Tempo permettendo, io domani sarò dei vostri alle 14,00 solito posto ...
a domani....
Ciao a tutta la tribù
Fabio
a domani....
Ciao a tutta la tribù
Fabio
vitus ha scritto:Ratty non è potuto venire per particolari vicissitudini....gli stavano "fregando" la biga
Accetto l invito fammi sapere, cmq la neve non ne aveva fatta molta e penso si sia sciolta tutta azz.....AleXander ha scritto:Ma che davero??? Porca miseria... a forza di passare le giornate a Roma mi sfugge quello che succede ai Castelli...
Forse, tra un paio di settimane dovrei risistemare la mia povera enduro... se ti andasse di fare un'escursioncina per i boschi castellani, quando esco t'avverto!
Ovviamente l'invito vale per tutti... basta che non vi mettete a correre, che non sono mai stato splendido in salita...
Ciao Ratty, son felice che la tua biga l'abbia scampataRatty ha scritto:[cut] Allora facciamo così:il 3 dicembre ci troviamo a piazza Monte Gaudio per procedere alla ripulitura del sentiero che ,a mio parere,rivestirà il ruolo di "uovo di Colombo"per quanto attiene la fruibilità dei due parchi da parte di tutti i bikers della zona.
Qui sotto metto le foto del parco dell'Insugherata lato est:ci sono dei bellissimi percorsi che partono da via Giuseppe Taverna e arrivano a via Taormina,per capirci sotto piazza Giochi Delfici.Per avere una visione dall'alto,chi può, può colegarsi al sito http://earth.google.com/ dove si vede molto bene il percorso.
Ratty ha scritto:[CUT]Perdonami la digressione ma il mondo dei treni è una mia grande passione.Allego alcune foto della linea come si presentava ai tempi dei mondiali di Italia '90.[CUT]
Allora, oltre alle mtb, condividiamo anche questo tipo di interesse
[CUT]
Possiedo 2 paia di guanti da giardinaggio ,2 vanghe,2 zappe,3 cesoie,1 decespugliatore e un macete.
[CUT]
Prenoto nell'ordine: 1 paio di guanti e 1 cesoia...forza che c'avevo da lavorà!!!
[CUT]
Per Alwaysn1:sei sempre nei nostri cuori e stai tranquillo che prima che finisca l'anno un giro dalle tue parti,almeno per quanto mi riguarda,ci scappa sicuramente.[CUT]
Assolutamente sì, con estremo piacere, anche solo per una uscita ai Castelli di sabato sera nel periodo Natalizio per una passeggiata...
Oggi pomeriggio...temo non sia possibile, imho dovremmo cominciare a pensare a sabato prossimo e all'opera di "bonifica"...
Ciao Bibbi.In effetti e' un po' tetro fare sti 5km dentro un tunnel,bibbi ha scritto:ciao a tutti, giovedi Vitus mi ha fatto scoprire un percorso bellissimo tanto che che ieri lo ho ripetuto con mia moglie, prendendo anche un po di pioggia.
Per quanto riguarda il tunnel che collega "il pineto" con l'olimpico, l'ho fatto con un mio amico un paio di settimane fa... non c'è più traccia di binari il fondo è abbastanza pianeggiante con parcchie pozze miste a terra e cemento, l'illuminazione è realizzata da lampade al neon utilizzate dalle persone del cantiere e che quindi per tutto il percorso si ha l'angoscia che da un momento all'altro stacchino la corrente, la lunghezza totale del tunnel è di circa 5,00Km ma le due uscite cioè olimpico e non so dove siamo sbucati sono sbarrate, impossibile passarle.
Mi sembra molto interessante la realizzazione del collegamento dei due o tre parchi non so bene dove si possano realizzare i passaggi ma se vi serve una mano vorrei partecipare... se possibile sabato e non domenica 3 perche quasi sicuramente mi sa che abbiamo una regata a tarquinia.
Se oggi non piove cosa abbastanza difficile vorrei trovare il passaggio tra il parco di monte mario e il cimitero dei francesi senza passare sulla camilluccia
ciao a tutti
Ratty ha scritto:AVVISO PER TUTTI GLI AMICI DEL TOPIC:OGGI NON POSSO ESSERE DEI VOSTRI.Ci aggiorniamo per la settimana.Chi vuole fare un'uscita infrasettimanale è il benvenuto .
Quel figaccio di vitus ha proprio ragione qui non si pedala ma......come si mangia!confermo la mia presenza ai lavori (e se non vengo peste mi colga)vitus ha scritto:Vi ho lasciato ciclisti e vi ritrovo tutti boscaioli, ingegneri, spalatori etc etc.
Vabbè se proprio insistete vengo pure io a "faticare" anzi veniamo!!! Qui accanto a me è seduto lo zio Mario che ancora si lecca i baffi per la "pastiera napoletana" che gli ho fatto mangiare ed è disposto a darci una mano anzi si propone come ingegnere capo massimo super iper per il traforo del parco di monte mario (passaggio al cimitero dei Francesi).
Non so la strada ma dice che mi da pure le mappe.
Intanto qui si parla e non si pedala! Noi stiamo con le gambe sotto il tavolo.....ma attenzione che quando ci alziamo siamo sempre due belve
La vecchia guardia non molla mai.
Ciao a tutti belli e brutti (non mi sto riferendo a Ratty......seppure...)