Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
involo ha scritto:
Quanto tempo amici miei!
mi esiliano due settimane tra schede scrutinate e verbali e vi ritrovo tutti gare, tecnica, sfide e con diverse centinaia di Km in più sulle gambe:OOO:... e chi vi raggiunge più? :capitani: .

Non potete immaginare che voglia che ho di rivedervi e di fare un mega giro in bici ma mi dovrò rimettere in forma prima di poter uscire di nuovo con voi :i-want-t:. Per ora, viste le nottate passate al computer e il cibo pessimo della mensa, mi sento come se fossi in convalescenza :zapalott:

ma non vi rilassate troppo... recupero in fretta :prost:

bentornata!... c'è una piccolo differenza..... noi qui facciamo chiacchiere da bar, te invece hai dimostrato sul campo di essere da podio! :sborone:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mattonella ha scritto:
... cosa organizziamo di bello?!?!

ma se pensassimo prima tipo a sabato????
oh non vi fate qualcosa di troppo figo o irripetibile (se potete) tra il 25 e il 1 che io sono all'estero... se poi proprio dovete.... :cry:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
mattonella ha scritto:
io non ci sono sabato e domenica ... :-)

Non ci sono :cry: neanche io, però vado a farmi qualche giro in mtb in Emilia Romagna :mrgreen:
Mi raccomando ragazzi dategli sotto che domenica 30 c'è la marathon di Bracciano !!! :i-want-t:
ps
@Bibbi : non hai + messo la traccia gps di Acuapendente, l'aspetto eh.....:prost:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
gianky62 ha scritto:
Non ci sono :cry: neanche io, però vado a farmi qualche giro in mtb in Emilia Romagna :mrgreen:
Mi raccomando ragazzi dategli sotto che domenica 30 c'è la marathon di Bracciano !!! :i-want-t:
ps
@Bibbi : non hai + messo la traccia gps di Acuapendente, l'aspetto eh.....:prost:

ma domani, sabato 22 (oltretutto domani invecchio di un anno :cry: )qualcuno fa qualcosa??????? che fine avete fatto??
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
ma domani, sabato 22 (oltretutto domani invecchio di un anno :cry: )qualcuno fa qualcosa??????? che fine avete fatto??

Ho due opzioni:andare a Bracciano per vedere il tracciato della granfondo oppure fare il giro Monte Mario Pineto villa Pamphili dove ho un conto in sospeso con una certa salitella........:mrgreen:
Allora domani scatta la festicciola per il nostro amico!!!!!!!!!!!!Chi porta la Sprite?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
gianky62 ha scritto:
Non ci sono :cry: neanche io, però vado a farmi qualche giro in mtb in Emilia Romagna :mrgreen:
Mi raccomando ragazzi dategli sotto che domenica 30 c'è la marathon di Bracciano !!! :i-want-t:
ps
@Bibbi : non hai + messo la traccia gps di Acuapendente, l'aspetto eh.....:prost:

Innanzi tutto ciao a tutti... Vengo dalla sezione CRB...

@gianky62: Anch'io sto in Emilia il 23 e 24 in MTB esattamente a Pavullo sul Frignano... se sei da quelle parti in quei giorni e ti va di farti un giro in compagnia fammi sapere. Noi siamo già in due ma non molto allenati...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Ho due opzioni:andare a Bracciano per vedere il tracciato della granfondo oppure fare il giro Monte Mario Pineto villa Pamphili dove ho un conto in sospeso con una certa salitella........:mrgreen:
Allora domani scatta la festicciola per il nostro amico!!!!!!!!!!!!Chi porta la Sprite?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
le metto nel camelbak e poi prendete e bevetene tutti? :mrgreen: :mrgreen:
...scherzo... vabbè si puo' comprare pe strada.... offro' sprite, cornetti, caffè... chi piu' ne ha piu' ne metta!! :prost: :prost: :prost:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Tanti auguri a Descend!!:-x

Sto partendo per un we lungo, tornerò solo il 26 e nn avrò modo di portarmi la mtb, spero di mantenere quel poco di forma che ho per affrontare la gf di bracciano il 30:prega:

Bentornata a Involo

Un saluto a tutti
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Ho due opzioni:andare a Bracciano per vedere il tracciato della granfondo oppure fare il giro Monte Mario Pineto villa Pamphili dove ho un conto in sospeso con una certa salitella........:mrgreen:
Allora domani scatta la festicciola per il nostro amico!!!!!!!!!!!!Chi porta la Sprite?

Ragazzi, è con grande piacere che vi ritrovo su queste pagine dopo una prolungata assenza dovuta ad impegni preofessionali fuori Roma: senza star qui a menarla troppo avrei piacere di uscire domani pomeriggio per un giro, anche se una premessa è d'obbligo. Vengo da un periodo di scarsissime pedalate, al max qualche allenamento di running e quindi spero non me ne vorrete troppo!

Adesso vi saluto, vado a disfare la valigia e a fare una doccia.

Spero avremo modo di vederci.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Marcolino ha scritto:
Ragazzi, è con grande piacere che vi ritrovo su queste pagine dopo una prolungata assenza dovuta ad impegni preofessionali fuori Roma: senza star qui a menarla troppo avrei piacere di uscire domani pomeriggio per un giro, anche se una premessa è d'obbligo. Vengo da un periodo di scarsissime pedalate, al max qualche allenamento di running e quindi spero non me ne vorrete troppo!

Adesso vi saluto, vado a disfare la valigia e a fare una doccia.

Spero avremo modo di vederci.
Finalmente un cenno vitale. Il tuo e' un graditissimo ritorno tra i pedalatori di roma nord e non solo.
Bentornato Marcolino.
Domani purtropo io lavoro la mattina e il pom parto per il we, ma spero di ritrovarci presto a pedalare assieme.
Ciao Enrico.
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Finalmente un cenno vitale. Il tuo e' un graditissimo ritorno tra i pedalatori di roma nord e non solo.
Bentornato Marcolino.
Domani purtropo io lavoro la mattina e il pom parto per il we, ma spero di ritrovarci presto a pedalare assieme.
Ciao Enrico.

Assolutamente si Enrico e...complimenti per il livello raggiunto: ho letto i post passati e la partecipazione alla gara ti ha fatto davvero onore!!!

Una nota: il mio numero di cell no è cambiato solo che non ho più i vostri a causa di un cambio obbligato di apparecchio...furto del precedente. Abbiate quindi pazienza per il mio prolungato silenzio.

A presto!!!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
le metto nel camelbak e poi prendete e bevetene tutti? :mrgreen: :mrgreen:
...scherzo... vabbè si puo' comprare pe strada.... offro' sprite, cornetti, caffè... chi piu' ne ha piu' ne metta!! :prost: :prost: :prost:

Ecco un altro vecchietto tra noi!!!!!!!!!!!!Augurissimi grande Vincenzo.A quando i festeggiamenti?:prost:
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
metto sul forum le tracce gps della fara dei Colli Albani e di Acquapendente in formato Garmin
per i colli albani fate attenzione ai punti che sono + di 500 e quindi bisogna ridurli
ciao a presto
 

Allegati

  • tracce gps.zip
    22,6 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo