Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Anche oggi il nostro giro settimanale è stato portato a termine. Sul podio tra luci e fanfare la nostra "involo" che ha stracciato tutti i nuovi maschietti che, con le pive nel sacco, sono tornati a casa prima:beautifu: (ragazzi non nè abbiate a male ma accendo un pò di fuoco nel nosto topic).
Comunque complimenti a tutti anche perchè.......... non è che siamo andati pianissimo.
X Marcolino: Mi dispiace che stai male.....attenzione qui tutti continuano ad allenarsi.
Nb Oggi con noi era presenta un 45enne (ebic) in gamba e simpatico. Che figata lo zio vitus smette di essere il più vecio di tutti. :il-saggi: Non per questo smette di essere il più saggio.......ed il più esperto....e poi ricordatevi sempre che dove non arrivo con le gambe arrivo con le chiacchere!!!!
Ciao a tutti belli e brutti!
 

ebic

Biker novus
1/10/05
13
0
0
Roma
Visita sito
vitus ha scritto:
Anche oggi il nostro giro settimanale è stato portato a termine. Sul podio tra luci e fanfare la nostra "involo" che ha stracciato tutti i nuovi maschietti che, con le pive nel sacco, sono tornati a casa prima:beautifu: (ragazzi non nè abbiate a male ma accendo un pò di fuoco nel nosto topic).
Comunque complimenti a tutti anche perchè.......... non è che siamo andati pianissimo.
X Marcolino: Mi dispiace che stai male.....attenzione qui tutti continuano ad allenarsi.
Nb Oggi con noi era presenta un 45enne (ebic) in gamba e simpatico. Che figata lo zio vitus smette di essere il più vecio di tutti. :il-saggi: Non per questo smette di essere il più saggio.......ed il più esperto....e poi ricordatevi sempre che dove non arrivo con le gambe arrivo con le chiacchere!!!!
Ciao a tutti belli e brutti!
Un ringraziamento a tutti per il bel tour di oggi. Sottoscrivo la palma d'oro a involo (sempre avanti mi stava e non era per mia scelta maliziosi).
Thanks per i complimenti dovuti anche alla mia biga nuova fiammante che ha fatto il suo dovere.
Un giro sicuramente da rifare anche per rinverdire bene il tracciato che in qualche punto nn me lo ricordo nemmeno (mi fumava troppo el capezon).
A presto Bye .:!:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Beh,che dire?Oggi il parco di Monte Mario e il Pineto hanno visto tra i loro frequentatori 5 bikers giovani(beh,forse per Vitus non è il termine esatto:diciamo giovanile........) e forti.:-|
Sottoscrivo in pieno il mio plauso ad Involo che tanto "involo"non è visto come affronta i percorsi in singletrack spinto.:up:
Ottima performance per i nostri due nuovi acquisti che aspettano di ritrovarci alla prossima uscita per essere più allenati che mai e stracciarci in quelle maligne salitelle(v'è piaciuto il percorso,eh?)
Adesso gustatevi le foto dell'uscita e nel caso sorridete o piangete.Vedete voi...........:smile:
Dimenticavo:mancavo il Marcolino Mariottino:ti aspettiamo alla prossima uscita.Non mancare
 

Allegati

  • Luca.JPG
    Luca.JPG
    36,2 KB · Visite: 21
  • Sabrina.JPG
    Sabrina.JPG
    30,6 KB · Visite: 29
  • Sabrina salita.JPG
    Sabrina salita.JPG
    27,7 KB · Visite: 22
  • Vito salita.JPG
    Vito salita.JPG
    37 KB · Visite: 26

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Ratty ha scritto:
Beh,che dire?Oggi il parco di Monte Mario e il Pineto hanno visto tra i loro frequentatori 5 bikers giovani(beh,forse per Vitus non è il termine esatto:diciamo giovanile........) e forti.:-|
Sottoscrivo in pieno il mio plauso ad Involo che tanto "involo"non è visto come affronta i percorsi in singletrack spinto.:up:
Ottima performance per i nostri due nuovi acquisti che aspettano di ritrovarci alla prossima uscita per essere più allenati che mai e stracciarci in quelle maligne salitelle(v'è piaciuto il percorso,eh?)
Adesso gustatevi le foto dell'uscita e nel caso sorridete o piangete.Vedete voi...........:smile:
Dimenticavo:mancavo il Marcolino Mariottino:ti aspettiamo alla prossima uscita.Non mancare
Troppo forti le nuove foto....sono proprio un figaccio!!!
Caro Ratty sarò pure giovanile e non giovane ma qui batte il motore di una ferrari che, seppure d'epoca, se le mangia le nuove macchinette :quinonsp:
Se le cose non le sai SALLE!!!!!!
Ciao ragazzi!
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Beh,che dire?Oggi il parco di Monte Mario e il Pineto hanno visto tra i loro frequentatori 5 bikers giovani(beh,forse per Vitus non è il termine esatto:diciamo giovanile........) e forti.:-|
Sottoscrivo in pieno il mio plauso ad Involo che tanto "involo"non è visto come affronta i percorsi in singletrack spinto.:up:
Ottima performance per i nostri due nuovi acquisti che aspettano di ritrovarci alla prossima uscita per essere più allenati che mai e stracciarci in quelle maligne salitelle(v'è piaciuto il percorso,eh?)
Adesso gustatevi le foto dell'uscita e nel caso sorridete o piangete.Vedete voi...........:smile:
Dimenticavo:mancavo il Marcolino Mariottino:ti aspettiamo alla prossima uscita.Non mancare


Carissimi Mariottini e Mariottine, mi sa tanto che oggi mi sono perso un'uscita davvero bella...dall'andatura molto rock, con lo zio Vito col fiatone alle costole di Involo che lo ha battuto ...in volata!!! :smile:

Zio Vito: non smetto di allenarmi, tranquillo ;-)

Ratty: come sempre grazie per le foto e...in bocca al lupo per domenica!!!

Per Involo e gli altri amici: scusatemi ma un attacco pre-influenzale mi ha colpito impedendomi di essere presente. Di sicuro vi avranno detto delle pessime cose sul mio conto...sono soliti fare così con quelli più forti di loro ;.=9/ Spero avremo modo di conoscerci presto e di pedalare piacevolmente insieme!


Per adesso ciao a tutti e...ci si vede sabato, bikers!
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
ehi, ehi ma pensavate che saresti finiti a pedalare:cassius: con una femminuccia timorosa di rompersi un'unghia:beautifu: ?

Che dire? Il giro è stato una bella sorpresa, la compagnia ottima, il cuore ha retto, ora devo inventarmi qualcosa per mettermi al pari con i mariottini tosti e infaticabili.
Ragazzi, come prima uscita dopo mesi e mesi di ripensamenti e rimandi al mese successivo:scassat:, potevo desiderare qualcosa di meglio? dalla salita rompifiato, alla discesa in single track tra rovi e ortica, dagli strappi ravvicinati su fondo di arenaria, al salto delle radici, non mancava proprio nulla.
E il tutto reso più stuzzicante dal fatto di trovarsi in piena Roma :-) !
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Sono contentissimo che Involo abbia partecipato con tanto entusiasmo a questa nostra uscita:vedrai che le prossime saranno ancora più divertenti.
La mia gara di oggi si è conclusa al primo giro:dall'ultima posizione ero risalito fino a più di metà gruppo ma ,su un bel tratto pianeggiante,in assoluta assenza di fango,pietre,radici,erba bagnata,sono caduto(in quel momento stavo riflettendo sul fatto che mi sentivo un perfetto idiota a correre in tondo come un criceto sentendo persone che bestemmiavano per una gomma bucata o per una discesa presa male mentre a me veniva solo da ridere) .Per tutta risposta mi sono messo ad osservare gli altri comodamente sdraiato per terra rendendomi conto di quanto fossi idiota ad aver mollato tutto per un momento di scoramento:soffriba: .......Andrà meglio la prossima volta,spero..............
 

Zoiberg

Biker novus
11/11/05
8
0
0
Roma
Visita sito
involo ha scritto:
ehi, ehi ma pensavate che saresti finiti a pedalare:cassius: con una femminuccia timorosa di rompersi un'unghia:beautifu: ?

Che dire? Il giro è stato una bella sorpresa, la compagnia ottima, il cuore ha retto, ora devo inventarmi qualcosa per mettermi al pari con i mariottini tosti !
Ragazzi ringrazio tutti per lo splendido giro, fatto con dei professionisti è ben diverso che fatto da solo .. e le mie gambe ancora oggi me lo stanno ricordando!!:scassat:
Manteniamoci in contatto per le prossime uscite, voglio arrivare in forze al pineto per godermi di più i percorsi finali!

Luca( il nick zoiberg non è facilmente associabile!)
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ratty ha scritto:
Sono contentissimo che Involo abbia partecipato con tanto entusiasmo a questa nostra uscita:vedrai che le prossime saranno ancora più divertenti.
La mia gara di oggi si è conclusa al primo giro:dall'ultima posizione ero risalito fino a più di metà gruppo ma ,su un bel tratto pianeggiante,in assoluta assenza di fango,pietre,radici,erba bagnata,sono caduto(in quel momento stavo riflettendo sul fatto che mi sentivo un perfetto idiota a correre in tondo come un criceto sentendo persone che bestemmiavano per una gomma bucata o per una discesa presa male mentre a me veniva solo da ridere) .Per tutta risposta mi sono messo ad osservare gli altri comodamente sdraiato per terra rendendomi conto di quanto fossi idiota ad aver mollato tutto per un momento di scoramento:soffriba: .......Andrà meglio la prossima volta,spero..............

Dai Ratty, pensa che se non fossi stato costretto a fermarti ti saresti perso la "splendida" performance umana di cui sei stato involontario spettatore;.=9/.
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Sono contentissimo che Involo abbia partecipato con tanto entusiasmo a questa nostra uscita:vedrai che le prossime saranno ancora più divertenti.
La mia gara di oggi si è conclusa al primo giro:dall'ultima posizione ero risalito fino a più di metà gruppo ma ,su un bel tratto pianeggiante,in assoluta assenza di fango,pietre,radici,erba bagnata,sono caduto(in quel momento stavo riflettendo sul fatto che mi sentivo un perfetto idiota a correre in tondo come un criceto sentendo persone che bestemmiavano per una gomma bucata o per una discesa presa male mentre a me veniva solo da ridere) .Per tutta risposta mi sono messo ad osservare gli altri comodamente sdraiato per terra rendendomi conto di quanto fossi idiota ad aver mollato tutto per un momento di scoramento:soffriba: .......Andrà meglio la prossima volta,spero..............

Si, ma pensa a quanti ne hai superati col tuo sprint!!!:duello:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Mi dispiace tantissimo aver perso questo vostro bellissimo giro ... ma già mi prenoto per sabato 19 ... sarò presente dalle 14 in poi se non potete prima ... altrimenti quando volete !!!
 

ebic

Biker novus
1/10/05
13
0
0
Roma
Visita sito
Ciao belli !!
Mi sapreste indicare un ricambista attrezzato in zona ?
Sto cercando una pipa manubrio regolabile in angolatura.
Voglio trovare la perfezione in sella :-|
cosi per sabato ve sconocchioooooo !!!
perche' sabato si esce vero Vitus ? vero Luca1e2 vero Involo
e chice'ce' ?
Me so rotto di stare al :pc:
e se mi scappa esco pure domani in solitaria.
Byeeee
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Certo che usciamo sabato,sperando di essere numerosi ed entusiasti come l'altra volta.
Anche io esco domani per una pedalata defatigante:fammi sapere dove vai così ci diamo un appuntamento da qualche parte.
Come ricambisti dove acquistare un attacco manubrio non sò veramente chi consigliarti:fai un giro perlustrativo da Cicli Mirtella a viale Angelico(La bicicletta) che si trova vicino via Durazzo,evita come la peste il ciclista in piazza Giovine Italia:-(( ,puoi dare un'occhiata da Fatato in via Albergotti ossia vicino piazza Giureconsulti oppure da un ciclista sulla Gianicolense il cui indirizzo conosce con esattezza Marcolino;da valutare anche Lazzaretti ma i prezzi sono molto alti.Consiglio personale:per una pipa fai un giro sul sito www.bikeplanet.it oppure www.gambacicli.it dove trovi personale molto competente in materia o www.shockbike.com .Una volta effettuata la scelta vai sul sito www.egle-parts.de e prendi quello che desideri a prezzi strabilianti:-)
 

ebic

Biker novus
1/10/05
13
0
0
Roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Certo che usciamo sabato,sperando di essere numerosi ed entusiasti come l'altra volta.
Anche io esco domani per una pedalata defatigante:fammi sapere dove vai così ci diamo un appuntamento da qualche parte.
[cut]
:-)
Purtroppo per domani come prevedevo non mi ci scappa, il lavoro preme.
Ti ringrazio molto delle segnalazioni, domattina provo da qlke parte.
Confermo la mia presenza per sabato alle 14 solito punto.
Bye :freeride:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
[CUT]oppure da un ciclista sulla Gianicolense il cui indirizzo conosce con esattezza Marcolino;

Si tratta di ES2 Bike, bel negozietto sulla Circ.ne Gianicolense: non ricordo il civico ma si trova sulla destra in direzione centro, poco prima di svoltare a dx per Via Jenner.

Discorso sabato: alle 14 tutti presenti!!! :-x[
Buona giornata a tutti!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
ebic ha scritto:
Ciao belli !!
Mi sapreste indicare un ricambista attrezzato in zona ?
Sto cercando una pipa manubrio regolabile in angolatura.
Voglio trovare la perfezione in sella :-|
cosi per sabato ve sconocchioooooo !!!
perche' sabato si esce vero Vitus ? vero Luca1e2 vero Involo
e chice'ce' ?
Me so rotto di stare al :pc:
e se mi scappa esco pure domani in solitaria.
Byeeee
Ciao, ci sarebbe pure un negozietto che ho scoperto ieri, in Vicolo della Batteria Nomentana 9 aperto solo lun/ven fino ore 17.30, perchè principalmente serve i negozianti . Sembra molto fornito di Hardware per bici.
www.ciclodiffusione.com Non so dirti dei prezzi .
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
involo ha scritto:
Ieri ho portato la mia piccola dal meccanico (@ Vitus: alla fine mi sono rivolta ad Anguillara ) per il mov. centrale.

Speriamo bene:prega:
Ciao,:il-saggi:
così la prode INVOLO ha la biga ai box, ma sabato ci sarai a monte Mario ?
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
sparvroma ha scritto:
Sembra molto fornito di Hardware per bici.
Buona questa Hardware per bici non l avevo mai sentita me la segno:artista:
Ragazzuoli penso che sabato dovrei esserci anche io "salvo problemi" cmq vi faro' sapere ho una voglia ma una voglia di strapazzarvi tutti chissa perche':-| Voglio propio vedere i vostri miglioramenti dall ultima volta che vi ho lasciato a Ratty gia da ora lo dico, gli sfilo il copertone!!!!!!
Salutttttt
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo