Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
mattonella ha scritto:
Ragazzi ma quanto mi sono divertito!!! Un giro veramente fantastico!!!

Questi alcuni ricordi ....

Alla prossima e ancora più numerosi ...
Anche oggi il nostro giro è andato alla grande. Questo è un breve resoconto per gli amici che purtroppo sono mancati all'appuntamento:
Alle 14 i nostri prodi hanno imboccato la salita di villa Mazzanti a spron battuto (all'inizio si dice di andare piano per rompere il fiato ma alla fine si corre per il podio!!!). Dopo il parco di monte mario siamo passati al pineto. Le foto di mattonella testimoniano la bellezza del posto e della giornata. Dopo una serie di giri con salite e discese tecniche alle 16,30 la compagnia si è scolta baci, abbracci ...alla prossima.
Partecipanti:
Vitus. sempre più figaccio. Oggi, peraltro, ha lasciato il suo sangue al Pineto causa spine sulle gambe.
Ratty. Sempre più veloce...ma lo tengo sempre nel mirino e prima o poi gli lascio il segno del copertone sul casco.
Marcolino. Il ragazzo ha pagato la febbre della scorsa settimana. Dieci per l'impegno e la testardaggine. Biker vero!!
Ebic. Come il vino più invecchia e più migliora. Si butta su ogni discesa come un panzer. Mitico
Mario.Lo chiamo brontolo ma sta sempre lì e non molla un metro. La vecchia guardia si fa sempre rispettare.
Mattonella. Ragazzi occhio al giovanotto xchè ben presto ci darà filo da torcere.
Un saluto ai bikers che abbiamo incontrato e che leggono il nostro topic. A presto per un giro insieme.
X Alwaysn1. Sei sempre nei nostri cuori.
X Andreanutella e Involo. Vi aspettiamo alla prossima uscita e.......ricordate qui non si fanno prigionieri.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ragazzi miei confermo tutto quello che ha detto lo zio Vitus compreso il fatto che ormai faccio le fiamme per terra:mrgreen:
Ammazza quanto corrono i bimbi!'Sti ragazzuoli più passa il tempo e più pedalano cum summo gaudio...........tra un pò bisognerà mettere le catenelle alle selle per farli stare fermi.
Mi scuso per la foto che mi ritrae in una delle mie solite pose da lobotomizzato grave ma vi assicuro che la soddisfazione di fare il solletico allo zio Vitus mentre fa sfoggio delle sue doti di uomo inossidabile mi ripaga di tutto:-|
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
PHP:
Un saluto ai bikers che abbiamo incontrato e che leggono il nostro topic. A presto per un giro insieme.

E' stato un piacere incontrarvi oggi e spero di essere dei vostri sabato prossimo.

qualcuno di voi durante la settimana si allena verso l'ora di pranzo?
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
vitus ha scritto:
Marcolino. Il ragazzo ha pagato la febbre della scorsa settimana. Dieci per l'impegno e la testardaggine. Biker vero!!

Troppo buono zio Vitus, non farmi arrossire...
Vero. Il fiato non era molto e la stanchezza si è fatta sentire ma già dopo la doccia e il teuccio del pomeriggio stavo molto meglio. E poi una cosa: se il fiato a volte è poco a me cosa importa, il problema è suo e non mio...io pedalo lo stesso!!! Cmq molto del merito va al gruppo, sempre molto unito e capace di fare squadra e di motivare i bikers. E la tua gamba come va?[/QUOTE]


vitus ha scritto:
X Alwaysn1. Sei sempre nei nostri cuori.

Verissimissimo!!!!!

vitus ha scritto:
X Andreanutella e Involo. Vi aspettiamo alla prossima uscita e.......ricordate qui non si fanno prigionieri.

Alla prossima ragazzi!!!
 

ebic

Biker novus
1/10/05
13
0
0
Roma
Visita sito
Parafrasando una citazione da "Apocalipse now" direi di oggi :
"Mi piace il profumo della terra !! sa' di vittoria"
dopo il volo e l'assaggio del terreno sabbioso del pineto e'
la cosa che piu' mi e' rimasta viva, mi sento un po' :scassat:
ma e' piu' gustoso cosi'.
Cmq la proxima volta darei un suggerimento al gruppo: nei passaggi
un po piu tecnici ci si dovrebbe dare piu spazio tra bikers per evitare
cadute a raffica. Gran bel giro come al solito con gran bella gente.
Grazie a tutti e al fratello vitus (a me nn puoi essere zio) dei complimenti.
Se non fosse che perdo un ora solo di spostamenti d'auto dal lavoro
a casa verrei anche infra settimana a fare un oretta, vediamo un po'.
Buona domenica a tutti.
byeee :freeride:
P.s: se avete l'adsl non mancate di scaricarvi da qui http://www.petefagerlin.com/video_gallery.htm
qualche filmato anche per "rubare" un po di tecnica.
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
ebic ha scritto:
[CUT]
Cmq la proxima volta darei un suggerimento al gruppo: nei passaggi
un po piu tecnici ci si dovrebbe dare piu spazio tra bikers per evitare
cadute a raffica. Gran bel giro come al solito con gran bella gente.
[CUT]

Vero, uno spazio maggiore aiuta nei passaggi aiuta specie nei momenti più "difficili"...vedrai che faremo sempre meglio!!!


ebic ha scritto:
[CUT]
Buona domenica a tutti.
byeee :freeride:
P.s: se avete l'adsl non mancate di scaricarvi da qui http://www.petefagerlin.com/video_gallery.htm
qualche filmato anche per "rubare" un po di tecnica.

Buona domenica a nche a te, e grazie per il link che sto apprezzando moltissimo!!! Questo è invece il link di cui ti parlavo ieri al Pineto in merito alle riprese effettuate con la cam sul casco ;-)
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
vitus ha scritto:
X Alwaysn1. Sei sempre nei nostri cuori.
Addirittura, hey zietto ho visto la foto che potenza nel alzare la bici, cosa volevi fare la volevi lanciare e ratty vicino che sghignazzava.
Mi impegno a stare li il prox sabato...... speriamo!:yeah!:
Salut
 

andreanutella

Biker novus
31/8/05
17
0
0
43
Roma - Garbatella
Visita sito
vitus ha scritto:
X Andreanutella e Involo. Vi aspettiamo alla prossima uscita e.......ricordate qui non si fanno prigionieri.
Mi è dispiaciuto un sacco nn essere potuto venire....sono stato tutta la giornata di sabato a combattere con le pasticche dei miei freni a disco Hayes Sole (una ricerca quasi impossibile, ma alla fine ce l'ho fatta!!!!)...che rosicata! sono delle giornate splendide x andare in mtb...ma sabato prossimo non mancherò!!!!

Ci vediamo ragazzi!!!
 

ebic

Biker novus
1/10/05
13
0
0
Roma
Visita sito
andreanutella ha scritto:
sono stato tutta la giornata di sabato a combattere con le pasticche dei miei freni a disco Hayes Sole (una ricerca quasi impossibile, ma alla fine ce l'ho fatta!!!!)...che rosicata!
Scusa ma anche io ho quei freni . Che problemi ci sono a riguardo ?
Vuoi dire che non si trovano facilmente i ricambi?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
E' destino che non ci si incontri!:-(

La volta scorsa io e altre 3 persone eravamo all'appuntamento e voi avevate però deciso di non venire (io non posso leggere il forum dal venrdì pomeriggio :razz: ) a causa del tempo incerto.

Questa volta arrivo di corsa alle 14,35 all'appuntamento dopo aver dato pappe ai bimbi e racimolato la roba per la bici.

Mi metto al vostro inseguimento :via!: , penso magari saranno tanti e la velocità media sarà rallentata, magari saranno partiti con qualche decina di minuti di ritardo ... e invece nulla!:???:

Mi sono fatto il giro del parco di Monte Mario, ho visto le vs impronte (mi sembra di riconoscere addirittura l'impronta del battistrada di gomme Specialized) ma nulla da fare ed alla fine mi sono ributtato sulla ciclabile per rendere "utile" la giornata :espulso!: ... alla fine 35km. di puro sfogo settimanale, seguito da una breve passeggiata domenicale nel mio quartiere con bimba al seguito!

Alla prossima sperando di conoscervi "de visu" anche se gli impegni familiari mi rendono difficile l'incontro nella giornata del sabato!

Ciao a tuttio-o
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
vitus ha scritto:
Mattonella. Ragazzi occhio al giovanotto xchè ben presto ci darà filo da torcere.


Troppo buono ... ma ancora tanta polvere, fango ed altro dovrò ingoiare prima di arrivare ai vostri livelli ...


... ma visto il clima ... anche tanto ma tanto FREDDO!!!


Alla prossima ... per il 26 ancora non so ...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Caro giovincello,credo che tu abbia tutte le carte in regola per diventare un ottimo biker e per questo non intendo uno di quelli con il coltello in mezzo ai denti o spocchiosi all'inverosimile ma facente parte della schiera di coloro che sanno andare in mtb nel vero senso della parola quindi affrontare passaggi tecnici con fluidità e maestria.divertendosi e divertendo chi ci vede.La voglia c'è ,la potenza pure ,per il resto hai tutto il tempo per progredire:mica se pò avè tutto subito,eh!:magna:
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
bibbi ha scritto:
Qualcuno di voi durante la settimana si allena verso l'ora di pranzo?

Domani, mercoledì 23, penso di uscire per un giretto al Parco di monte mario.
Per problemi di lavoro posso uscire solo dalle ore 14 alle ore 15 (orario tassativo). Per chi è interessato (sto aspettando anche un sms di risposta da Ratty) appuntamento alle ore 14 Via Gomenizza entrata Parco di Monte Mario.
X Ratty. Non ho capito se sei uscito, se esci domani od altro (nota....oggi non potevo ed infatti ........pioggia:il-saggi: )
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Se siete dalle parti di villa Mazzanti per le 14.45 allora ne vedrete delle belle.Comunque,nel caso,aspettatemi 5 minuti,e vedrete rombo di tuono arrivare(vabbè,in miniatura,diciamo piccolo acquazzone%$)) ............)
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Ratty ha scritto:
Se siete dalle parti di villa Mazzanti per le 14.45 allora ne vedrete delle belle.Comunque,nel caso,aspettatemi 5 minuti,e vedrete rombo di tuono arrivare(vabbè,in miniatura,diciamo piccolo acquazzone%$)) ............)

Ci incontreremo cammin facendo .....sempre se tu riesci a vedere questa scheggia.....modestamente
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
vitus ha scritto:
Ci incontreremo cammin facendo .....sempre se tu riesci a vedere questa scheggia.....modestamente

Te la do io la modestia ;-) sabato sarò una scheggia anche senza allenamento infrasettimanale!!! Un saluto a tutt...vorrei essere con voi a pedalare domani ma sarò lontano...a sabato Mariottini!!!!!!!!!

Sabato, quando mi trasformerò 8-)

hihihihihhihihih
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo