Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
sto per dire una ca%%ta: ma il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico di famiglia andrebbe rinnovato di volta in volta??

io credo che faro' solo quello... solo che non mi sento ne tanto sano ne tanto robusto! :cry:

oltre al fatto che devo capire / decidere se venire a questa francigena...
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
descend ha scritto:
sto per dire una ca%%ta: ma il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico di famiglia andrebbe rinnovato di volta in volta??...

io credo che faro' solo quello... solo che non mi sento ne tanto sano ne tanto robusto! :cry:

vale 12 mesi dalla data del rilascio

descend ha scritto:
oltre al fatto che devo capire / decidere se venire a questa francigena...

sarebbe bello se riuscissimo ad andarci tutti insieme :prost:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Per Involo ... il sito per la Francigena è www.eurobici.net ...


Mi hanno mandato il fax con il programma:

Ore 7,30 - 9,00 Iscrizioni .... donne gratis il resto 10 eurozzi ... in piazza G. Fabrizio di Acquapendente (VT)
ore 9,30 Partenza
Ore 13,30 ristoro per tutti sia partecipanti che accompagnatori

durante il tragitto ci saranno dei punti ristoro ....

La premiazione è per i primi 3 classificati per l'assoluta, mentre i primi 6 per categoria ... saranno premiati anche il gruppo più numeroso ... QUINDI DOBBIAMO ESSERE TUTTI PRESENTI!!!!



Ho visto il percorso ... da casa mia, zona villa ada, sono circa 170 Km per un tempo di 1h e 50 minuti ... quindi partenza ore 6,15 ...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ho preso appuntamento per la visita medico agonistica.Le visite iniziano alle 8.30 e il primo sono io affinchè tutti coloro che ho segnalato,comunicando all'operatrice dell'accettazione il mio nome e cognome,possano essere visitati in rapida progressione quindi chi ha più urgenza di tornare al lavoro può essere visitato/a per primo al mio posto.Occorre portare un campione di urine a digiuno.
Il numero da chiamare è il seguente: 0635528393 ,l'indirizzo è via Trionfale 5952 (Villa Stuart), www.imsroma.it ; il costo è di 40 € da pagare al momento della visita.
Per ora ho preso appuntamento per me e Vito poichè non conosco i cognomi nè di Involo nè di Geppo.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ratty ha scritto:
Ho preso appuntamento per la visita medico agonistica.Le visite iniziano alle 8.30 e il primo sono io affinchè tutti coloro che ho segnalato,comunicando all'operatrice dell'accettazione il mio nome e cognome,possano essere visitati in rapida progressione quindi chi ha più urgenza di tornare al lavoro può essere visitato/a per primo al mio posto.Occorre portare un campione di urine a digiuno.
Il numero da chiamare è il seguente: 0635528393 ,l'indirizzo è via Trionfale 5952 (Villa Stuart), www.imsroma.it ; il costo è di 40 € da pagare al momento della visita.
Per ora ho preso appuntamento per me e Vito poichè non conosco i cognomi nè di Involo nè di Geppo.
Attenzione ragazzi , probabilmente già ne siete al corrente, io avevo telefonato la settimana scorsa ed avendo più di 40 anni mi hanno detto che per avere il certificato è obbligatorio il test cicloergonometrico che costa altri 75 euro, quindi il costo totale sale a 115 euro.
Beati i giovani.

ps se vi depilate :omertà: posso farvi da massaggiatore :smile: :smile: e poi a pranzo da assaggiatore del ristoro.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Tutto vero però la prova al cicloergonometro può essere svolta anche presso una struttura esterna ed i risultati portati alla visita.Il prezzo presso le ASL è di circa 27 €
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ratty ha scritto:
Tutto vero però la prova al cicloergonometro può essere svolta anche presso una struttura esterna ed i risultati portati alla visita.Il prezzo presso le ASL è di circa 27 €

Perfetto! questa si che è una bella notizia.

Scusami , non voglio fare il guastafeste, ma devo ancora precisare che al telefono mi hanno detto che il certif. di idoneità all'attivita sportiva viene rilasciato dopo aver ricevuto il risultato del test cicloergonometro.
Speriamo che non sia cosi' perchè i tempi sono stretti.
Ciao a tutti.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Il risultato della prova cicloergonometrica può essere prodotto durante la visita di idoneità,però ovviamente la prova deve essere svolta prima della visita.Il riferimento si trova su una circolare della Regione Lazio che è presente sul sito del CONI alla voce:idoneità.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Il risultato della prova cicloergonometrica può essere prodotto durante la visita di idoneità,però ovviamente la prova deve essere svolta prima della visita.Il riferimento si trova su una circolare della Regione Lazio che è presente sul sito del CONI alla voce:idoneità.
Domani faccio la prova Ciclo....comesedice in privato e giovedi ho appuntamento la mattina a Villa Stuart per la visita. :prost:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Enrico è stato il più veloce ... quindi già merita una coppa ... :-)

Mi servono i seguenti dati:

Nome
Cognome
Data di Nascita
Provenienza

per chi è iscritto ad associazione anche
N° Tessera
Nome Associazione


Appena ricevo il tutto faccio FAX!!! SBRIGATEVI!!!

Purtroppo poi la fila per il numero va fatta ugualmente ... :-(
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
descend ha scritto:
io ho preso una decisione, sofferta ma credo saggia...
NON partecipero' alla francigena :cry: :cry: :cry:

che peccato...
perchè non ti lasci la possibilità di decidere last minute?
visto che per partecipare basta un qualsiasi certificato medico potresti procurartelo per stabilire se partire o meno dopo aver verificato l'andamento della notte
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
io ho preso una decisione, sofferta ma credo saggia...
NON partecipero' alla francigena :cry: :cry: :cry:
Ma perchè?Cerca di riposare bene la notte facendo magari una bella passeggiata nel pomeriggio e poi vieni con noi che ci divertiamo un mondo andando come i 3 porcellini uno dietro l'altro..........:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo