vupi
Biker tremendus
- 19/10/05
- 1.396
- 0
- 0
- Bike
- Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
azz a leggerlo prima... mi sono fatto na cinquantina in solitario... ero fermo da 3 settimane....
io c' ero...anche se può essere che il mio orologio fosse un pò sfasato, verso le 10 ero a via gomenizza, ma non ho visto nessuno e pensando che fossi già partito alle 10,10 ho visto arrivare un altro biker e ho girato per monte mario con lui.
peccato! sarà per la prossima...lunedì potrei essere libero anche se la settimana che mi aspetta sarà impegnata.
Ok.Alle 15 sarò al cancello anche se viene giù un pò di pioggia che non è un problema visto l'ottimo fondo di monte mario
... come stai Luca? tutto bene? ... sono contento che tu abbia già ripreso la bici o-o
Da mò che l'ha ripresa......questo c'ha la pellaccia dura mica è un frolloccone.
P.S. Ti rispondo di qua perchè di là andavamo troppo off topic (damo un pò de OT pure de qua):
Me lo ricordo che sei senza bici, e allorchè ti chiedevo perchè nun uscivi era una semplice presa per il .......
... come stai Luca? tutto bene? ... sono contento che tu abbia già ripreso la bici o-o
Va molto meglio ora anche se ho avuto modo di farmi ugualmente male alla staffetta del pane a Lariano ( meno male che non era quella del vino altrimenti immagino i commenti....)
Se tutto va bene mercoledì conto di tornare in zona monte mario + varie ed eventuali...
ciao.
Mi aspettano tre giorni abbastanza liberi...meteo permettendo sarò in giro per monte mario e dintorni.
ciao a tutti.
Salve!
Se tempo permette e qualcuno di voi farà il giro a Monte Mario volentieri andrò con voi. Mandati mi email. Grazie
oggi intorno all' ora di pranzo sarò in giro per i 3-4 parchi di monte mario, indicativamente verso le 12,30 al cancello di via gomenizza.
Non esco da più di un mese e ho detto tutto!!! Ma se c' è qualcuno facci pure un fischio.
chi esce tra 20 minuti? Saluti