vupi
Biker tremendus
- 19/10/05
- 1.396
- 0
- 0
- Bike
- Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:E daiiiiii:proviamo.Non parliamo dell'uscita di oggi!Dopo aver accumulato un ritardo mostruoso per un impegno extraciclistico ,avendo convinto Mattonella e Geppo ad aspettarmi,mentre ero quasi arrivato all'appuntamento con loro mi accorgo che qualcosa al cambio non funziona:avevo rotto la catena !!!!!!!!!!!!!!!
Sono tornato mestamente a casa.........
sara' una cosa psicolagica, ma mi sento sconfitto in partenza!!! anzi ma quale psicologica... nelle ultime uscite mi sono imposto di non mettere il padellino... a tal proposito mi è venuto in mente con che rapporto assurdo fai la salita di monte mario ed il numero impressionante di giri al minuto!!! non c'è storia ratty... sei su un livello diverso!! comunque guarda che ci sono ossi durissimi come "Gianky" e "vencemario", per non parlare di "geppo" che se iniziano a prendere il ritmo gara non li vedro' piu'!!!
Ah ragazzi, mi ha impressionato il racconto di tostarello nel 3ed "Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!!!(Roma e dintorni)" e spero che quel biker se la cavi al piu' presto!