Ratty ha scritto:
Il problema,dopo un giro di sms,riguarda il fatto che Vitus può dopo le 13 .Chi sarebbe costretto ad una defezione se si mantenesse l'appuntamento delle 14.15?
Cari ragazzi non voglio obbligarvi ad uscite pomeridiane se il vostro desiderio è uscire la mattina, purtroppo, almeno fino a gennaio, non posso fare altrimenti.
Comunque se dovesse essere confermata l'uscita delle 14.00 ricordatevi che stavolta............ non faccio prigionieri
X RattY guarda che per farti contento sabato esco senza una scarpa così ti assicuro un po di vantaggio!
x Ratty e Marcolino: ma che fate uscita a mia insaputa! guardate (e ratty lo sa bene) che la mia longa manus vi raggiunge ovunque con pioggia, fango,buio repentino etc etc
X always01 Ragazzo mio dove sei? volevo fare di te un campione e mi sei scappato dalle mani. Vorrà dire che se maometto non va alla montagna la montagna va da maometto.... prima o poi verremo su da te
(qui se non ci metto un pò di pepe...... sembra di leggere il giornalino della parrocchia - con tutto il rispetto della parrocchia-)
Un saluto dallo zio vitus