Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
professor ha scritto:
salve ragazzi, ho dato una sbirciatina al forum e mi ha incuriosito il percorso di monte mario e dintorni che non conosco e visto ke qualcuno lo vuole abbinare a villa ada (dove conosco un bel pò di singletrack) io ci sto:idea1:
se nn ci sono altre proposte in ballo per domenica prossima organizziamo un giro per i parchi romani?:idea:

heila!!! scusa in che senso monte mario + villa ada + "..." guarda che quella è la tana dei lupi, palestra del nostro geppo e altri missili come ratty e vitus...
gia' alla fine dei 3 parchi pedalare a villa ada sara' molto dura!! :mrgreen: :mrgreen: quindi abbastanza tosto andare oltre!
comunque io do la zampa e spero in una bella uscita numerosa!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
:richiamo_papere:
Ragazzi e special modo Gianky62,
ho visto il sito http://www.eurobici.net/Francigena.html
sono 40 km di sterrato 10eruo di iscrizione il 19 Marzo.
Si parte da Acquapendente (che non so manco dove sia).
Chi ci stà a farseli tutti ?
Mi piacerebbe partecipare tutti i Mariottini assieme, ce la possiamo fare?
Io non ho mai fatto una Gf mi divertirei pero' se ci si ritrovi tutti insieme.
:richiamo_papere:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
:richiamo_papere:
Ragazzi e special modo Gianky62,
ho visto il sito http://www.eurobici.net/Francigena.html
sono 40 km di sterrato 10eruo di iscrizione il 19 Marzo.
Si parte da Acquapendente (che non so manco dove sia).
Chi ci stà a farseli tutti ?
Mi piacerebbe partecipare tutti i Mariottini assieme, ce la possiamo fare?
Io non ho mai fatto una Gf mi divertirei pero' se ci si ritrovi tutti insieme.
:richiamo_papere:

partenza ore 9:30...
fammi fare due calcoli: considerando che bisogna stare li un'ora prima
diventano le 8:30
roma - viterbo 1:30? (considerando che non so dove sia il posto) e gia' si scala alle 7:00... hmmm sveglia alle 6:00! %$))
beh, le granfondo sono sempre bei momenti di aggregazione... e ce la fanno tutti! (cioè mica punterai al podio? :-) pero' ci devo riflettere un po.. sempre la stessa storia, anche volendo l'eventualita' del non potrei è sempre dietro l'angolo
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend ha scritto:
partenza ore 9:30...
fammi fare due calcoli: considerando che bisogna stare li un'ora prima
diventano le 8:30
roma - viterbo 1:30? (considerando che non so dove sia il posto) e gia' si scala alle 7:00... hmmm sveglia alle 6:00! %$))
beh, le granfondo sono sempre bei momenti di aggregazione... e ce la fanno tutti! (cioè mica punterai al podio? :-) pero' ci devo riflettere un po.. sempre la stessa storia, anche volendo l'eventualita' del non potrei è sempre dietro l'angolo
In effetti ho controllato un po di mappe, credo sia l'unico neo della cosa ovvero bisogna fare la levataccia mattutina, ma per una volta ci sta' e poi te non hai problemi tanto se bisogna partire per le 6 sei già sveglio :mrgreen: .
Ci vogliono buone 2 ore per arrivare considerando di fare la cassia e per non farsi levare la patente attenersi ai limiti di velocità.
Al podio nemmeno ci penso voglio arrivare questo si, ma senza fretta e non certo per ultimo.
Pensiamoci ancora un po' ma se fossimo in tanti sarebbe piu' bella .:voxpopul:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
In effetti ho controllato un po di mappe, credo sia l'unico neo della cosa ovvero bisogna fare la levataccia mattutina, ma per una volta ci sta' e poi te non hai problemi tanto se bisogna partire per le 6 sei già sveglio :mrgreen: .
Ci vogliono buone 2 ore per arrivare considerando di fare la cassia e per non farsi levare la patente attenersi ai limiti di velocità.
Al podio nemmeno ci penso voglio arrivare questo si, ma senza fretta e non certo per ultimo.
Pensiamoci ancora un po' ma se fossimo in tanti sarebbe piu' bella .:voxpopul:

hmmmmm, un po di tentazione c'è infatti... sono giornate che poi diventano indimenticabili, pedalate tra amici, circondato da appassionati....ci rifletto, ci rifletto, vediamo quanti "adesiano" :-o
comunque da MTB magazine ho notato una cosa molto carina (sempre nel lazio) per domenica 26, poi posto tutti i dettagli.
una GF con 3 opzioni di cui una mangereccia una cifra :magna: con 4 fermate di degustazione :magna: :magna:


P.S. solo ora con un collega di VT stavo vedendo dove sta acquapendente...na tragediaaaaaaaaa
:-( :-( e ieri mattina a viterbo nevicava!
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
:richiamo_papere:
Ragazzi e special modo Gianky62,
ho visto il sito http://www.eurobici.net/Francigena.html
sono 40 km di sterrato 10eruo di iscrizione il 19 Marzo.
Si parte da Acquapendente (che non so manco dove sia).
Chi ci stà a farseli tutti ?
Mi piacerebbe partecipare tutti i Mariottini assieme, ce la possiamo fare?
Io non ho mai fatto una Gf mi divertirei pero' se ci si ritrovi tutti insieme.
:richiamo_papere:

E' a cavallo di due gare ... quasi quasi... mi state tentando ... verrei anch'io .. che dite?!?! :-)

Geppo dici che riuscirei a farla?!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
E' a cavallo di due gare ... quasi quasi... mi state tentando ... verrei anch'io .. che dite?!?! :-)

Geppo dici che riuscirei a farla?!
Cavolo certo che si . Si parte tutti insieme e si arriva tutti insieme.
Questo e' tassativo, vale anche per i piu' forti.
Per le gare c'e' tempo, quando vorremo gareggiare lo si dirà apertamente.:duello:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
descend ha scritto:
hmmmmm, un po di tentazione c'è infatti... sono giornate che poi diventano indimenticabili, pedalate tra amici, circondato da appassionati....ci rifletto, ci rifletto, vediamo quanti "adesiano" :-o
comunque da MTB magazine ho notato una cosa molto carina (sempre nel lazio) per domenica 26, poi posto tutti i dettagli.
una GF con 3 opzioni di cui una mangereccia una cifra :magna: con 4 fermate di degustazione :magna: :magna:


P.S. solo ora con un collega di VT stavo vedendo dove sta acquapendente...na tragediaaaaaaaaa
:-( :-( e ieri mattina a viterbo nevicava!

:i-want-t: x il 26 sono dei vostri quella GF è già nel mio calendario, x la Francigena nn posso sarà x il 2007 (mi dicono ke è molto bella)
ma x il 12???
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ma era una prova del trittico?Se si partecipa però la voglio fare insieme ai miei amici mariottini altrimenti se mi metto a gareggiare è la fine:richiamo_papere:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ratty ha scritto:
Ma era una prova del trittico?Se si partecipa però la voglio fare insieme ai miei amici mariottini altrimenti se mi metto a gareggiare è la fine:richiamo_papere:


Certo la facciamo tutti quanti ...

ps. fatto il giro oggi?! Scusami ma non sono potuto uscire! Che dici se facciamo giovedì?!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ratty ha scritto:
Ma era una prova del trittico?Se si partecipa però la voglio fare insieme ai miei amici mariottini altrimenti se mi metto a gareggiare è la fine:richiamo_papere:
Credo era la prova del trittico a Trevignano comunque è caduto in acqua in piedi, è stato solo da ridere, non si è fatto niente credo visto che l'hanno inviata per e-mail, il biker scaraventato a terra forse sta peggio .
Certo che l'eccesso di agonismo li c'è (specialmente nei tifosi paesani), pensa che a Trevignano hanno partecipato ben 300 bikers di vari club laziali.
Io a giugno scorso ho visto (non partecipato anche perchè bisognava essere anche tesserati all'AICS mi sembra) una gara simile a Rignano Flaminio su un circuito di 5 Km per 6 volte, alcuni passaggi erano veramente tosti solo a vederli e poi ti saresti trovato nella mischia perchè ...sigh ti doppiano (almeno a me sicuramente).Comunque andiamo a quella di Galligano , ci divertiremo scuramente.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Pero' scusate non mettiamo troppa carne al fuoco che rischiamo di bruciare tutto.
Concentriamoci sulla imminenete Francigena chi ci sta allora ?
Io posso ospitare in auto 2 bikers ho il portabici posteriore e tre bike ci stanno (strette tra loro ma ci stanno., sarebbe meglio 2).
Se si parte alle 6 dalla staz. Monte Mario per le 8 e qlke cosa ci stiamo.
Altri suggerimenti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo