Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
mattonella ha scritto:
Certo la facciamo tutti quanti ...

ps. fatto il giro oggi?! Scusami ma non sono potuto uscire! Che dici se facciamo giovedì?!
Oggi abbiamo fatto il nostro bel giro insieme ad Attilik e in 45 minuti ci siamo scaricati tutti e 4 i parchi.
Per Geppo:prenderei volentieri il treno per vederci poi lì vicino.Bisogna vedere se la gara è aperta a tutti o solo tesserati FCI ed enti della consulta.Di solito solo i tesserati gareggiano tranne che per il percorso cicloturistico.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Quoto BIBBI ... il canale è RTL ... canale satellitare TEDESCO ... e anche l'audio non è italiano ... :-)
Aggiungerei che sembra anche un po' taroccata specie
prima del tuffo sembra quasi si voglia gettare lui da solo.
E poi mi pare che uno rida pure.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Pero' scusate non mettiamo troppa carne al fuoco che rischiamo di bruciare tutto.
Concentriamoci sulla imminenete Francigena chi ci sta allora ?
Io posso ospitare in auto 2 bikers ho il portabici posteriore e tre bike ci stanno (strette tra loro ma ci stanno., sarebbe meglio 2).
Se si parte alle 6 dalla staz. Monte Mario per le 8 e qlke cosa ci stiamo.
Altri suggerimenti?

Io confermo la mia partecipazione. Se qualcuno che abita in zona Eur vuole unirsi possiamo ottimizzare lo spostamento in auto.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mattonella ha scritto:
Scusatemi ... ma rileggendo il topic mi sono perso ...

ma il 26 che "gara" andiamo a fare?!?!! Zona Viterbo o il trittico a Zagarolo?!?!

Grazie

come ha detto geppo c'è troppa carne al fuoco... e mi sento anche responsabile avendo parlato della gara del 26
quindi ci conviene parlare di una cosa per volta ergo domenica 19

@geppo: mentre che continuo a pensarmela io sono tra quelli a cui eventualmente servirebbe uno strappo, eventualmente se ci sono posti liberi disposto a smezzare broda :loll:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend ha scritto:
come ha detto geppo c'è troppa carne al fuoco... e mi sento anche responsabile avendo parlato della gara del 26
quindi ci conviene parlare di una cosa per volta ergo domenica 19

@geppo: mentre che continuo a pensarmela io sono tra quelli a cui eventualmente servirebbe uno strappo, eventualmente se ci sono posti liberi disposto a smezzare broda :loll:
Con me non c'e' da smezzare nulla, il posto c'e' no prob, ma non mi fai mica venire a prenderti sotto casa come fossi Berluska. Appuntamento alla staz. di M.Mario piazzale capolinea autobus domenica 19 ore 6,30.
@Luca: domani (ovvero stamattina) mi informo pure se l'iscrizione e' aperta tutti o solo ai tesserati, sul sito non dice nulla a proposito ma c'e' il numero di tel. Ci aggiorniamo.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Scusatemi ma ieri avevo la testa fusa ... io posso il 19 marzo ...il 26 ho una gara ...

quindi sarei dei vostri se non serve l'iscrizione a qualche soc. sportiva ...

... ovviamente la mia sarebbe solo una presenza visto che non ho intenzione di gareggiare ... ma solo di stare in compagnia ... una bella e simpatica compagnia!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ultime notizie per il 19 Marzo.
Ho chiamato l'organizzazione per avere notizie, per quanto riguarda l'iscrizione, basta avere con se un certificato medico di idoneità,
quindi anche senza tessera di iscrizione ad associazioni o club si puo' partecipare. Ripeto quindi basta un certificato medico (credo anche del medico curante) di idoneità a praticare una gara.
Ciauxxxx
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
Ultime notizie per il 19 Marzo.
Ho chiamato l'organizzazione per avere notizie, per quanto riguarda l'iscrizione, basta avere con se un certificato medico di idoneità,
quindi anche senza tessera di iscrizione ad associazioni o club si puo' partecipare. Ripeto quindi basta un certificato medico (credo anche del medico curante) di idoneità a praticare una gara.
Ciauxxxx

puoi chiedere se va bene la copia del certificato rilasciato in data 12/01/06 per altra attività agonistica?!

oppure mi dai il numero che chiamo io?!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Con me non c'e' da smezzare nulla, il posto c'e' no prob, ma non mi fai mica venire a prenderti sotto casa come fossi Berluska. Appuntamento alla staz. di M.Mario piazzale capolinea autobus domenica 19 ore 6,30.
@Luca: domani (ovvero stamattina) mi informo pure se l'iscrizione e' aperta tutti o solo ai tesserati, sul sito non dice nulla a proposito ma c'e' il numero di tel. Ci aggiorniamo.

no tranquillo geppo mica mi faccio prendere sotto casa :-|
..intanto continuo a pensarmela (tanto ne parliamo nell'uscita di sabato/domenica)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend ha scritto:
no tranquillo geppo mica mi faccio prendere sotto casa :-|
..intanto continuo a pensarmela (tanto ne parliamo nell'uscita di sabato/domenica)
Ma il problema non e' venire a prenderti.
Se fossi di strada non ci vorrebbe nulla,ma siccome andiamo a nord venire a prenderti per poi ritornare ci metterei almeno 45 minuti . Cmq se non hai modo di fare fammelo sapere, faccio la deviazione e ti tratto come un fijo.
Tu pero' prepari la colazione da fare in macchina :-) .
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Il tempo si prende dalla fine delle scalette di via Gomenizza fino alla gabbietta verde dell'idrante che si trova poco prima della terrazza sulla destra alla fine dell'ultima salita.


ieri ho fatto il giro del parco di monte mario e al momento di arrivare all'inzio della famosa salita di Via Gomenizza ho preso il cronometro e sono partito, ci ho messo 7 minuti e 40 secondi non sono arrivato morto ma quasi
ora tocca a voi riportare i vostri tempi
domani se riesco ci riprovo verso le 13,30 14,00
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo