Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Infatti pensavamo di fare parte di Monte Mario e poi Pineto.Speriamo che il tempo regga altrimenti il fango ci sommergerà visto che oggi pur avendo fatto un giro di 15 min era evidente quanto fosse pesante il terreno.:help:
Se per il gruppo va bene si potrebbe fare alle 14.15 a via Gomenizza .
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Infatti pensavamo di fare parte di Monte Mario e poi Pineto.Speriamo che il tempo regga altrimenti il fango ci sommergerà visto che oggi pur avendo fatto un giro di 15 min era evidente quanto fosse pesante il terreno.:help:
Se per il gruppo va bene si potrebbe fare alle 14.15 a via Gomenizza .

E' vero, abbiamo girato pochissimo: di fatto un solo sentiero del Pineto per poi fermarci dal buon Fatato. Il terreno era davvero pesante e, se non altro, ho potuto fin da subito apprezzare le mie nuove gomme: Geax Ignitor 2.1, really cool ;.=9/ . Se la nostra Involo è alla ricerca di fango allora al Pineto troverà certamente quello che desidera!!! :-) Allora ci si vede sabato!

Ratty, abbiamo visto come la sera scenda velocemente dopo un certo orario e quindi io proporrei un incontro alle 14 per sabato, in modo da essere sicuri di partire per le 14.15 ed avere una buona autonomia di almeno un paio d'ore per esplorare il parco del Pineto e farne godere i tracciati a chi non li conosce.


Ciao a tutti, bikers e bikeresse :free:
---
Marcolino
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
L'appuntamento alle 14 mi sembra ottimo per evitare che all'improvviso scenda la notte e torniamo alle nostre solite sembianze...............8-)
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Il problema,dopo un giro di sms,riguarda il fatto che Vitus può dopo le 13 .Chi sarebbe costretto ad una defezione se si mantenesse l'appuntamento delle 14.15?
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Ratty ha scritto:
Il problema,dopo un giro di sms,riguarda il fatto che Vitus può dopo le 13 .Chi sarebbe costretto ad una defezione se si mantenesse l'appuntamento delle 14.15?

Cari ragazzi non voglio obbligarvi ad uscite pomeridiane se il vostro desiderio è uscire la mattina, purtroppo, almeno fino a gennaio, non posso fare altrimenti.
Comunque se dovesse essere confermata l'uscita delle 14.00 ricordatevi che stavolta............ non faccio prigionieri :twisted:
X RattY guarda che per farti contento sabato esco senza una scarpa così ti assicuro un po di vantaggio!
x Ratty e Marcolino: ma che fate uscita a mia insaputa! guardate (e ratty lo sa bene) che la mia longa manus vi raggiunge ovunque con pioggia, fango,buio repentino etc etc
X always01 Ragazzo mio dove sei? volevo fare di te un campione e mi sei scappato dalle mani. Vorrà dire che se maometto non va alla montagna la montagna va da maometto.... prima o poi verremo su da te
(qui se non ci metto un pò di pepe...... sembra di leggere il giornalino della parrocchia - con tutto il rispetto della parrocchia-)
Un saluto dallo zio vitus :il-saggi:
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Sono sempre qui non ti preoccupare che vi controllo, che volevi fare di me un campione lo sto sapendo solo ora mmmmmmm:nunsacci:
Se solo fossi piu vicino a voi non ci sarebbe problema a venire, ma visto che qualche volta lavoro altre volte esco per impegni e arrivo a casa per pranzo devo fare sempre tutto a svelta per riuscire a stare li da voi puntuale.
Spero mi perdoniate e non manchera' occasione che ve le suoni di santa ragione:sborone:
Un cordiale saluto a tutta la clientela.
Salut
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Il luogo dell'incontro è via Gomenizza.Si trova a circa 300 metri alle spalle di via Teulada verso piazzale Maresciallo Giardino.Si riconosce il posto poichè di fronte vi è un ampio parcheggio.:idea:
 

Zoiberg

Biker novus
11/11/05
8
0
0
Roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Il luogo dell'incontro è via Gomenizza.Si trova a circa 300 metri alle spalle di via Teulada verso piazzale Maresciallo Giardino.Si riconosce il posto poichè di fronte vi è un ampio parcheggio.:idea:

Ciao a tutti sono anche io un biker alle prime armi di Roma nord e mi alleno spesso sulla salita di Monte mario e al pineto, di solito però la domenica.
Mi farebbe piacere allenarmi con voi per scoprire qualche nuovo percorso al pineto, se mi riesco a liberare ci sarò anche io domani pomeriggio ve lo confermo domani mattina sul forum.

Ciao
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ratty ha scritto:
Il luogo dell'incontro è via Gomenizza.Si trova a circa 300 metri alle spalle di via Teulada verso piazzale Maresciallo Giardino.Si riconosce il posto poichè di fronte vi è un ampio parcheggio.:idea:

ehm.. ce ne avessi presente una delle vie e piazze che hai indicato (lo so, sono proprio messa male).
Studio tuttocittà :idea:e vi raggiungo...
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
ragazzi non vi divertite troppo senza di me domani ... e mi raccomando non vi stancate per la prossima settimana che ci sarò sicuramente anche io ... non voglio perdermi altre uscire ....
 

andreanutella

Biker novus
31/8/05
17
0
0
43
Roma - Garbatella
Visita sito
:( non ce la faccio a venire domani pomeriggio, però penso che mi andrò a fare un giro al pineto domani in mattinata...qualcuno aveva pensato di uscire a fare una pedalata mattutina?
fatemi sapere, c'è il mio cell sul prfilo utente
alla prossima!!!

Andrea
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Mi dispiace per Andrea e Mattonella,purtroppo non si può fare diversamente questa volta.
Per Zoiberg:noi arriveremo al Pineto presumibilmente verso le 14.50 all'entrata di via di Proba Petronia.Ci potremmo trovare davanti al negozio "di Salvo"in piazza della Balduina alle 14.45 per continuare insieme il giro al Pineto.:mrgreen:

Aggiungo,per chi non conosce la zona,un aiuto per rintracciare via Gomenizza
 

Allegati

  • via Gomenizza.gif
    via Gomenizza.gif
    21,7 KB · Visite: 13

ebic

Biker novus
1/10/05
13
0
0
Roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Il luogo dell'incontro è via Gomenizza.Si trova a circa 300 metri alle spalle di via Teulada verso piazzale Maresciallo Giardino.Si riconosce il posto poichè di fronte vi è un ampio parcheggio.:idea:

Salute a tutti.
Se non da fastidio un :il-saggi: di 45 anni mi aggregherei
ai MonteMarionesi alle 14 di Sabato.
Anche io sono solito giracchiare per il pineto, villa pamphili e similari,
ma qualche nuovo single-track nei paraggi mi piacerebbe
scoprirlo.
bye ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo