bibbi ha scritto:chi fa la gara di domenica a Monte Galliano?
:?: Di che si tratta ? dov'è ? quanti km ? disl ? xc o gf ? ........... :?:
bibbi ha scritto:chi fa la gara di domenica a Monte Galliano?
Ratty ha scritto:Ci siamo io e zio Vitus.Va bene alle 14 al cancello?
professor ha scritto:salve ragazzi, ho dato una sbirciatina al forum e mi ha incuriosito il percorso di monte mario e dintorni che non conosco e visto ke qualcuno lo vuole abbinare a villa ada (dove conosco un bel pò di singletrack) io ci sto
se nn ci sono altre proposte in ballo per domenica prossima organizziamo un giro per i parchi romani?
geppo960 ha scritto:
Ragazzi e special modo Gianky62,
ho visto il sito http://www.eurobici.net/Francigena.html
sono 40 km di sterrato 10eruo di iscrizione il 19 Marzo.
Si parte da Acquapendente (che non so manco dove sia).
Chi ci stà a farseli tutti ?
Mi piacerebbe partecipare tutti i Mariottini assieme, ce la possiamo fare?
Io non ho mai fatto una Gf mi divertirei pero' se ci si ritrovi tutti insieme.
In effetti ho controllato un po di mappe, credo sia l'unico neo della cosa ovvero bisogna fare la levataccia mattutina, ma per una volta ci sta' e poi te non hai problemi tanto se bisogna partire per le 6 sei già sveglio .descend ha scritto:partenza ore 9:30...
fammi fare due calcoli: considerando che bisogna stare li un'ora prima
diventano le 8:30
roma - viterbo 1:30? (considerando che non so dove sia il posto) e gia' si scala alle 7:00... hmmm sveglia alle 6:00! %$))
beh, le granfondo sono sempre bei momenti di aggregazione... e ce la fanno tutti! (cioè mica punterai al podio? pero' ci devo riflettere un po.. sempre la stessa storia, anche volendo l'eventualita' del non potrei è sempre dietro l'angolo
geppo960 ha scritto:In effetti ho controllato un po di mappe, credo sia l'unico neo della cosa ovvero bisogna fare la levataccia mattutina, ma per una volta ci sta' e poi te non hai problemi tanto se bisogna partire per le 6 sei già sveglio .
Ci vogliono buone 2 ore per arrivare considerando di fare la cassia e per non farsi levare la patente attenersi ai limiti di velocità.
Al podio nemmeno ci penso voglio arrivare questo si, ma senza fretta e non certo per ultimo.
Pensiamoci ancora un po' ma se fossimo in tanti sarebbe piu' bella .
geppo960 ha scritto:
Ragazzi e special modo Gianky62,
ho visto il sito http://www.eurobici.net/Francigena.html
sono 40 km di sterrato 10eruo di iscrizione il 19 Marzo.
Si parte da Acquapendente (che non so manco dove sia).
Chi ci stà a farseli tutti ?
Mi piacerebbe partecipare tutti i Mariottini assieme, ce la possiamo fare?
Io non ho mai fatto una Gf mi divertirei pero' se ci si ritrovi tutti insieme.
Cavolo certo che si . Si parte tutti insieme e si arriva tutti insieme.mattonella ha scritto:E' a cavallo di due gare ... quasi quasi... mi state tentando ... verrei anch'io .. che dite?!?!
Geppo dici che riuscirei a farla?!
descend ha scritto:hmmmmm, un po di tentazione c'è infatti... sono giornate che poi diventano indimenticabili, pedalate tra amici, circondato da appassionati....ci rifletto, ci rifletto, vediamo quanti "adesiano"
comunque da MTB magazine ho notato una cosa molto carina (sempre nel lazio) per domenica 26, poi posto tutti i dettagli.
una GF con 3 opzioni di cui una mangereccia una cifra :magna: con 4 fermate di degustazione :magna: :magna:
P.S. solo ora con un collega di VT stavo vedendo dove sta acquapendente...na tragediaaaaaaaaa
e ieri mattina a viterbo nevicava!
gianky62 ha scritto::?: Di che si tratta ? dov'è ? quanti km ? disl ? xc o gf ? ........... :?:
bibbi ha scritto:sono circa 38 km su un circuito da ripetere più volte, sta tra Palestrina e Zagarolo costa 10
controlla sul sito http://www.ciclimontanini.it/gare/trittico/trittico.html
descend ha scritto:ma di quale state parlando? In che senso "piu'" volte???
cioè 38x2 = 76!!!!! 38x3 = 114... e che è oh?? Un massacro?
Ciao Descend,descend ha scritto:ma di quale state parlando? In che senso "piu'" volte???
cioè 38x2 = 76!!!!! 38x3 = 114... e che è oh?? Un massacro?
Ratty ha scritto:Ma era una prova del trittico?Se si partecipa però la voglio fare insieme ai miei amici mariottini altrimenti se mi metto a gareggiare è la fine
Credo era la prova del trittico a Trevignano comunque è caduto in acqua in piedi, è stato solo da ridere, non si è fatto niente credo visto che l'hanno inviata per e-mail, il biker scaraventato a terra forse sta peggio .Ratty ha scritto:Ma era una prova del trittico?Se si partecipa però la voglio fare insieme ai miei amici mariottini altrimenti se mi metto a gareggiare è la fine
sparvroma ha scritto:Ciao Descend,
guarda un po' cosa succede al trittico, è bisogna essere
questa me l'ha mandata Arnaldo, il prof lo conosce.
http://www.webalice.it/pfm2004/MTBK/cicl_trittico.mpg