Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
io c' ero...anche se può essere che il mio orologio fosse un pò sfasato, verso le 10 ero a via gomenizza, ma non ho visto nessuno e pensando che fossi già partito alle 10,10 ho visto arrivare un altro biker e ho girato per monte mario con lui.
peccato! sarà per la prossima...lunedì potrei essere libero anche se la settimana che mi aspetta sarà impegnata.

Ok.Alle 15 sarò al cancello anche se viene giù un pò di pioggia che non è un problema visto l'ottimo fondo di monte mario
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... come stai Luca? tutto bene? ... sono contento che tu abbia già ripreso la bici o-o

Da mò che l'ha ripresa......questo c'ha la pellaccia dura mica è un frolloccone.

P.S. Ti rispondo di qua perchè di là andavamo troppo off topic (damo un pò de OT pure de qua:smile:):
Me lo ricordo che sei senza bici, e allorchè ti chiedevo perchè nun uscivi era una semplice presa per il .......:quinonsp:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Da mò che l'ha ripresa......questo c'ha la pellaccia dura mica è un frolloccone.

... mi fa piacere o-o

P.S. Ti rispondo di qua perchè di là andavamo troppo off topic (damo un pò de OT pure de qua:smile:):
Me lo ricordo che sei senza bici, e allorchè ti chiedevo perchè nun uscivi era una semplice presa per il .......:quinonsp:

... sì, eh?!? :arrabbiat: brutto disgraziato :smile: ... comunque ho trovato lo stesso il tempo ed il modo de famme male :-|
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
oggi intorno all' ora di pranzo sarò in giro per i 3-4 parchi di monte mario, indicativamente verso le 12,30 al cancello di via gomenizza.
Non esco da più di un mese e ho detto tutto!!! Ma se c' è qualcuno facci pure un fischio.
 

schumialways

Biker popularis
3/3/07
45
0
0
47
ROMA - centro
Visita sito
Salve! Peccato ho trovato tardi il tuo avviso. Magari la prossima volta. Fino a 27.1. sono fuori. Rientro a Roma 27. Se vuoi e se ti va possiamo metterci d'accordo la prossima volta. Ciao
oggi intorno all' ora di pranzo sarò in giro per i 3-4 parchi di monte mario, indicativamente verso le 12,30 al cancello di via gomenizza.
Non esco da più di un mese e ho detto tutto!!! Ma se c' è qualcuno facci pure un fischio.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
mi dispiace tanto Luca ... :sigh: ma mi raccomando domani!!! Fatti onore!!!

Ma quello che mi dispiace di più, non prendetela come offesa, ma è lo spirito del forum ... praticamente Villa Ada è impraticabile ... alberi caduti ovunque e nessuno del forum che lo dice e avvisa ... :arrabbiat: :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo