Allenamento zona Roma nord per gare invernali

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Un' altra questione relativa ai parchi di monte mario...anzi due...Ultimamente li frequento parecchio, oggi ho individuato una variantina che non conoscevo ed è notevole.

questio-n 1: ma al "quarto parco", che se non vado errato è la parte racchiusa fra via dei colli della farnesina e via dei monti della farnesina, come ci arrivo? Forse proprio dalla variante dietro le case del terzo parco...bah esplorerò.

questio-n 2: ma l' accesso al parco del pineto da via Damiano Chiesa è sfruttabile per i giri del parco che immagino siano al di là di via di valle aurelia?

Tra l' altro chi avesse voglia in questo periodo di girare un pò da quelle parti faccia un fischio...Io però vado piano!!:maremmac::pirletto:

Ciao!
 
D

dolomia

Ospite
Proseguendo il programma di ricostruzione, oggi test ai tornantini di Montemario. Ho incrociato pure, intanto che scendevo (se salire fa dolere le gambe. scenderli mi ha spaccato le braccia..) rari pedalatores, anz uno solo.

Baff, eri mica tu??
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Ciao Dolomia, non ero io...purtroppo manco da qualche settimana...spero di riprendere al più presto anche perchè le ultime variantine scoperte mi attendono!

Mat82, ti faccio sapere se vado, sei della zona? martedì o mercoledì vorrei andare...se rieco faccio un fischio.


ciao a tutti.
 

mat82

Biker novus
4/10/08
7
0
0
roma
Visita sito
Ciao Dolomia, non ero io...purtroppo manco da qualche settimana...spero di riprendere al più presto anche perchè le ultime variantine scoperte mi attendono!

Mat82, ti faccio sapere se vado, sei della zona? martedì o mercoledì vorrei andare...se rieco faccio un fischio.


ciao a tutti.

Io sono di boccea, scorazzo spesso ultimamente tra pineto e parco di montemario, sono andato oggi avvanturandomi in sentierini a me sconosciuti, alla fine non so come sono sbucato al maneggio dietro lo stadio, bel giretto. Se ci vai mercoledì mi aggrego volentieri!

ciao!
 
D

dolomia

Ospite
magari fra un paio di sabati. questo credo di dirottarmi sul parco di Aguzzano. Fa sempre Roma Nord?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Io sono di boccea, scorazzo spesso ultimamente tra pineto e parco di montemario, sono andato oggi avvanturandomi in sentierini a me sconosciuti, alla fine non so come sono sbucato al maneggio dietro lo stadio, bel giretto. Se ci vai mercoledì mi aggrego volentieri!

ciao!

Se ti va mi aggrego io: è la settimana che devo fare fuoristrada.Fammi sapere
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Allora...io oggi (mercoledì) dovrei riuscire ad andare, se c' è qualcuno di voi fate un cenno.Per l' orario sono incerto quindi se avete preferenze...
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
nuova domanda per Ratty e altri conoscitori del parco, la parte di parco che si trova sopra la galleria, oltre via dei monti della farnesina, è accessibile, e se lo è da dove? forse da viale della macchia della Farnesina?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
nuova domanda per Ratty e altri conoscitori del parco, la parte di parco che si trova sopra la galleria, oltre via dei monti della farnesina, è accessibile, e se lo è da dove? forse da viale della macchia della Farnesina?
Se parli di quella immediatamente sopra no, non è accessibile.
Puoi entrare invece dal cancello di via dei colli della farnesina ed arivare in salita sino a sopra il cimitero francese, li' c'e' un anello che si puo fare che partendo dalla apertura (dove ci trovi sempre gente coi cani) vicino la fontanella, ti riporta al punto dell'inizio della discesa da dove sei salito.

Ciao.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Domani, anche se il tempo non sarà clemente,farò una sgambatina a Monte Mario,Pineto e ritorno,udite udite, per il parco dell'Insugherata,per poi riprendere la ciclabile.
Per chi vuole l'appuntamento è alle 10 al cancello di via Gomenizza
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
ciao ratty, io da qualche parte domani vorrei andare, speravo di riuscire ad andare a farmi un giro fuori da qualche parte, ma potrei approfittare della tua proposta così ci si conosce...ma io vado in modalità bradipo non so se ti conviene!!!

comunque l' orario ce l' ho, se vengo ci vediamo alle 10 al cancello...altrimenti alla prossima.
ciao.
 

mat82

Biker novus
4/10/08
7
0
0
roma
Visita sito
Anche io domani vorrei fare una sgambatina tra pineto e monte mario visto che questa settimana non sono riuscito a uscire neanche una volta, se ci riesco vi raggiungo!
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
io c' ero...anche se può essere che il mio orologio fosse un pò sfasato, verso le 10 ero a via gomenizza, ma non ho visto nessuno e pensando che fossi già partito alle 10,10 ho visto arrivare un altro biker e ho girato per monte mario con lui.
peccato! sarà per la prossima...lunedì potrei essere libero anche se la settimana che mi aspetta sarà impegnata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo