Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
vitus ha scritto:
Concordo con te, eventualmente la sfida la rimandiamo alla prossima volta tanto fargli male oggi o tra una settimana non cambia niente!!!!!:freeride: Tra l'altro ho ancora questo mal di schiena che mi perseguita ed è meglio risparmiarsi.
Allora tutto OK per domani....sempre che non piova!!!
Ciao giovani zio vitus vi saluta

Dici bene...teniamoci le energie per le salite più impegnative e domani, tempo permettendo, portiamo a spasso Mattonella per il suo battesimo in mtb! :-)
Una bella salita a Monte Mario, tanto per riscaldarci, sarà un bell'inizio di pomeriggio :-)

Io resto online stasera, domattina non potrò collegarmi e quindi fin da adesso vi rimando al nostro appuntamento dell 14.30...quindi in caso di variazioni o info :tlfono:

Buona serata, a domani!!!
---
Marcolino
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Una domanda per lo zio, volevo sapere a che ora era il ritrovo dei bikers a Ciampino la domenica mattina vicino al bowling? Visto che abito li vicino ce faccio na scappata.
Salut.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
mi sono appena svegliato ... il tempo è bruttino... ci si vede ugualmente?!

Per me non ci sono problemi .... sempre se non viene giù il diluvio ... aspetto info ....
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
mattonella ha scritto:
mi sono appena svegliato ... il tempo è bruttino... ci si vede ugualmente?!

Per me non ci sono problemi .... sempre se non viene giù il diluvio ... aspetto info ....

Mi sono collegato per lo stesso motivo: come dicevo ieri sera non potrò più collegarmi (sto uscendo) e quindi per ogni comunicazione (a questo punto del tipo si esce o no causa pioggia) :tlfono:

Speriamo bene: domani non potrei davvero uscire in bici e saltare l'appuntamento mi spiacerebbe molto.


Un saluto alla crew,
---
Marcolino
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Alwaysn1 ha scritto:
Una domanda per lo zio, volevo sapere a che ora era il ritrovo dei bikers a Ciampino la domenica mattina vicino al bowling? Visto che abito li vicino ce faccio na scappata.
Salut.
Ciao giovanotto, dunque l'appuntamento per i bikers di Ciampino di solito è alle ore 8,30 davanti a Roby bar via Mura dei Francesi (vicino al bowling). Ti consiglio, tuttavia, di fare una scappata al negozio di Claudio (New Limits, sempre a via Mura dei Francesi più o meno davanti al supermercato) per chiedere conferma oppure puoi telefonare direttamente al negozio.
PS salutami tutti gli amici e ricordagli che a gennaio (dopo la nascita della secondogenita) sarò ancora dei loro, magari con i nuovi amici di Roma.
PS2 Mi raccomando fammi fare bella figura.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Volevo ringraziare tutti i biker che ho conosciuto oggi e sono stati così pazienti con me ...

Ci vediamo alla prossima uscita .... e grazie della bella giornata e passeggiata

Fabio
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ma questo è nulla...........Credimi!
Al Pineto faremo i botti e poi vediamo se ti riviene la fantasia di andare in moto.......:-P
Grazie a te per la bella uscita.:-o
 

andreanutella

Biker novus
31/8/05
17
0
0
43
Roma - Garbatella
Visita sito
Ratty ha scritto:
Ma questo è nulla...........Credimi!
Al Pineto faremo i botti e poi vediamo se ti riviene la fantasia di andare in moto.......:-P
Grazie a te per la bella uscita.:-o

Anche io non vedo l'ora di andare al pineto!oggi mi sono divertito un sacco, la compagnia era ottima e il posto anche!ci vediamo la prossima settimana!

Un saluto a tutti!
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
mattonella ha scritto:
Volevo ringraziare tutti i biker che ho conosciuto oggi e sono stati così pazienti con me ...

Ci vediamo alla prossima uscita .... e grazie della bella giornata e passeggiata

Fabio

Saluto Andrea e Mattonella che oggi non ho potuto conoscere, oltre naturalmente a Ratty e Vitus. Sono, purtroppo, rimasto bloccato a causa di...Bikeplus99 di Renato, al quale avevo portato la mtb alle 9.30 per sistemare il deragliatore e per montare la nuova guarnitura e movimento centrale XTR. Bene, dovevo riprenderla entro le 13, mi avrebbe avvisato lui via sms. Non lo ha fatto, sono passato alle 12.20 ma la bici stava sul banco di lavoro. Attendo...nulla. Lui chiude per pranzo, io vado a casa e avviso Ratty del problema e della mia assenza per l'uscita, e insieme programmiamo qualcosa per domattina (domenica). Io oggi pomeriggio non ho visto arrivare nessun sms da Renato e alle 18 passo da lui in negozio, solo che...era CHIUSO :nunsacci:

Inutile commentare, solo una domanda, che non mancherò di porre direttamente a lui lunedi mattina: ma non poteva dirmelo subito che nel pomeriggio sarebbe rimasto chiuso e che non avrebbe fatto in tempo a preparare la bici? O forse era troppa fatica? Oltre al danno (niente bici al sabato) la beffa (manco la domenica) e questo perchè? BOH! Non ho parole...Insomma, comportamento non in linea con la reputazione percepita del negozio...sono alquanto inc.....to, lo ammetto.:sad:

Quindi, ora lo sapete.
Per gli sviluppi dovrete attendere lunedi sera...per il momento vi salto tutti e vi chiedo: che giro avete fatto oggi?


Ciao!
---
Marcolino
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Sono rimasto senza parole leggendo quello che ti è capitato:omertà:
Evidentemente il buon Renato,nonriesce a rispettare quelle che sono le fondamentali regole della buona educazione oltre quelle della correttezza professionale.
Lasciando perdere il ragionamento relativo al fatto che per montare una guarnitura vecchio modello occorranodai 5 ai 10 minuti ,non capisco come ci si possa comportare in questo modo.
C'è solo un modo per difendersi da questi comportamenti:esternarli e fare in modo che altre persone non cadano nello stesso trabocchetto.
Fatti almeno dare delle spiegazioni"plausibili"riguardo questo increscioso episodio.
L'uscita di ieri è stata godibile anche per la presenza di tanti biker che il parco di Monte Mario non hai mai visto pedalare tutti insieme in sentieri battuti solo da cani con relativi padroni.
I tempi sono maturi per far decollare il nostro agognato progetto,caro Marco............
Attendiamo novità sulla tua amata ,ora agli arresti domiciliari suo malgrado%$))
Dimenticavo:di solito i negozi di ciclismo sono chiusi il lunedì:cry:
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Brutta storia questi meccanici non hanno mai il tempo di farlo o non gli va!!!!
Cmq Marcolino ottima scelta XTR :OOO: il meglio sul mercato.
Per quanto mi riguarda vado da un meccanico a Torbellamonaca da anni ormai e per me il meglio in circolazione quando gli porto la bici me la fa subito e bene, e non dico un eresia che è il numerouno a fare le ruote infatti ogni volta che le ho fatte fare a lui non ho mai avuto un problema di rottura raggi o fuori centratura.
Anche oggi niente bici:cry:
Salut
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Alwaysn1 ha scritto:
Brutta storia questi meccanici non hanno mai il tempo di farlo o non gli va!!!!

Mah, che dire mio caro...non discuto su niente ma chiedo buona educazione nei rapporti umani.

Alwaysn1 ha scritto:
Cmq Marcolino ottima scelta XTR :OOO: il meglio sul mercato.

Eh eh...lo so bene e devo ringraziare Ratty in questo senso o-o


Alwaysn1 ha scritto:
Anche oggi niente bici:cry:
Salut

Questo è un altro punto a nostro sfavore, se poi ci aggiungi, nel mio caso, la bisi agli arresti in quel di Monteverde e un bel mal di testa allora il quadro è completo...:azz-se-m: Ma (tutti insieme) che ce frega ma che ce 'mporta.... li mejio semo noi!!! Ci vuole ben altro per fermarci!
Ciao Always, a presto!!!!

---
Marcolino
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Alwaysn1 ha scritto:
Hey ragazzi dove siete!!! riporto su il topic:free:
Gia che ci sto saluto a tutti i nuovi e i "vecchi"
Salut

Ci siamo ci siamo, alle prese con tante cose!

Allora oggi ho ritirato la bici e tutto è ok, se non fosse per me che sono il solito smanettone e combino i soliti casini...ops un sms di Ratty, a dopo :-)


Ciao,
---
Marcolino
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Marcolino ha scritto:
Ci siamo ci siamo, alle prese con tante cose!

Allora oggi ho ritirato la bici e tutto è ok, se non fosse per me che sono il solito smanettone e combino i soliti casini...ops un sms di Ratty, a dopo :-)

Perchè non cominciamo a buttare giù qualche idea per sabato pomeriggio? Io ritornerei al Parco di Monte Mario con partenza dal solito posto (Via Gomenizza), salita sui ciottoloni, poi fino su al K2 e quindi al Pineto...e lì ne vedremo delle belle!!!

Altra proposta: andiamo a Villa Ada e ci divertiamo su una certa salitella :freeride:

Che ne dite? Spero che anche i ragazzi dell'ultima uscita (cui non ho pututo partecipare) vorranno essere dei nostri :-)



Un saluto a tutta la crew
---
Marcolino
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Allora siete proprio disposti a perire sulla salita delle radici?:mrgreen:
Bene bene:ricordatevi che ora è resa scivolosa dalle ultime piogge e quindi l'ascesa si rivelerà ancora più difficoltosa.Sarà ancora più bello vincere:))):
Si potrebbe fare il percorso Monte Mario/villa Ada anche se credo che quest'ultima sia piena di fango oppure tutto Pineto per divertirci un pò.
A voi l'ardua sentenzao-o
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
purtroppo come già detto di persona questo fine settimana non potrò essere dei vostri ... ma vi penserò tanto ... visto che mi sono divertito tantissimo sabato scorso!

Mi prenoto per sabato 19 .... sicuramente sarò dei vostri!
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ratty ha scritto:
Allora siete proprio disposti a perire sulla salita delle radici?:mrgreen:
Bene bene:ricordatevi che ora è resa scivolosa dalle ultime piogge e quindi l'ascesa si rivelerà ancora più difficoltosa.Sarà ancora più bello vincere:))):
Si potrebbe fare il percorso Monte Mario/villa Ada anche se credo che quest'ultima sia piena di fango oppure tutto Pineto per divertirci un pò.
A voi l'ardua sentenzao-o

Ciao a tutti :prost:
sono tornata con una voglia incontenibile di far tornare la mia bici in mezzo al fango!
io quoterei Pineto, non lo conosco e mi è venuta una tale curiosità di esplorarlo, comunque va bene qualunque cosa purchè siate disposti a portare con voi una biker arrugginita :freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo