ho Voglia Di Riprendere La Bike Dopo Tantissimo Tempo ... Chi è Disponibili Per Uscite Diciamo Sempre Verso Le 18,30 In Zona Roma Nord? villa Ada , Monte Mario, Pineto ...
Organizziamoci ..
A Breve!
ho Voglia Di Riprendere La Bike Dopo Tantissimo Tempo ... Chi è Disponibili Per Uscite Diciamo Sempre Verso Le 18,30 In Zona Roma Nord? villa Ada , Monte Mario, Pineto ...
Organizziamoci ..
Ho voglia di riprendere la bike dopo tantissimo tempo ... chi è disponibili per uscite diciamo sempre verso le 18,30 in zona Roma nord? Villa Ada , Monte Mario, Pineto ...
Organizziamoci ..
Mannaggia,mannaggia Fabio.Non ho letto il tuo intervento e siamo anche passati velocissimamente alle 20.30 a villa Ada.Ieri ero molto bradipo quindi non ti sei perso nulla.CATTIVA!!!
Ragazzi miei,che ne pensate di un'uscita notturna in quel del Pineto?
Ci sono entrato per caso con alcuni ragazzi di Ruotalibera e vi dero dire che è bellissimo pedalare sui sentieri illuminati solo dalla luna e dalle luci montate sulle biciclette.Il posto è sicuro,non c'è nessuno che viene a rompere le scatole.
Ce la facciamo per questo venerdì a fare una bella uscita in notturna?
Io mi troverò alle 20 all'entrata del parco del Pineto in via Barbiellini Amidei.
Il giro sarà al Pineto per tutto il suo perimetro,concludendosi con una sosta alla gelateria Mondi a Ponte Milvio.
Ma insomma che si fà? si esce stasera in bici?...c'è qualcuno???
svegliaaa!!!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2176581&postcount=474
se vi garba ci si vede a villa pamphili, resteremo ivi sino al buio
o-o
mi appello a ratty in quanto profondo conoscitore del lugo...
oggi mi sono andato a fare un giretto ai parchi di monte mario; una curiosità:
hai presente quel canalino in discesa alla fine del secondo parco che ti trovi di fronte prima di girare in discesa a sinistra per il cancello?
Porta da qualche parte o finisce li dopo 10 metri?
comunque non c' ero mai stato in quella parte di parco...veramente carino (certo che al ritorno per un novellino come me tocca spigne). Peccato non avevo tempo per la terza parte di parco, tornerò ad esplorare in settimana.
Ciao.
Dunque,se ho capito bene,stai parlando del secondo parco dopo la salita di villa Mazzanti che si prende da via Gomenizza e parte dalla scuola Leopardi.Il sentierino porta alla parte retrostante del parco ed è molto divertente ricongiungendosi con la discesa che porta al cancello.Se ti riferisci invece al sentiero del terzo parte(quello che parte dalla salita di via de Amicis),anche quello è molto divertente ma più tecnico e si ricongiunge con il sentiero che porta al cancello e poi al don Orione
A francè...martedì o mercoledì ci staresti all'ora di pranzo al pineto per una prova "Kryptonite"??...