Ok Ratty ci vediamo alle 14,15 a via gomenizza se partite da li, altrimenti alle 14,45 di fronte a di salvoRatty ha scritto:Sei il benvenuto.Faremo una bella carovana in quel di Monte Mario.I Mariottini ti aspettano!
A tra poco
Ok Ratty ci vediamo alle 14,15 a via gomenizza se partite da li, altrimenti alle 14,45 di fronte a di salvoRatty ha scritto:Sei il benvenuto.Faremo una bella carovana in quel di Monte Mario.I Mariottini ti aspettano!
Un ringraziamento a tutti per il bel tour di oggi. Sottoscrivo la palma d'oro a involo (sempre avanti mi stava e non era per mia scelta maliziosi).vitus ha scritto:Anche oggi il nostro giro settimanale è stato portato a termine. Sul podio tra luci e fanfare la nostra "involo" che ha stracciato tutti i nuovi maschietti che, con le pive nel sacco, sono tornati a casa prima (ragazzi non nè abbiate a male ma accendo un pò di fuoco nel nosto topic).
Comunque complimenti a tutti anche perchè.......... non è che siamo andati pianissimo.
X Marcolino: Mi dispiace che stai male.....attenzione qui tutti continuano ad allenarsi.
Nb Oggi con noi era presenta un 45enne (ebic) in gamba e simpatico. Che figata lo zio vitus smette di essere il più vecio di tutti. Non per questo smette di essere il più saggio.......ed il più esperto....e poi ricordatevi sempre che dove non arrivo con le gambe arrivo con le chiacchere!!!!
Ciao a tutti belli e brutti!
Troppo forti le nuove foto....sono proprio un figaccio!!!Ratty ha scritto:Beh,che dire?Oggi il parco di Monte Mario e il Pineto hanno visto tra i loro frequentatori 5 bikers giovani(beh,forse per Vitus non è il termine esatto:diciamo giovanile........) e forti.
Sottoscrivo in pieno il mio plauso ad Involo che tanto "involo"non è visto come affronta i percorsi in singletrack spinto.
Ottima performance per i nostri due nuovi acquisti che aspettano di ritrovarci alla prossima uscita per essere più allenati che mai e stracciarci in quelle maligne salitelle(v'è piaciuto il percorso,eh?)
Adesso gustatevi le foto dell'uscita e nel caso sorridete o piangete.Vedete voi...........
Dimenticavo:mancavo il Marcolino Mariottino:ti aspettiamo alla prossima uscita.Non mancare
Ratty ha scritto:Beh,che dire?Oggi il parco di Monte Mario e il Pineto hanno visto tra i loro frequentatori 5 bikers giovani(beh,forse per Vitus non è il termine esatto:diciamo giovanile........) e forti.
Sottoscrivo in pieno il mio plauso ad Involo che tanto "involo"non è visto come affronta i percorsi in singletrack spinto.
Ottima performance per i nostri due nuovi acquisti che aspettano di ritrovarci alla prossima uscita per essere più allenati che mai e stracciarci in quelle maligne salitelle(v'è piaciuto il percorso,eh?)
Adesso gustatevi le foto dell'uscita e nel caso sorridete o piangete.Vedete voi...........
Dimenticavo:mancavo il Marcolino Mariottino:ti aspettiamo alla prossima uscita.Non mancare
Ragazzi ringrazio tutti per lo splendido giro, fatto con dei professionisti è ben diverso che fatto da solo .. e le mie gambe ancora oggi me lo stanno ricordando!!involo ha scritto:ehi, ehi ma pensavate che saresti finiti a pedalare con una femminuccia timorosa di rompersi un'unghia ?
Che dire? Il giro è stato una bella sorpresa, la compagnia ottima, il cuore ha retto, ora devo inventarmi qualcosa per mettermi al pari con i mariottini tosti !
Ratty ha scritto:Sono contentissimo che Involo abbia partecipato con tanto entusiasmo a questa nostra uscita:vedrai che le prossime saranno ancora più divertenti.
La mia gara di oggi si è conclusa al primo giro:dall'ultima posizione ero risalito fino a più di metà gruppo ma ,su un bel tratto pianeggiante,in assoluta assenza di fango,pietre,radici,erba bagnata,sono caduto(in quel momento stavo riflettendo sul fatto che mi sentivo un perfetto idiota a correre in tondo come un criceto sentendo persone che bestemmiavano per una gomma bucata o per una discesa presa male mentre a me veniva solo da ridere) .Per tutta risposta mi sono messo ad osservare gli altri comodamente sdraiato per terra rendendomi conto di quanto fossi idiota ad aver mollato tutto per un momento di scoramento .......Andrà meglio la prossima volta,spero..............
Ratty ha scritto:Sono contentissimo che Involo abbia partecipato con tanto entusiasmo a questa nostra uscita:vedrai che le prossime saranno ancora più divertenti.
La mia gara di oggi si è conclusa al primo giro:dall'ultima posizione ero risalito fino a più di metà gruppo ma ,su un bel tratto pianeggiante,in assoluta assenza di fango,pietre,radici,erba bagnata,sono caduto(in quel momento stavo riflettendo sul fatto che mi sentivo un perfetto idiota a correre in tondo come un criceto sentendo persone che bestemmiavano per una gomma bucata o per una discesa presa male mentre a me veniva solo da ridere) .Per tutta risposta mi sono messo ad osservare gli altri comodamente sdraiato per terra rendendomi conto di quanto fossi idiota ad aver mollato tutto per un momento di scoramento .......Andrà meglio la prossima volta,spero..............
Purtroppo per domani come prevedevo non mi ci scappa, il lavoro preme.Ratty ha scritto:Certo che usciamo sabato,sperando di essere numerosi ed entusiasti come l'altra volta.
Anche io esco domani per una pedalata defatigante:fammi sapere dove vai così ci diamo un appuntamento da qualche parte.
[cut]
Ratty ha scritto:[CUT]oppure da un ciclista sulla Gianicolense il cui indirizzo conosce con esattezza Marcolino;
Ciao, ci sarebbe pure un negozietto che ho scoperto ieri, in Vicolo della Batteria Nomentana 9 aperto solo lun/ven fino ore 17.30, perchè principalmente serve i negozianti . Sembra molto fornito di Hardware per bici.ebic ha scritto:Ciao belli !!
Mi sapreste indicare un ricambista attrezzato in zona ?
Sto cercando una pipa manubrio regolabile in angolatura.
Voglio trovare la perfezione in sella
cosi per sabato ve sconocchioooooo !!!
perche' sabato si esce vero Vitus ? vero Luca1e2 vero Involo
e chice'ce' ?
Me so rotto di stare al
e se mi scappa esco pure domani in solitaria.
Byeeee
Ciao,involo ha scritto:Ieri ho portato la mia piccola dal meccanico (@ Vitus: alla fine mi sono rivolta ad Anguillara ) per il mov. centrale.
Speriamo bene
Buona questa Hardware per bici non l avevo mai sentita me la segnosparvroma ha scritto:Sembra molto fornito di Hardware per bici.