Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
involo ha scritto:
allora nessun racconto? nessun commento? com'è andata?

dai, fatemi morire un po' di invidia visto che con questa splendida giornata di sole, dopo giorni e giorni di semi oscurità, me ne sono dovuta stare a casa con un occhio bendato per un'infiammazione che, oltretutto, mi ha fatto passare la notte in bianco :azz-se-m: :azz-se-m:

:-( mi dispiace per per il tuo occhio e che non hai potuto godere della splendita vista che si poteva avere dalla sommità di m.mario
cmq la mia impressione come prima volta da quelle parti è assolutamente positiva e merita sicuramente degli approfondimenti :!:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Purtroppo oggi nn sono potuto essere dei vostri ! :cry: Sono partito da trigoria alle 10,30, praticamente quando voi eravate a Via Gomenizza.......... cmq per arrivare da voi avrei dovuto macinare + di 30 km....... ho fatto una sgambata di un paio d'ore sulla cicla......tanto per dare un senso alla bellissima giornata !
Alla prox ! :-)
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Gran bella uscita signori miei. La vista da Monte Mario oggi era qualcosa da togliere il fiato. Con il Professor abbiamo cercato di orientarci tra le varie catene montuose che si ammirano di solito solo in parte dal parco vicino villa Madama: si spaziava dai Lucretili e Simbruini al Terminillo,da Monte Cavo al Soratte.Impressionante! Devo dire che anche il passaggio al Pineto è stato molto godibile visto che non era presente fango o tratti acquitrinosi.Purtroppo la cronoscalata non si è svolta a causa della defezione da parte degli amici di Pedalando:sarà per la prossima volta.
Cara Involo,spero che tu stia meglio così potrai esserci anche tu alle nostre prossime scorribande.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Eccomi qui. Come già anicipato da Descend Ratty ed il Professor, gran bella giornata sui pedali contornati da una Roma ripulita a mestiere dal forte vento di Maestrale. Ho fatto qlke fotina ma certo oggi i panorami meritavano una digitale di lusso piu' che il mio modesto cell da 1.3Mpixel.
Mi spiace per l'occhio di Involo (spero passi presto) e del ritardo di gianky, che con la sua magnifica scalpel :sbavon: gironzolava da turista in gita per la ciclabile (quella bici griderebbe dalla voglia di sterrato).
Un saluto particolare al nuovo arrivato Matteo, che a fine giro ha commentato "m'avete ammazzato oggi", pero' era molto soddisfatto.





:prost: .
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Belle foto....ma il cane che si vede pedalava con voi???
Purtroppo per me la domenica è un giorno difficile per le uscite......sono di famiglia. Comunque stamattina sono uscito per un giro veloce del parco di monte mario alle 7,30....alle 8,35 ero già a casa.... che bisogna fare!!!.
Spero di uscire sabato prossimo con tutta la compagnia!!!!!
@ Ratty ed altri pedalatori infrasettimanali; martedì si può uscire per solita sgambatina veloce
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
geppo960 ha scritto:
Un saluto particolare al nuovo arrivato Matteo, che a fine giro ha commentato "m'avete ammazzato oggi", pero' era molto soddisfatto.
Credo di aver usato il termine 'sderenato'; comunque io avrei omesso questo piccolo dettaglio soffermandomi sul fatto che ero soddisfatto e mi sono divertito molto. Bel giro e bella compagnia! Spero di bissare presto.

Ciao a tutti
Matteo
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Allora ho appena chiamato ... in giornata mi mandano il programma ... per il certificato basta anche quello del medico curante ... e di qualche amico che si spacci per medico ... :-) .... tanto hanno detto che fanno correre tutti ...

a breve maggior dettagli ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
matts ha scritto:
Credo di aver usato il termine 'sderenato'; comunque io avrei omesso questo piccolo dettaglio soffermandomi sul fatto che ero soddisfatto e mi sono divertito molto. Bel giro e bella compagnia! Spero di bissare presto.

Ciao a tutti
Matteo
Vero era "Sderenato", ma non ti devi mica offendere. Anche perke' io sderenato lo sono tutte le uscite che faccio :freeride: , non te ne sei accorto di come io rantolo sui tornantini di M.Mario sempre in coda a tutti ?
Ciao alla prox.
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Benvenuto sul forum a Matts, non credo ci sia qualcuno che non si sia sentito sderenato al primo giro con i Mariottini :prost:

...certo gli avete subito fatto vedere di che pasta siete fatti :balla-co:.

che belle descrizioni ragazzi: obiettivo bonaria invidia raggiunto :-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Allora ho appena chiamato ... in giornata mi mandano il programma ... per il certificato basta anche quello del medico curante ... e di qualche amico che si spacci per medico ... :-) .... tanto hanno detto che fanno correre tutti ...
a breve maggior dettagli ...
Bene allora me lo faccio fare dal medico curante, pero' voglio fare anche quello del medico sportivo, magari e' la volta buona che facciamo sto gruppo sportivo mariottini&co. da sempre bramato da Ratty e Marcolino il fantasma.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Bene allora me lo faccio fare dal medico curante, pero' voglio fare anche quello del medico sportivo, magari e' la volta buona che facciamo sto gruppo sportivo mariottini&co. da sempre bramato da Ratty e Marcolino il fantasma.
Se vogliamo fare la visita dal medico sportivo possiamo ritrovarci tutti quanti alla Medicina dello Sport del Coni(che momentaneamente si è trasferita a villa Stuart) e in 20 minuti risolviamo la pratica.Vedrei bene anche il tesseramento al fine di usufruire della polizza assicurativa Sportass.Che ne dite?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Se vogliamo fare la visita dal medico sportivo possiamo ritrovarci tutti quanti alla Medicina dello Sport del Coni(che momentaneamente si è trasferita a villa Stuart) e in 20 minuti risolviamo la pratica.Vedrei bene anche il tesseramento al fine di usufruire della polizza assicurativa Sportass.Che ne dite?
Io ci sto Luca, se organizzi vengo, ok anche per l'assic.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Vediamo allora di fissare un unico appuntamento:per quando siete disponibili tra domani e sabato?Il tesseramento lo farei presso UISP che si trova in viale Giotto(stazione Ostiense).
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ottimo!Vediamo se vengono anche Vito e Fabio.Alla fine della visita la struttura sanitaria rilascia il certificato che può essere presentato per il permesso retribuito quindi non si creano problemi di sorta.
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
geppo960 ha scritto:
Sembra che sia un'unica cosa.
Dal sito non e' spiegato diversamente
a gareggiare (almeno io) non sono interessato.
Che fai ti aggreghi?

mi piacerebbe molto come evento aggregante (anche io non sono interessata alla gara) anche se, come spiegavo a Luca, ho un impegno/promessa con mia sorella proprio per il 19.
Devo ancora riuscire a liberarmi senza creare incidenti diplomatici :nunsacci:

Ratty ha scritto:
Vediamo allora di fissare un unico appuntamento:per quando siete disponibili tra domani e sabato?Il tesseramento lo farei presso UISP che si trova in viale Giotto(stazione Ostiense).

verrei anch'io a fare la visita dal medico sportivo e il tesseramento ma giovedi mattina la vedo proprio troppo difficile. Di pomeriggio (dalle 14.30), di un qualsiasi giorno, non è possibile per voi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo