involo ha scritto:che peccato...
perchè non ti lasci la possibilità di decidere last minute?
visto che per partecipare basta un qualsiasi certificato medico potresti procurartelo per stabilire se partire o meno dopo aver verificato l'andamento della notte
ratty ha scritto:Ma perchè?Cerca di riposare bene la notte facendo magari una bella passeggiata nel pomeriggio e poi vieni con noi che ci divertiamo un mondo andando come i 3 porcellini uno dietro l'altro..........
descend ha scritto:considerando che tocca spararsi qualcosa tipo 350 km di macchina e 40 di MTB, va a finire che mi ricoverano
bibbi ha scritto:volevo aggregarmi anche io per la gara di domenica, come devo fare? mando un fax o facciamo una iscrizione cumulativa.
p.s. sono in possesso della tessera agonistica per il ciclismo
Ratty ha scritto:Se hai la tessera di appartenenza ad un ente di promozione sportiva o FCI è sufficiente che comunichi il numero progressivo della stessa.
mattonella ha scritto:Ragazzi come ci organizziamo per la gara in oggetto?!
Dove ci vediamo e a che ora?!
Forza oggi è già giovedì! nessuno si fa avanti?
Ratty ha scritto:Alle otto e trenta sarò sulla piazza del paese.Involo è ancora in forse ma sia io che Geppo e Mattonella siamo pronti.Parola d'ordine:si parte insieme e si arriva insieme............
Ratty ha scritto:Parola d'ordine:si parte insieme e si arriva insieme............
involo ha scritto:a questo punto: geppo, Mattonella e bibbi come e quando volete partire?
mattonella ha scritto:Io non saprei ... ho visto che sono circa 170 Km da casa e che ci vogliono 1 ora e 40 minuti circa ... quindi per stare lì verso le 8 direi di partire verso le 6,30 ... al limite ci incontriamo alle 7,20 all'uscita dell'autostrada di Orte ... che ne dite?