In realtà sono stati solo 105 e spicci... con gli ultimi 15 a passo d'uomo: che tristezza sulla ciclabile vedere i bimbi con le rotelle che mi superavano sfrecciando...geppo960 ha scritto:...Fino a tornare in marcigliana e quindi verso le rispettive dimore, insomma un giretto che alla fine a me suona come 93,20 Km, credo che a Matteo supererà i 110 (come va Mat? tutto ok).
Un grazie a tutti gli amici per la compagnia e come al solito un lode al mitico Professor.
a meno di 3 km da casa, sullo strappetto all'altezza dell'UCI Cinema, ho avuto anche un principio di crampi: quasi cado, il polpaccio tirava e non riuscivo a sganciare il piede dal pedale; mi stiracchio per due minuti il piede e poi rimonto in sella verso l'agognata meta....
Complimenti al Professor per l'itinerario e agli altri compagni di pedalata. Un saluto particolare a Leo con cui ho condiviso lunghissimi momenti di sofferenza, non ultimo il superamento di un branco di cani.
Un grazie particolare a Geppo che mi ha supportato/sopportato per un lungo tratto..