Allenamento zona Roma nord per gare invernali

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Domanda...

dalla fine della pista ciclabile a Castel Giubileo si riesce a raggiugere in qualche modo il parco di Veio?

si ma passando prevalentemente per strade asfaltate secondarie, così a mente non saprei spiegarti, i romanordici magari conoscono meglio la zona
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Solo ora trovo il tempo di postare un po' di foto fatte durante il giro fatto domenica insieme al kug...e avendolo fatto verso Roma Nord, le posto qui...:mrgreen:
Non avendo molte forze all'attivo :mrgreen:, e dovendo il kug rincasare presto, abbiamo optato per un giro bitumaro ma in mezzo al verde(verde?....più che verde....un meraviglioso stupendo giallo:mrgreen:).....passando per la via boccea, via di santa maria di galeria, cassia...ecc..
E' stato davvero rigenerante per il fisico e per la mente pedalare fra immensi campi di un giallo così abbagliante......Sono rimasta talmente estasiata, che fare un sacco di foto è stato il minimo....mi spiace che non avevo la digitale.. :cry:(e poi il giallo è il mio colore preferito :mrgreen:)
Siamo saliti anche su per la città morta, anche lì una bella emozione in mezzo a quei ruderi e sentierini che fino a qualche tempo prima(una 20 ina di anni fà circa:smile:) avevo percorso solo a piedi e mai in bici....
Davvero belle emozioni...compresa quella di trovarci, fra un rudere e l'altro, in mezzo a una guerriglia simulata a colpi di armi finte e musica tecno sparata a tutto volume con impianto stereo da discoteca....:smile::smile::smile:

Ecco qualche foto fatta col cell...Se avessimo avuto una digitale seria, sarebbero state uno spettacolo...

Fra i resti della città morta..e panorami dalla città morta..

20042008_001_.jpg


20042008_002_.jpg


20042008_006_.jpg


20042008093.jpg



Nel mare verde....

20042008095x.jpg


20042008099x.jpg


Verso il mare dorato....:medita:

20042008_008_x.jpg


20042008_010_.jpg


20042008101.jpg


20042008103x.jpg


La broccola fra i broccoli... :smile::smile::smile:ammazza quanto erano alti...o ero bassa io....???:smile:

20042008_012_x.jpg


20042008_014_x.jpg


20042008_011_x.jpg


Davvero un giro da ripetere....prima che i campi sfioriscano...:smile:

Alex... o-o
 
M

mares

Ospite
Solo ora trovo il tempo di postare un po' di foto fatte durante il giro fatto domenica insieme al kug...e avendolo fatto verso Roma Nord, le posto qui...:mrgreen:
Non avendo molte forze all'attivo :mrgreen:, e dovendo il kug rincasare presto, abbiamo optato per un giro bitumaro ma in mezzo al verde(verde?....più che verde....un meraviglioso stupendo giallo:mrgreen:).....passando per la via boccea, via di ponte galeria, cassia...ecc..
E' stato davvero rigenerante per il fisico e per la mente pedalare fra immensi campi di un giallo così abbagliante......Sono rimasta talmente estasiata, che fare un sacco di foto è stato il minimo....mi spiace che non avevo la digitale.. :cry:(e poi il giallo è il mio colore preferito :mrgreen:)
Siamo saliti anche su per la città morta, anche lì una bella emozione in mezzo a quei ruderi e sentierini che fino a qualche tempo prima(una 20 ina di anni fà circa:smile:) avevo percorso solo a piedi e mai in bici....
Davvero belle emozioni...compresa quella di trovarci, fra un rudere e l'altro, in mezzo a una guerriglia simulata a colpi di armi finte e musica tecno sparata a tutto volume con impianto stereo da discoteca....:smile::smile::smile:

Davvero un giro da ripetere....prima che i campi sfioriscano...:smile:
Alex... o-o
ma 'ndo sta la città morta, e di che è morta?
hai raccolto un po' di broccoletti? :spetteguless:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma 'ndo sta la città morta, e di che è morta?
hai raccolto un po' di broccoletti? :spetteguless:


Sta su via di ponte galeria....Ormai ci sono rimasti i ruderi arroccati su una altura...e ormai mi sa che viene usata come "campo di battaglia" (quando dice bene:smile:)..
E' un bel posto...caratteristico...sicuramente da vedere se non ci si è mai stati...:spetteguless:

I broccoli mi sono rimasti addosso quando mi sono buttata nel campo... :smile:Pensavo di entrare in un campo di margherite, invece sono sprofondata nel terreno... :smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
Sta su via di ponte galeria....Ormai ci sono rimasti i ruderi arroccati su una altura...e ormai mi sa che viene usata come "campo di battaglia" (quando dice bene:smile:)..
E' un bel posto...caratteristico...sicuramente da vedere se non ci si è mai stati...:spetteguless:

I broccoli mi sono rimasti addosso quando mi sono buttata nel campo... :smile:Pensavo di entrare in un campo di margherite, invece sono sprofondata nel terreno... :smile::smile::smile:
è possibile arrivarci da ponte galeria?
si potrebbe fare la ciclabile fino alla fine, poi l'argine del tevere fino a ponte galeria e da li arrivare ai ruderi, ti sembra fattibile? troppo bitume? o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
è possibile arrivarci da ponte galeria?
si potrebbe fare la ciclabile fino alla fine, poi l'argine del tevere fino a ponte galeria e da li arrivare ai ruderi, ti sembra fattibile? troppo bitume? o-o


Chiedo venia ho detto una emerita CAXXATA... :smile::smile::smile:

Si vede che sono fuori con l'accuso...:smile::smile::smile:

Non era ponte galeria ma via di SANTA MARIA DI GALERIA... :smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:


SE c'è un modo per arrivarci dalla ciclabile non lo so....ti può rispondere il kug che ne sa di più di stradine limitrofe... :smile:

Forse da ponte galeria, facendo via della muratella e attraversando poi l'aurelia, ci si arriva passando per testa di lepre o altre vie adiacenti.. o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
è possibile arrivarci da ponte galeria?
si potrebbe fare la ciclabile fino alla fine, poi l'argine del tevere fino a ponte galeria e da li arrivare ai ruderi, ti sembra fattibile? troppo bitume? o-o


Ma non ti conviene cercare un posticino all'altezza della MTC, senza fare troppi giri?o-o

Sta su via di ponte galeria....Ormai ci sono rimasti i ruderi arroccati su una altura...e ormai mi sa che viene usata come "campo di battaglia" (quando dice bene:smile:)..
E' un bel posto...caratteristico...sicuramente da vedere se non ci si è mai stati...:spetteguless:

I broccoli mi sono rimasti addosso quando mi sono buttata nel campo... :smile:Pensavo di entrare in un campo di margherite, invece sono sprofondata nel terreno... :smile::smile::smile:

Che ne dici di metterti un po a dieta?:smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
....e c'hai ragione...c'hai..... :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile:

pero' sò 'na bella broccola pure così..... :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile:


COME CUCINARE LE BROCCOLIE
Le broccole sono ottime lessate e condite con poco olio e limone o aceto. Sono molto buone e vengono spesso utilizzate con la pasta, la famosa pasta con le broccole. Costituiscono un ottimo contorno sia semplicemente lessate che passate in padella con un filo d’olio.
VALORE NUTRITIVO DELLE BROCCOLE
La broccola non presenta particolari quantità di vitamine, ma risulta essere molto indicata per le diete perché da un forte senso di sazietà e quindi non ci viene voglia di mangiare altro.

:prost::prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
è possibile arrivarci da ponte galeria?
si potrebbe fare la ciclabile fino alla fine, poi l'argine del tevere fino a ponte galeria e da li arrivare ai ruderi, ti sembra fattibile? troppo bitume?

Ponte Galeria come detto non c'entra nulla.
La città morta sta ubicata QUI molto vicina a Cesano, quindi al max si può unire una visita che come ha detto Alessandra merita, se si fa il giro di P&G di Cesano.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo