...ekkkecevòòò!!! Tostarello ce fà un sarto con giro della morte in quel punto!!!!!
Questo m'era sfuggito! Più che giro della morte, er Tosto lì c'ha fatto mezzo giro della frattura!
...ekkkecevòòò!!! Tostarello ce fà un sarto con giro della morte in quel punto!!!!!
ciao!
io e pierfra pensavamo di fare un salto al pineto proprio domattina (sul tardi).
dai dai
venghino siori venghino
Cmq non ti preoccupare...quando vuoi fare salite su bitume, chiama pure...
Non riesco a vedere bene la foto del tuo avatar...Ma è quello che penso?
ok non mancherò! se quello che pensi è marco allora pensi bene
Domanda...
dalla fine della pista ciclabile a Castel Giubileo si riesce a raggiugere in qualche modo il parco di Veio?
ma 'ndo sta la città morta, e di che è morta?Solo ora trovo il tempo di postare un po' di foto fatte durante il giro fatto domenica insieme al kug...e avendolo fatto verso Roma Nord, le posto qui...
Non avendo molte forze all'attivo , e dovendo il kug rincasare presto, abbiamo optato per un giro bitumaro ma in mezzo al verde(verde?....più che verde....un meraviglioso stupendo giallo).....passando per la via boccea, via di ponte galeria, cassia...ecc..
E' stato davvero rigenerante per il fisico e per la mente pedalare fra immensi campi di un giallo così abbagliante......Sono rimasta talmente estasiata, che fare un sacco di foto è stato il minimo....mi spiace che non avevo la digitale.. (e poi il giallo è il mio colore preferito )
Siamo saliti anche su per la città morta, anche lì una bella emozione in mezzo a quei ruderi e sentierini che fino a qualche tempo prima(una 20 ina di anni fà circa) avevo percorso solo a piedi e mai in bici....
Davvero belle emozioni...compresa quella di trovarci, fra un rudere e l'altro, in mezzo a una guerriglia simulata a colpi di armi finte e musica tecno sparata a tutto volume con impianto stereo da discoteca....
Davvero un giro da ripetere....prima che i campi sfioriscano...
Alex... o-o
ma 'ndo sta la città morta, e di che è morta?
hai raccolto un po' di broccoletti?
è possibile arrivarci da ponte galeria?Sta su via di ponte galeria....Ormai ci sono rimasti i ruderi arroccati su una altura...e ormai mi sa che viene usata come "campo di battaglia" (quando dice bene)..
E' un bel posto...caratteristico...sicuramente da vedere se non ci si è mai stati...
I broccoli mi sono rimasti addosso quando mi sono buttata nel campo... Pensavo di entrare in un campo di margherite, invece sono sprofondata nel terreno...
è possibile arrivarci da ponte galeria?
si potrebbe fare la ciclabile fino alla fine, poi l'argine del tevere fino a ponte galeria e da li arrivare ai ruderi, ti sembra fattibile? troppo bitume? o-o
si potrebbe fare la ciclabile fino alla fine, poi l'argine del tevere fino a ponte galeria e da li arrivare ai ruderi, ti sembra fattibile? troppo bitume? o-o
Sta su via di ponte galeria....Ormai ci sono rimasti i ruderi arroccati su una altura...e ormai mi sa che viene usata come "campo di battaglia" (quando dice bene)..
E' un bel posto...caratteristico...sicuramente da vedere se non ci si è mai stati...
I broccoli mi sono rimasti addosso quando mi sono buttata nel campo... Pensavo di entrare in un campo di margherite, invece sono sprofondata nel terreno...
Che ne dici di metterti un po a dieta?
oppure sulla Colombo che mi sta più vicinaMa non ti conviene cercare un posticino all'altezza della MTC, senza fare troppi giri?o-o
Che ne dici di metterti un po a dieta?
....e c'hai ragione...c'hai.....
pero' sò 'na bella broccola pure così.....
si potrebbe fare la ciclabile fino alla fine, poi l'argine del tevere fino a ponte galeria e da li arrivare ai ruderi, ti sembra fattibile? troppo bitume?
magari ci facciamo una puntatina in questi w.e. lunghi
o-o