Allenamento zona Roma nord per gare invernali

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ebbene si, ieri la ns prima semi notturnina ...:smile::smile::smile:
Io e Luca, partiti dal pineto, siamo scesi per valle aurelia, ciclabile centro, villa ada , ciclabile e a risalire.....K2 :zapalott:...praticamente in parte pedalato e in parte a spinta... :mrgreen:
Io e Luca ci siamo ritrovati ad andare più o meno alla stessa andatura, solo che lui faceva "allenamento" defaticante :mrgreen: ed io invece stavo tirando... :smile::smile::smile:

Rientro alle 21,45...:medita:

Bella serata....o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ragazzi miei,che ne pensate di un'uscita notturna in quel del Pineto?
Ci sono entrato per caso con alcuni ragazzi di Ruotalibera e vi dero dire che è bellissimo pedalare sui sentieri illuminati solo dalla luna e dalle luci montate sulle biciclette.Il posto è sicuro,non c'è nessuno che viene a rompere le scatole.


Ce la facciamo per questo venerdì a fare una bella uscita in notturna?
Io mi troverò alle 20 all'entrata del parco del Pineto in via Barbiellini Amidei.
Il giro sarà al Pineto per tutto il suo perimetro,concludendosi con una sosta alla gelateria Mondi a Ponte Milvio.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Oggi 20 Luglio chi viene alle 10,30 a Villa Ada per giro così composto:

- Villa Ada
- Cimitero Francesce
- Monte Mario

Ciao a tutti

ps. dimenticavo appuntamento ingresso laghetto vicino a dove noleggiano le bici
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Oggi pomeriggio partenza da zona Talenti:
Parco d'Aguzzano-Parco Fluviale dell'Aniene-Villa Ada-Monte Antenne-Villa Borghese-Ciclabile-Ponte Milvio-Moschea-Monte Antenne-Villa Ada-Parco Fluviale dell'Aniene-Parco d'Aguzzano.
Chi si aggrega?
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Scusate ... ma a Villa Ada ci andate solo a pedalare?

Siccome io quasi tutti i giorni vado a farmi una corsetta a piedi verso l'ora di pranzo.

Non è che trovo qualcuno di voi?

ciao ciao
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
mi appello a ratty in quanto profondo conoscitore del lugo...
oggi mi sono andato a fare un giretto ai parchi di monte mario; una curiosità:
hai presente quel canalino in discesa alla fine del secondo parco che ti trovi di fronte prima di girare in discesa a sinistra per il cancello?
Porta da qualche parte o finisce li dopo 10 metri?

comunque non c' ero mai stato in quella parte di parco...veramente carino (certo che al ritorno per un novellino come me tocca spigne). Peccato non avevo tempo per la terza parte di parco, tornerò ad esplorare in settimana.
Ciao.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
mi appello a ratty in quanto profondo conoscitore del lugo...
oggi mi sono andato a fare un giretto ai parchi di monte mario; una curiosità:
hai presente quel canalino in discesa alla fine del secondo parco che ti trovi di fronte prima di girare in discesa a sinistra per il cancello?
Porta da qualche parte o finisce li dopo 10 metri?

comunque non c' ero mai stato in quella parte di parco...veramente carino (certo che al ritorno per un novellino come me tocca spigne). Peccato non avevo tempo per la terza parte di parco, tornerò ad esplorare in settimana.
Ciao.

Dunque,se ho capito bene,stai parlando del secondo parco dopo la salita di villa Mazzanti che si prende da via Gomenizza e parte dalla scuola Leopardi.Il sentierino porta alla parte retrostante del parco ed è molto divertente ricongiungendosi con la discesa che porta al cancello.Se ti riferisci invece al sentiero del terzo parte(quello che parte dalla salita di via de Amicis),anche quello è molto divertente ma più tecnico e si ricongiunge con il sentiero che porta al cancello e poi al don Orione
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Dunque,se ho capito bene,stai parlando del secondo parco dopo la salita di villa Mazzanti che si prende da via Gomenizza e parte dalla scuola Leopardi.Il sentierino porta alla parte retrostante del parco ed è molto divertente ricongiungendosi con la discesa che porta al cancello.Se ti riferisci invece al sentiero del terzo parte(quello che parte dalla salita di via de Amicis),anche quello è molto divertente ma più tecnico e si ricongiunge con il sentiero che porta al cancello e poi al don Orione

Si intendevo quello del secondo parco, domani o dopodomani ci tornerò.
Grazie.
Ciao.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A francè...martedì o mercoledì ci staresti all'ora di pranzo al pineto per una prova "Kryptonite"??... :smile::smile::smile::smile:
:mrgreen:

... una specie di prova del 9?!? :smile: :smile: :smile: ... beh, l'uscita di ieri era sicuramente tosta "impegnativa fisicamente e tecnicamente" come dicono P&G, ma non ho avuto problemi, nonostante i quaranta kilometri che mi ero sparato sabato.

Insomma, finchè siamo solo vicini come alla 24h tutto bene, ma se poco poco iniziamo a pedalare, perdo i miei superpoteri :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo