professor ha scritto:per domenica mattina (12/03) si fa qualcosa?
Domani 10,30 Presente.vitus ha scritto:Allora ragazzi, che si fa domani?????
Io alle 10,30 sono pronto e voi?
geppo960 ha scritto:Domani 10,30 Presente.
Ci vediamo al cancello di V.Gomenizza e poi si decide?
Per me va bene pure andare in svizzera %$)) .
Il tappone Gomenizza-M.Mario-Pineto-V.Pamphili-Gomenizza e' sempre in attesa.
In alternativo Gomenizza-V.Ada-Gomenizza-M.Mario .....etc etc.
@Professor: qui ancora non si e' deciso per domani figurati per domenica.
Se hai qlke proposta spara pure.
Villa ada ok ma che ci attacchiamo per fare un'uscita seria ?Ratty ha scritto:Speriamo bene.......
Vedrei molto bene villa Ada domani:che ne dite?E daiiiiiiiiiii
Vince' domani ti aspettiamo, cosi ne parliamo per domenica questa.descend ha scritto:ci sarebbe una proposta da parte degli amici del giro maschio
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32777&page=45 vorrei capire come si evolve la cosa
geppo960 ha scritto:Causa pioggio l'uscita è purtroppo annullata.
Appuntamento a domani stessa ora stesso luogo.
Ebbene confesso. La colpa e' tutta mia, che l'altro giorno girovagavo per il web nel mondo della mtb e sono incappato nel sito di Pedalando, sbirciando nel loro forum ho trovato un tread che parlava della salita di gomenizza parco M.Mario e di uno che commentava il suo tempo che ha cronometrato, io allora ho riportato il link qui nel ns forum (se guardi qlke pagina dietro lo trovi) e credo che Luca abbia poi fatto il resto.vitus ha scritto:RATTY E ZIO GEPPO SU WWW.PEDALANDO.ORG.........???????'
Ma che storia è questa.....vi siete ridotti a sfidare quelle pie anime di pedalando che non conoscono ancora quanto siete malefici e subdoli????
Non solo tutto questo alle spalle del vostro nume tutelare....che poi sarei io!!!!!
Bene sono le ore 17,30 di sabato 11 marzo (per la cronaca San Costantino) entro 24 ore pretendo...e dico pretendo, una dettagliata relazione.
Ciao a tutti vecchi mariottini e neo pedalandiani.
involo ha scritto:Speriamo che le previsioni ci prendano! domani: sole pieno
descend ha scritto:oh ma mica ci metteremo a fare le cronoscalate?
Allora domani dedichiamo al max 20 minuti alla disputa .descend ha scritto:ma si il sole ci sara' domani, c'ho parlato io...
ma la punta è a via gomenizza alle 10:30?
geppo ci sei? e il professor? e Mario???????? e pedalando.org?? oh ma mica ci metteremo a fare le cronoscalate?
geppo960 ha scritto:Allora domani dedichiamo al max 20 minuti alla disputa .
Sono consentiti max 3 tentativi. che ne dite?
Per il resto dedichiamo la giornata al giro classico, anche per farlo conoscere ai nuovi amici di Pedalando.org.
involo ha scritto:allora nessun racconto? nessun commento? com'è andata?
dai, fatemi morire un po' di invidia visto che con questa splendida giornata di sole, dopo giorni e giorni di semi oscurità, me ne sono dovuta stare a casa con un occhio bendato per un'infiammazione che, oltretutto, mi ha fatto passare la notte in bianco