pamphili.Martedì farò le prove generali di resistenza sulla distanza dei 60 km:voglio vedere in quanto tempo copro questa distanza con difficoltà simile a quella della granfondo.Chi si aggrega è il benvenuto.Si tratta di fare 16 volte il K2,5 volte i tornanti di villa Mazzanti e la pista ciclabile a 35 di media.

a che mediaaaa?!?!?!?! :maremmac: :maremmac: :maremmac:
oh... io non je a posso fa, sicuro come l'acqua!!! Circa un mesetto fa sulla tiburtina con BDC sono tornato a casa con 33 di media ma a momenti skiattavo!! :mrgreen:
e considera che mi sono accodato SENZA DARE NEMMENO 1 (si lo so so bastardo....) cambio ad un plotone di stradisti che mi costrigevano a tratti di 47 kmh!! hmmm i tornantini 5 volte, azzzzzzz!!!! ammazza che pezza... una volta li ho fatti 3 volte e mi sono rimasti nelle gambe, nel senso che mi hanno fatto davvero male!!!! comunque complimenti!! con un allenamento del genere mi sa che darai del filo da torcere a tanta gente in gara!!!!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
a che mediaaaa?!?!?!?! :maremmac: :maremmac: :maremmac:
oh... io non je a posso fa, sicuro come l'acqua!!! Circa un mesetto fa sulla tiburtina con BDC sono tornato a casa con 33 di media ma a momenti skiattavo!! :mrgreen:
e considera che mi sono accodato SENZA DARE NEMMENO 1 (si lo so so bastardo....) cambio ad un plotone di stradisti che mi costrigevano a tratti di 47 kmh!! hmmm i tornantini 5 volte, azzzzzzz!!!! ammazza che pezza... una volta li ho fatti 3 volte e mi sono rimasti nelle gambe, nel senso che mi hanno fatto davvero male!!!! comunque complimenti!! con un allenamento del genere mi sa che darai del filo da torcere a tanta gente in gara!!!!

Allora, pensavo di riunirci tutti a fine gara ed improvvisare questa bellissima coreografia che mi fa letteralmente impazzire.
Se non sarò troppo cotto e la mia ragazza non deciderà di scuoiarmi vivo all'istante allora non ci sarà scampo per alcuno a costo di fare il matto........:mrgreen:
http://www.supersalagiochi.it/public/free/patestanley/pat_e_stanley_pubblicita_happy_hippo.htm
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
involo ha scritto:
Bentornato a Marcolino! Il tuo nome è risuonato spesso durante i raduni dei Mariottini

Cari amici biker, questo wend allungato lo sfrutterò per ricaricarmi completamente e lo passerò anche io in Emilia ma senza bike (purtroppo).

A prestissimo:prost:

Bentrovata!!! Io sarò a Roma per un po' e spero di avere l'opportunità di incontrarci per pedalare insieme con tutti i Mariottini che mi auguro non abbiano detto troppe cose brutte sulla mia "latitanza" durante i raduni...vi ho pensato tanto ma tra il furto del cell e impegni pressatissimi ho vissuto tre mesi fuori dalla realtà (e fuori Roma), e tutto questo per lavoro. E non fate battute sul mio ritorno coincidente con la cattura di Provenzano...:pirletto:

Ieri pomeriggio ho fatto un bel giretto e anche la salita di Villa Mazzanti: mai fermato, fiato tutto sommato ok tranne il breve tratto in cui mi ha affiancato un serpentello nero nero:fifa:

Martedi mattina esce qualcuno? Tipo un 10.00 Via Gomenizza...solo che ho davvero paura di dover colmare un divario importante che separa la mia modesta preparazione dalla vostra ben più blasonata, soprattutto in riferimento alle intenzioni manifestate da Ratty per i 60km...vabbè casomai mi aspetterete...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
uscita alla caffarella... me la ricordavo che non mi piaceva (tanti anni fa...) e ancora non mi piace... non la trovo nemmeno allenante... c'era con me un tipo che doveva essere in teoria il re della caffarella... ma niente di che... mezzo mariottino qualsiasi se lo divorava a colazione...

bah.. di ritorno mi sono visto un po della gara di BDC che partiva / (arrivava???) alle terme di caracalla... 3, 4 fotografi si sono messi a farmi le foto... :mrgreen: :mrgreen: .... chissà per chi m'hanno scambiato!?:pirletto:

un abbraccio a tutti, anche a marcolino che spero conoscero' presto!

ciao ciao
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
uscita alla caffarella... me la ricordavo che non mi piaceva (tanti anni fa...) e ancora non mi piace... non la trovo nemmeno allenante... c'era con me un tipo che doveva essere in teoria il re della caffarella... ma niente di che... mezzo mariottino qualsiasi se lo divorava a colazione...

bah.. di ritorno mi sono visto un po della gara di BDC che partiva / (arrivava???) alle terme di caracalla... 3, 4 fotografi si sono messi a farmi le foto... :mrgreen: :mrgreen: .... chissà per chi m'hanno scambiato!?:pirletto:

un abbraccio a tutti, anche a marcolino che spero conoscero' presto!

ciao ciao

La gara in questione è il GP Liberazione,una classica del ciclismo laziale oltre che prova internazionale.Magari un giorno mi vedrete lì(non come ciclista purtroppo):cry:
Martedì con Attilio pensavamo di fare un bel giro Monte Mario/villa Ada.Chi si aggrega?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
La gara in questione è il GP Liberazione,una classica del ciclismo laziale oltre che prova internazionale.Magari un giorno mi vedrete lì(non come ciclista purtroppo)

secondo me te li bevi tutti pure su strada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
secondo me te li bevi tutti pure su strada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come no!Quelli sono degli alieni per quanto riguarda le lunghe distanze a ritmi impossibili.
Oggi sono riuscito a fare il "muro di gomma":che soddisfazione!:-o Martedì faremo la salita di villa Ada, solo che è un filo più lunga............(chiedete a zio Vitus o Mattonella)
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Come no!Quelli sono degli alieni per quanto riguarda le lunghe distanze a ritmi impossibili.
Oggi sono riuscito a fare il "muro di gomma":che soddisfazione!:-o Martedì faremo la salita di villa Ada, solo che è un filo più lunga............(chiedete a zio Vitus o Mattonella)

Ciao Luca!
Quale intendi di salita, quella in fondo al sentiero che inizia dalla salita di MonteAntenne, e che incrocia il discesone dei mondiali? Ci sono ancora posti per martedi? Spero che il gruppo possa muoversi di mattina: il pomeriggio sarò out :magna:

A presto,
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Come no!Quelli sono degli alieni per quanto riguarda le lunghe distanze a ritmi impossibili.
Oggi sono riuscito a fare il "muro di gomma":che soddisfazione!:-o Martedì faremo la salita di villa Ada, solo che è un filo più lunga............(chiedete a zio Vitus o Mattonella)

...sul fatto che sono alieni ti do un ok con riserbo... peccato che il ciclismo è un po malato... ho degli amici amatori sparsi per l'italia che hanno lasciato perdere perchè indignati di poter competere solo se "bombati".
comunque su strada hai dei vantaggi clamorosi, ci sono le scie, puoi far velocità dentro il gruppo.... leggo spesso su mtb magazine che quando alcuni professionisti del cross country in preparazione fanno qualche gara su strada in giri "minori" colgono sempre successi e piazzamenti!... e poi tu sei il nostro SORCIO!!! e sei un missile!! :mrgreen: :mrgreen:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
descend ha scritto:
...sul fatto che sono alieni ti do un ok con riserbo... peccato che il ciclismo è un po malato... ho degli amici amatori sparsi per l'italia che hanno lasciato perdere perchè indignati di poter competere solo se "bombati".
comunque su strada hai dei vantaggi clamorosi, ci sono le scie, puoi far velocità dentro il gruppo.... leggo spesso su mtb magazine che quando alcuni professionisti del cross country in preparazione fanno qualche gara su strada in giri "minori" colgono sempre successi e piazzamenti!... e poi tu sei il nostro SORCIO!!! e sei un missile!! :mrgreen: :mrgreen:


sono appena rientrato e non posso far altro che quotare pienamente vincenzo ...
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ieri ho fatto un girettino veloce con Ratty che mi ha portato a vedere il famoso muro di gomma ...

... vi posso dire che è una parete quasi a 90° l'ultimo pezzo ... che il grande Ratty è riuscito a scalare tranquillamente ...

io non vi dico dove mi fermavo ... :cry:

Alla prossima e un 25 Aprile a tutti :-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Salute a tutti amici, come andato il "ponticello" del 25 ? spero benissimo per tutti.
In vista dell'imminente granfondo di domenica vorrei recuperare le gambe che questa settimana non hanno girato, c'e' qualcuno per oggi pom. alle 6 al pineto ?
Luca mi fai vedere sto "muro" maledetto ? che ancora non ho capito dove sia ?.
byeeee :o)
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
Salute a tutti amici, come andato il "ponticello" del 25 ? spero benissimo per tutti.
In vista dell'imminente granfondo di domenica vorrei recuperare le gambe che questa settimana non hanno girato, c'e' qualcuno per oggi pom. alle 6 al pineto ?
Luca mi fai vedere sto "muro" maledetto ? che ancora non ho capito dove sia ?.
byeeee :o)


Bentornato Geppo ... ho visto il muro ... noi quando facciamo il giro in villa pamphili e facciamo il boschetto ci passiamo sopra ... :-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Bentornato Geppo ... ho visto il muro ... noi quando facciamo il giro in villa pamphili e facciamo il boschetto ci passiamo sopra ... :-)
Ciao Fabio.
Immaginavo fosse quella la zona visto che e' li' il dislivello massimo di tutto il parco, ma ancora non ho capito quale è il punto di inizio salita, noi lo facciamo il bosco tagliando la cresta. Bho.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo