Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
sparvroma ha scritto:
Ciao, ci sarebbe pure un negozietto che ho scoperto ieri, in Vicolo della Batteria Nomentana 9 aperto solo lun/ven fino ore 17.30, perchè principalmente serve i negozianti . Sembra molto fornito di Hardware per bici.
www.ciclodiffusione.com Non so dirti dei prezzi .

Guarda chi si legge! Ben atterrato sul forum Sparvroma :-o
Ciclodiffusione è un negozietto mitico. Come hai indicato tu, ha degli orari un po' tirati ma ha prezzi, competenza e disponibilità ottimi. L'avevo completamente dimenticato ma mi sono rifornita spesso da loro
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Bentrovati a tutti, zio vitus è sempre tra voi, con voi, per voi:-x :-x :-x :-x !!!!!
Bene..bene vedo che sabato saremo un nutrito gruppo.....ci sarà più gusto nel "purgarvi".
X ratty. Allenati,allenati che tanto ti ripiglio!
X tutti gli altri con problemi alla bici. Già che ci siete fatevi montare un motore altrimenti non mi state dietro!!!!
A parte gli scherzi questa è una settimanaccia gli impegni di lavoro sono sempre più serrati e non ho potuto neanche fare una corsetta per tenermi in allenamento......e voi capite bene che alla mia veneranda età (chi ride sarà strozzato sulla pubblica via) un pò di moto è necessario per mantenere un minimo di forma.
Questo comunque, non deve tranquillizzarvi, perchè, come ben sa ratty, tutto sta nella testa prima che nelle gambe.....
Ora vi lascio che sono di pappette e pannolini!!!!
Ciao a tutti belli e brutti.
 

ebic

Biker novus
1/10/05
13
0
0
Roma
Visita sito
Allora. L'attaco manubrio l'avevo trovato da Marinucci a P.le Ionio
ma la malasorte o l'incopetenza mia e della commessa m'ha rifilato
uno con misura del manubrio sottodimensione , quindi nn ce lo posso attaccare :azz-se-m: .
E meno male che dicevo : "ma mi sembra piccolo !!"
risp.: "no no va bene e che manubrio hai?", ora leggo dietro la scatola che ci sono almeno 4 dico 4 misure differenti e il mio e' l'ultimo, 31 mm. e quello che m'ha dato e' 25.
Domani torno li e faccio un :duello: se nn me lo cambia o rimborsa.
Altrimenti passo da quello segnalato a batt. nomentana.
Per sabato speriamo che non ci fermino per corteo non autorizzato,:bum-bum-:
cmq no prob tanto le fila le chiudo sempre io :free:
byeee
 

ebic

Biker novus
1/10/05
13
0
0
Roma
Visita sito
involo ha scritto:
qualcuno sa se esiste ancora la possibilità di aggirarsi nel parco di monte mario dopo la tromba d'aria della scorsa notte?

Non ho notizie, ma credo sia libero, la tromba ha colpito parecchio il lungotevere all'altezza di tor di quinto. Alla peggio anche se i sentieri
sono impraticabili si puo' fare una sgambata sulla ciclabile in direzione
sud (tevere permettendo).
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ho percorso oggi la salita di villa Mazzanti e la situazione è abbastanza fluida tranne un arbusto caduto vicino la villa.Per il Pineto non saprei cosa dire:domani faccio un giro da quelle parti e vedo qual è la situazione riguardo soprattutto il fango:!:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ratty ha scritto:
Ho percorso oggi la salita di villa Mazzanti e la situazione è abbastanza fluida tranne un arbusto caduto vicino la villa.Per il Pineto non saprei cosa dire:domani faccio un giro da quelle parti e vedo qual è la situazione riguardo soprattutto il fango:!:


Aspettiamo tue notizie ....
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
mattonella ha scritto:
Aspettiamo tue notizie ....

Io temo per la tenuta del Pineto: la scorsa settimana, quando siamo usciti con Ratty, il fango era tanto e proseguire era difficoltoso. Peggio che mai pensare a Villa Ada... :-((

Aho', considerate che io voglio pedalare, quindi per me va benissimo anche la pedalata lungo il Tevere da Piazza del Fante in direzione sud...poco che sia almeno se famo un po' de chilometri prima che scendano le tenebre e Ratty si trasformi 8-)

Un saluta a tutta la crew :bum-bum-:
 

ebic

Biker novus
1/10/05
13
0
0
Roma
Visita sito
Marcolino ha scritto:
Io temo per la tenuta del Pineto: la scorsa settimana, quando siamo usciti con Ratty, il fango era tanto e proseguire era difficoltoso. Peggio che mai pensare a Villa Ada...
Aho', considerate che io voglio pedalare, quindi per me va benissimo anche la pedalata lungo il Tevere da Piazza del Fante in direzione sud...poco che sia almeno se famo un po' de chilometri prima che scendano le tenebre e Ratty si trasformi

Brutte notizie pure per la ciclabile.
Sentite che si dice qui: http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=479830&postcount=13
bho !! speriamo bene, magari qualche sprazzo di sole che asciuga un po'.

Oppure se vi garba propongo un giro a partire dal pineto
direzione Via Boccea fuori roma, Tragliata, Braccianese, Anguillarese, Cassia
Trionfale, Pineta Sacchetti, Pineto.
Percorso con salitelle carino sui 50km. da un paio d'ore e mezzo.
L'ho buttata li.
byeeee
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
ebic ha scritto:
Brutte notizie pure per la ciclabile.
Sentite che si dice qui: http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=479830&postcount=13
bho !! speriamo bene, magari qualche sprazzo di sole che asciuga un po'.

Oppure se vi garba propongo un giro a partire dal pineto
direzione Via Boccea fuori roma, Tragliata, Braccianese, Anguillarese, Cassia
Trionfale, Pineta Sacchetti, Pineto.
Percorso con salitelle carino sui 50km. da un paio d'ore e mezzo.
L'ho buttata li.
byeeee

IMHO eviterei percorsi su asfalto con autovetture al seguto sennò rovino e spreco le gommazze nuove ;.=9/
Giusto due minuti fa stavo vedendo su meteo.it che domani sarà una bella giornata di sole a partire dalla mattina, e anche per oggi pomeriggio si prevede il sereno.
Staremo a vedere quel che accadrà...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Visto che sia oggi che domani sarà una bella giornata e che il percorso di Monte Mario ha un'ottima capacità drenante riguardo l'acqua resta da stabilire come muoverci al Pineto:ho in mente una variazione sul tema che ci farebbe evitare la parte più fangosa del percorso includendo un paio di salite niente male :idea: .Comunque per completezza d'informazione oggi vi dirò qual è la situazione complessiva.
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Ratty ha scritto:
Visto che sia oggi che domani sarà una bella giornata e che il percorso di Monte Mario ha un'ottima capacità drenante riguardo l'acqua resta da stabilire come muoverci al Pineto:ho in mente una variazione sul tema che ci farebbe evitare la parte più fangosa del percorso includendo un paio di salite niente male :idea: .Comunque per completezza d'informazione oggi vi dirò qual è la situazione complessiva.

Concordo con Ratty sulla capacità di tenuta del Parco di Monte Mario. Sul Pineto non so dire ma mi fido del sopracitato Ratty.
Sempre X Ratty. A proposito questa settimana causa lavoro non sono potuto uscire ma dalla prossima ricominciamo con l'uscitina infrasettimanale delle ore 14.
X tutti gli altri. A domani
NB Non mi fate fare sporcare troppo nel fango........ :-( .
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Perlustrato il Pineto dove ritengo che il percorso sia sufficientemente pedalabile tranne la parte inferiore del boschetto dove la il permafrost è aumentato di spessore.Allora bimbi miei ci vediamo domani alle 14.
 

Zoiberg

Biker novus
11/11/05
8
0
0
Roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Perlustrato il Pineto dove ritengo che il percorso sia sufficientemente pedalabile tranne la parte inferiore del boschetto dove la il permafrost è aumentato di spessore.Allora bimbi miei ci vediamo domani alle 14.
Ragazzi nonostante la splendida giornata oggi non potrò essere dei vostri cercherò di allenarmi domani mattina alla prossima uscita.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ragazzi ma quanto mi sono divertito!!! Un giro veramente fantastico!!!

Questi alcuni ricordi ....

Alla prossima e ancora più numerosi ...
 

Allegati

  • 19112005_1.jpg
    19112005_1.jpg
    56,2 KB · Visite: 29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo