Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Mi pare un a buona idea.Eravamo rimasti in sospeso anche per il lago di Vico.Inoltre sarebbe opportuno,vista anche la prossimità con le nostre residenze, andare a fare un giro "esplorativo"in quel di Bracciano:almeno ci rendiamo conto di cosa ci aspetta il 30.Che ne dite?Qualcuno ha qualche traccia del percorso?Mi interessano in particolar modo un paio di salite di cui si parla nel sito www.ciclimontanini.it :mrgreen:

Aggiungo ragazzi che dobbiamo sbrigarci con le iscrizioni alla granfondo visto che è stato posto il tetto di 700 iscrizioni.Vi allego gli estremi per la preiscrizione che potete inviare al seguente indirizzo mail:[email protected]
 

Allegati

  • Iscrizioni.zip
    2,1 KB · Visite: 2

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Aggiungo ragazzi che dobbiamo sbrigarci con le iscrizioni alla granfondo visto che è stato posto il tetto di 700 iscrizioni.Vi allego gli estremi per la preiscrizione che potete inviare al seguente indirizzo mail:[email protected]
Luca si potrebbe andare lunedi a fare una preuscita che ne dici?
Ma fammi capire, per l'iscrizione la facciamo tutti assieme o bisogna mandare una email ciascuno, e poi si fa da agonisti o da cicloturisti ?
Ho letto pure che se si porta il cert.medico vogliono l'originale o fotocopia autenticata, ma che sono pazzi?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Luca si potrebbe andare lunedi a fare una preuscita che ne dici?
Ma fammi capire, per l'iscrizione la facciamo tutti assieme o bisogna mandare una email ciascuno, e poi si fa da agonisti o da cicloturisti ?
Ho letto pure che se si porta il cert.medico vogliono l'originale o fotocopia autenticata, ma che sono pazzi?

Lunedì purtroppo posso solo nel primo pomeriggio.:cry:
Il riferimento al certificato medico riguarda solo la circostanza che un atleta non abbia il tesserino societario quindi non è un discorso che riguarda noi.
Ho già inviato la mia adesione:non rimane che inviare la vostra preiscrizione.
Che ne dite di un'uscita domani pomeriggio?
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Lunedì purtroppo posso solo nel primo pomeriggio.:cry:
Il riferimento al certificato medico riguarda solo la circostanza che un atleta non abbia il tesserino societario quindi non è un discorso che riguarda noi.
Ho già inviato la mia adesione:non rimane che inviare la vostra preiscrizione.
Che ne dite di un'uscita domani pomeriggio?

ancora non mi sono ripreso, ma forse domani verso le 13,00 13,30 una uscita me la farei
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Udite udite:lo zio Vitus si è ripreso dai suoi acciacchi senili ed è pronto a darci battaglia sulle nostre salite preferite.Quindi signori miei attenti a come vi muovete durante le prossime uscite perchè il vecchio leone è tornato................:duello:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
professor ha scritto:
Ciao ragazzi,
io la butto là:
sabato 15: :i-want-t: Marcigliana con aggiunta campagne di Monterotondo e bosco di Gattaceca (65 km di cui 30% su asfalto il resto sterrate e sottobosco)
domenica 16: liberi :prega:
lunedi 17: picnic :magna: a villa ada in bici allargato a mogli, mariti, figli, fidanzate/i (magari ci scappa pure un giretto a M.Antenne)
Fatevi vivi
:tlfono: :balla-co:

Allora, che vogliamo fare per sabato 15 ?
La Marcigliana per me và bene, ma riesco ad essere alla partenza per le 9,45, non prima.......
Chi di voi viene ? :prost: (a parte il Professor che ci accompagna)
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
gianky62 ha scritto:
Allora, che vogliamo fare per sabato 15 ?
La Marcigliana per me và bene, ma riesco ad essere alla partenza per le 9,45, non prima.......
Chi di voi viene ? :prost: (a parte il Professor che ci accompagna)

Io ci sono e credo anche zio Vitus;spero anche in Involo anche se sarà difficile godere della sua compagnia per questa volta.Venghino signori...........:i-want-t:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
gianky62 ha scritto:
Descend, Geppo, Sparvroma, Mattonella, Bibbi...........?????:}}}:

descend presente!!!!!!! (al limite mi faso con il professor di cui ho il numero per arrivare all'appuntamento assieme)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
professor ha scritto:
spero nel bel tempo, darei come appuntamento via tor s. giovanni incrocio via della cesarina alle 10
Ci sto anche io, ma sinceramente questo posto non lo conosco proprio.
Noi ci siamo visti delle volte ai Mamutones per andare alla marcigliana.
Io verrei in bici o bisogna venire in auto?
:prost:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Ci sto anche io, ma sinceramente questo posto non lo conosco proprio.
Noi ci siamo visti delle volte ai Mamutones per andare alla marcigliana.
Io verrei in bici o bisogna venire in auto?
:prost:

facciamo prima a vederci tutti a mamutones... almeno si sgambetta un po e si facilitano tutti (come dice geppo qualche mariottino conosce quello come punto di partenza)

che ne pensi professor? illuminaci :mrgreen:
 
descend ha scritto:
facciamo prima a vederci tutti a mamutones... almeno si sgambetta un po e si facilitano tutti (come dice geppo qualche mariottino conosce quello come punto di partenza)

che ne pensi professor? illuminaci :mrgreen:

:sbavon: :sbavon: :sbavon: se riesco a rimandare la partenza per il mio paese natale sono dei vostri anch'io! fatemi sapere il punto di incontro e l'ora:tlfono: .
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
gianky62 ha scritto:
Descend, Geppo, Sparvroma, Mattonella, Bibbi...........?????:}}}:

Io penso di partire ... ma se si organizza qualcosa per il lunedì sarò sicuramente presente ... unico appunto sarà che mi dovrete avvisare per telefono ... visto che non avrò il pc ...

Per il momento auguro a tutti voi e al forum i più sinceri auguri di Buona Pasqua
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo