mattonella ha scritto:
Volevo ringraziare tutti i biker che ho conosciuto oggi e sono stati così pazienti con me ...
Ci vediamo alla prossima uscita .... e grazie della bella giornata e passeggiata
Fabio
Saluto Andrea e Mattonella che oggi non ho potuto conoscere, oltre naturalmente a Ratty e Vitus. Sono, purtroppo, rimasto bloccato a causa di...Bikeplus99 di Renato, al quale avevo portato la mtb alle 9.30 per sistemare il deragliatore e per montare la nuova guarnitura e movimento centrale
XTR. Bene, dovevo riprenderla entro le 13, mi avrebbe avvisato lui via sms. Non lo ha fatto, sono passato alle 12.20 ma la bici stava sul banco di lavoro. Attendo...nulla. Lui chiude per pranzo, io vado a casa e avviso Ratty del problema e della mia assenza per l'uscita, e insieme programmiamo qualcosa per domattina (domenica). Io oggi pomeriggio non ho visto arrivare nessun sms da Renato e alle 18 passo da lui in negozio, solo che...era CHIUSO
Inutile commentare, solo una domanda, che non mancherò di porre direttamente a lui lunedi mattina: ma non poteva dirmelo subito che nel pomeriggio sarebbe rimasto chiuso e che non avrebbe fatto in tempo a preparare la bici? O forse era troppa fatica? Oltre al danno (niente bici al sabato) la beffa (manco la domenica) e questo perchè? BOH! Non ho parole...Insomma, comportamento non in linea con la reputazione percepita del negozio...sono alquanto inc.....to, lo ammetto.:sad:
Quindi, ora lo sapete.
Per gli sviluppi dovrete attendere lunedi sera...per il momento vi salto tutti e vi chiedo: che giro avete fatto oggi?
Ciao!
---
Marcolino