Tranquillo non mi sono offeso; anzi... se tornavo a casa fresco come una rosa allora mi sarei offeso sul seriogeppo960 ha scritto:Vero era "Sderenato", ma non ti devi mica offendere...
Tranquillo non mi sono offeso; anzi... se tornavo a casa fresco come una rosa allora mi sarei offeso sul seriogeppo960 ha scritto:Vero era "Sderenato", ma non ti devi mica offendere...
descend ha scritto:sto per dire una ca%%ta: ma il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico di famiglia andrebbe rinnovato di volta in volta??...
io credo che faro' solo quello... solo che non mi sento ne tanto sano ne tanto robusto!
descend ha scritto:oltre al fatto che devo capire / decidere se venire a questa francigena...
geppo960 ha scritto:Sembra che sia un'unica cosa.
Dal sito non e' spiegato diversamente
a gareggiare (almeno io) non sono interessato.
involo ha scritto:MI riscriveresti l'indirizzo del sito? so che l'avete quotato da qualche parte ma preferisco ottimizzare le mie funzioni visive ridotte ancora del 50%
Attenzione ragazzi , probabilmente già ne siete al corrente, io avevo telefonato la settimana scorsa ed avendo più di 40 anni mi hanno detto che per avere il certificato è obbligatorio il test cicloergonometrico che costa altri 75 euro, quindi il costo totale sale a 115 euro.Ratty ha scritto:Ho preso appuntamento per la visita medico agonistica.Le visite iniziano alle 8.30 e il primo sono io affinchè tutti coloro che ho segnalato,comunicando all'operatrice dell'accettazione il mio nome e cognome,possano essere visitati in rapida progressione quindi chi ha più urgenza di tornare al lavoro può essere visitato/a per primo al mio posto.Occorre portare un campione di urine a digiuno.
Il numero da chiamare è il seguente: 0635528393 ,l'indirizzo è via Trionfale 5952 (Villa Stuart), www.imsroma.it ; il costo è di 40 da pagare al momento della visita.
Per ora ho preso appuntamento per me e Vito poichè non conosco i cognomi nè di Involo nè di Geppo.
Ratty ha scritto:Tutto vero però la prova al cicloergonometro può essere svolta anche presso una struttura esterna ed i risultati portati alla visita.Il prezzo presso le ASL è di circa 27
Domani faccio la prova Ciclo....comesedice in privato e giovedi ho appuntamento la mattina a Villa Stuart per la visita.Ratty ha scritto:Il risultato della prova cicloergonometrica può essere prodotto durante la visita di idoneità,però ovviamente la prova deve essere svolta prima della visita.Il riferimento si trova su una circolare della Regione Lazio che è presente sul sito del CONI alla voce:idoneità.
Ratty ha scritto:Che ne dite ragazzi miei di fare la preiscrizione almeno domenica non ci ritroviamo invischiati in una pletora di gente in fila per il numero?
per me vamattonella ha scritto:se mi date nominativi e numeri posso provvedere anche io ... se volete!
descend ha scritto:io ho preso una decisione, sofferta ma credo saggia...
NON partecipero' alla francigena
Ma perchè?Cerca di riposare bene la notte facendo magari una bella passeggiata nel pomeriggio e poi vieni con noi che ci divertiamo un mondo andando come i 3 porcellini uno dietro l'altro..........descend ha scritto:io ho preso una decisione, sofferta ma credo saggia...
NON partecipero' alla francigena