Allenamento zona Roma nord per gare invernali

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...Ma quello che mi dispiace di più, non prendetela come offesa, ma è lo spirito del forum ... praticamente Villa Ada è impraticabile ... alberi caduti ovunque e nessuno del forum che lo dice e avvisa ... :arrabbiat: :arrabbiat:

ciao Fabio, ma che fine hai fatto!

non ti si vede più, dai cerca di seguirci e partecipa a qualche giro

ti aspettiamo o-o

p.s. x Villa Ada ti ha già risposto Alex :rosik:

...e poi contavamo su angelogreco Aiuto per pulitura villa :mrgreen:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Un avviso a tutti i biker di Roma Nord Ovest;c'entra poco o nulla con le nostre(oramai vostre) uscite sui splendidi sentieri di Monte Mario e dintorni ma si sposa egregiamente con lo spirito che ha sempre contraddistinto gli accoliti dei nostri giri urbani:la solidarietà e comunanza d'intenti.Alla farmacia Igea,in largo Cervinia a due passi da via della Camilluccia e via Trionfale ,si sta approntando una raccolta di generi a mio avviso veramente utili da destinare ai nostri amici abruzzesi.E' una raccolta "mirata"infatti riguarda pannolini per bambini ed anziani, assorbenti, ciucci,latte di primo mantenimento(HUMANA1),salviette igienizzanti,termometri.La spedizione e la catalogazione è eseguita dalla ASL RME e Comune di Roma.Chi si trova da quelle parti ci faccia un pensiero,se può.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Un avviso a tutti i biker di Roma Nord Ovest;c'entra poco o nulla con le nostre(oramai vostre) uscite sui splendidi sentieri di Monte Mario e dintorni ma si sposa egregiamente con lo spirito che ha sempre contraddistinto gli accoliti dei nostri giri urbani:la solidarietà e comunanza d'intenti.Alla farmacia Igea,in largo Cervinia a due passi da via della Camilluccia e via Trionfale ,si sta approntando una raccolta di generi a mio avviso veramente utili da destinare ai nostri amici abruzzesi.E' una raccolta "mirata"infatti riguarda pannolini per bambini ed anziani, assorbenti, ciucci,latte di primo mantenimento(HUMANA1),salviette igienizzanti,termometri.La spedizione e la catalogazione è eseguita dalla ASL RME e Comune di Roma.Chi si trova da quelle parti ci faccia un pensiero,se può.

Finalmente il procuratore generale dell'Aquila si è deciso ad aprire un fascicolo sul crollo dei palazzi della PA costruiti con criteri "pseudo"antisismici....Mi piacerebbe tanto sapere il collaudo di quegli edifici chi l'ha portato a termine! Scusate lo sfogo e l'OT
 

zora

Biker novus
30/4/09
15
0
0
roma
Visita sito
Ciao,

giusto pe' ave' n'idea migliore se potemo essere partner (d'allenamento si intende). Quanti watt eroghi su 20' al max. Io sto' davanti alla caffa ma me intendo d'allenamenti che fanno migliorà, anche se non basta quello pè anna forte, devi pure odià alla morte quarcuno e pensare de triturarlo quando t'alleni.
pe me é facile odio tutti

zora-jet
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao,

giusto pe' ave' n'idea migliore se potemo essere partner (d'allenamento si intende). Quanti watt eroghi su 20' al max. Io sto' davanti alla caffa ma me intendo d'allenamenti che fanno migliorà, anche se non basta quello pè anna forte, devi pure odià alla morte quarcuno e pensare de triturarlo quando t'alleni.
pe me é facile odio tutti

zora-jet

Ma pe' capi' i watt che eroghi gli spinotti del tester dove li infili de solito ?

:nunsacci:
 

Ord

Biker novus
1/5/09
23
0
0
Roma
Visita sito
Leggo con grande interesse delle vostre uscite "montemariche", ed essendo interessatissimo a partecipare (se me ce volete), ma per nulla allenato (bici appena presa) vorrei sapere se esiste la possibilita' di seguire qualcuno di voi, fino a dove il fisico mi assiste, durante le escursioni al pineto.

Mi sarebbe preziosissima anche solo l'illustrazione dei percorsi di persona (poi me li faccio al mio ritmo finche' non raggiungo (se mai) il livello di fitness necessario)

Se ci sono in lettura altri principianti magari ci possiamo muovere a parte...


Ci sono prossime date, o questo thread era solo per la preparazione alle gare invernali?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Leggo con grande interesse delle vostre uscite "montemariche", ed essendo interessatissimo a partecipare (se me ce volete), ma per nulla allenato (bici appena presa) vorrei sapere se esiste la possibilita' di seguire qualcuno di voi, fino a dove il fisico mi assiste, durante le escursioni al pineto.

Mi sarebbe preziosissima anche solo l'illustrazione dei percorsi di persona (poi me li faccio al mio ritmo finche' non raggiungo (se mai) il livello di fitness necessario)

Se ci sono in lettura altri principianti magari ci possiamo muovere a parte...


Ci sono prossime date, o questo thread era solo per la preparazione alle gare invernali?

Mi dispiace che leggo solo ora il tuo post.Quando vuoi fare un giro per Monte Mario e parco del Pineto metti pure un post e nel fine settimana(per ora ogni 15 giorni) posso illustrarti tutti i percorsi che soo veramente magnifici.Ti aspett(iamo)o!
 

Ord

Biker novus
1/5/09
23
0
0
Roma
Visita sito
Moltissime grazie per la disponibilita' Ratty, ho appena venduto la bici e ne sto aspettando un'altra, appena mi arriva posto un messaggio qui e magari combiniamo un incontro per uno dei parchi in questione

Finalmente una risposta!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Moltissime grazie per la disponibilita' Ratty, ho appena venduto la bici e ne sto aspettando un'altra, appena mi arriva posto un messaggio qui e magari combiniamo un incontro per uno dei parchi in questione

Finalmente una risposta!

Perfetto!Sicuramente ci saranno anche tanti altri amici del forum che saranno ben felici di ripercorrere sentieri tanto amati.Ti aspettiamo quindi!
 

schumialways

Biker popularis
3/3/07
45
0
0
47
ROMA - centro
Visita sito
Salve! Se vuoi io sono quasi ogni giorno a Monte Mario per allenarmi. Faccio la strada da Via Gomenizza fino a Ponte Milvio attraversando 4 parchi del Monte Mario. Basta mandare un messaggio e possiamo andare insieme. Ciao
Moltissime grazie per la disponibilita' Ratty, ho appena venduto la bici e ne sto aspettando un'altra, appena mi arriva posto un messaggio qui e magari combiniamo un incontro per uno dei parchi in questione

Finalmente una risposta!
 

Zampa00

Biker serius
21/5/09
100
0
0
45
Roma
www.facebook.com
Ragazzi, ieri per la prima volta ho notato nel Pineto in prossimità di una curva, dei fiori!!!????! Non sò se sono recenti o non ci avevo mai fatto caso...ma qualcuno sà perchè ci sono??? :nunsacci:
Sono rimasto molto turbato!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo