Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ragazzi miei,che ne pensate di un'uscita notturna in quel del Pineto?
Ci sono entrato per caso con alcuni ragazzi di Ruotalibera e vi dero dire che è bellissimo pedalare sui sentieri illuminati solo dalla luna e dalle luci montate sulle biciclette.Il posto è sicuro,non c'è nessuno che viene a rompere le scatole.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Mi intriga veramente molto l'idea.Inoltre vorrei provare la mia nuova bike.Alla conclusione del giro tutti a prendere un bel gelato in un posto che ho scoperto da poco lì vicino che lo fa con il cioccolato Domori?Bono!:i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
congratulazioni per la nuova bici o-o

qiando andiamo? per la prossima luna piena manca un po' (domenica il 18 giugno) magari potremmo fare il venerdì o sabato prima...
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ragazzi miei,che ne pensate di un'uscita notturna in quel del Pineto?
Ci sono entrato per caso con alcuni ragazzi di Ruotalibera e vi dero dire che è bellissimo pedalare sui sentieri illuminati solo dalla luna e dalle luci montate sulle biciclette.Il posto è sicuro,non c'è nessuno che viene a rompere le scatole.

Luca, mi sembra davvero una splendida idea peraltro da cogliere al balzo visto che non ci si vede da un sacco di tempo!!! Restiamo sintonizzati e congratulazioni per la nuova bike!!!


Allora mi preparo a comprare idoneo set di fari per la Pineto Night Ride :celopiùg:!!!!!!!!!!!!!!!!!!





A presto!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Luca, mi sembra davvero una splendida idea peraltro da cogliere al balzo visto che non ci si vede da un sacco di tempo!!! Restiamo sintonizzati e congratulazioni per la nuova bike!!!


Allora mi preparo a comprare idoneo set di fari per la Pineto Night Ride :celopiùg:!!!!!!!!!!!!!!!!!!





A presto!
Marco,quanto tempo!Organizziamoci per il fine settimana.Avrei pensato al 6 giugno,oppure anche questo venerdì che credo sia una data troppo vicina per organizzarsi .
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ho visto domenica dove ho fatto un test per capire quanto sto male (na cifra...) che un po di alberi caduti intralciano parte del percorso.. niente de che... cmq io la notte so troppo negato... :(
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
ho visto domenica dove ho fatto un test per capire quanto sto male (na cifra...) che un po di alberi caduti intralciano parte del percorso.. niente de che... cmq io la notte so troppo negato... :(

A Vincèèèèè:smile::smile::smile::smile::smile:
Mi ricordo come stavi alla 24 H di Roma:mi hai fatto taglià da ride.
Comunque resta da decidere se fare venerdì o sabato:ci sarà da divertirsi.

Non c'entra nulla ma mi intriga parecchio questa prova che vedo molto molto interessante.Cerco un compagno per girare in coppia.Se organizzassimo una spedizione tipo "GRS"?
http://www.leonardiracing.it/rally2008/RallyAlpe2008-volantino.pdf
Tosty,ci pensi tu a mettere il topic nel posto giusto?:cucù:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@Ratty:
A Vincèèèèè:smile::smile::smile::smile::smile:
Mi ricordo come stavi alla 24 H di Roma:mi hai fatto taglià da ride.
Comunque resta da decidere se fare venerdì o sabato:ci sarà da divertirsi.

Non c'entra nulla ma mi intriga parecchio questa prova che vedo molto molto interessante.Cerco un compagno per girare in coppia.Se organizzassimo una spedizione tipo "GRS"?
http://www.leonardiracing.it/rally20...-volantino.pdf
Tosty,ci pensi tu a mettere il topic nel posto giusto?:cucù:

A sòla ancora sto a aspettà che me vieni a trovà.

Il 13 luglio non posso altrimenti l'avrei fatta io con te, ma perchè tu piuttosto non vieni co me a fà questa che nun c'ho il compagno? http://www.lapedalonga.it/2008/special.htm

Roba vera questa eh! No trik e trak
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ho voglia di riprendere la bike dopo tantissimo tempo ... chi è disponibili per uscite diciamo sempre verso le 18,30 in zona Roma nord? Villa Ada , Monte Mario, Pineto ...

Organizziamoci ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo