Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
andreanutella ha scritto:
Ciao a tutti! mi chiamo Andrea e sono nuovo di queste parti...xò andare in MTB a Roma mi piace na cifra....posso venire con voi martedì? dove vi vedete?magari mi insegnate qualche bel percorso nascosto tra il traffico de sta città...

Ho appena postato gli orari dell'uscita di domattina, spero vorrai essere dei nostri!!! Ti aspettiamo :-)

Ciao,
---
Marcolino
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
andreanutella ha scritto:
Ciao a tutti! mi chiamo Andrea e sono nuovo di queste parti...xò andare in MTB a Roma mi piace na cifra....posso venire con voi martedì? dove vi vedete?magari mi insegnate qualche bel percorso nascosto tra il traffico de sta città...
Benvenuto ad Andreanutella, vedo che abbiamo la stessa passione:sbavon:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Marcolino ha scritto:
Ho appena postato gli orari dell'uscita di domattina [CUT]

Allora, avviso ai naviganti: l'appuntamento delle 8.15 è sfortunatamente saltato causa imprevisti miei e di Ratty. Al momento resta confermata la partenza del gruppo delle 10, anche se è bene fare riferimento a lui per maggiori dettagli. Scusateci per il cambiamento di programma :maremmac:


Un saluto alla crew,
---
Marcolino
 

andreanutella

Biker novus
31/8/05
17
0
0
43
Roma - Garbatella
Visita sito
Volevo scusarmi x avervi dato buca stamattina, ma ho avuto qualche imprevisto:
l'amico con cui stavo venendo ha bucato cammin facendo sulla pista ciclabile e abbiamo dovuto fare un cambio camera d'aria volante....
Siamo usciti dalla pista a san pietro e x trovare via Gomenizza ci abbiamo messo un po, visto che ci davano indicazioni sconclusionate e contraddittorie...
Arrivati a via gomenizza m'è sorto un dubbio: a che punto è l'appuntamento?? abbiamo fatto un giretto x tutta la via ma ormai erano le dieci e venti....
scusate ancora!
Cmq x la prima volta ho fatto la salita di monte mario, in cima ho incontrato "Pedale etrusco" alle prese con lo smagliacatena, ma dalla cima non avevo molto idea su dove andare....alla fine siamo tornati verso casa e abbiamo fatto un giretto a villa Pamphili....
La prossima volta mi prendo un numero d telefono e mi informo meglio sull'appuntamento!
Alla prossima

Ciao
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Sei stato sfortunato perchè io e Vitus siamo rimasti all'entrata fino alle 10.15/10.20 e credo di aver incrociato Pedale Etrusco(ragazzo con una Scott?).
Comunque ci rivediamo in settimana,presumibilmente venerdì ,sempre alla solita entrata di via Gomenizza.Spero che sarai dei nostri.:}}}:
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
andreanutella ha scritto:
Volevo scusarmi x avervi dato buca stamattina, ma ho avuto qualche imprevisto:
l'amico con cui stavo venendo ha bucato cammin facendo sulla pista ciclabile e abbiamo dovuto fare un cambio camera d'aria volante....
Siamo usciti dalla pista a san pietro e x trovare via Gomenizza ci abbiamo messo un po, visto che ci davano indicazioni sconclusionate e contraddittorie...
Arrivati a via gomenizza m'è sorto un dubbio: a che punto è l'appuntamento?? abbiamo fatto un giretto x tutta la via ma ormai erano le dieci e venti....
scusate ancora!
Cmq x la prima volta ho fatto la salita di monte mario, in cima ho incontrato "Pedale etrusco" alle prese con lo smagliacatena, ma dalla cima non avevo molto idea su dove andare....alla fine siamo tornati verso casa e abbiamo fatto un giretto a villa Pamphili....
La prossima volta mi prendo un numero d telefono e mi informo meglio sull'appuntamento!
Alla prossima

Ciao

Mi dispiace x l'inconveniente ci vediamo la prossima volta.
NB se il ragazzo che abbiamo incontrato era pedale etrusco perchè non ci ha fatto un cenno? Timido?
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi!

Ma quanti eravamo stamani a M. Mario? Mi dispiace, non sapevo dell'appuntamento, sennò, magari per un saluto, sarei passato. Io avevo poco tempo ed ero andato "a fare colazione" allo Zodiaco. Ho incontrato, per strada, solo un ragazzo con una Giant, che mi ha superato in salita (ci vuole poco..) chiedendomi se era tutto OK. Poi dovevo raggiungere altri amici sulla ciclabile, ma al ritorno, su uno strappeto, ho rotto la catena (messa nuova a luglio..) e qui ho incontrato andreanutella, che ringrazio per l'assistenza tecnica e morale. Quindi sono volato a casa, il permesso era finito..

Alla prossima!

PS: Ratty, non ho una Scott, ma una Trek biammortizzata
PS2: se volete, conosco Villa Ada e M. Antenne come le mie tasche, possiamo fare (di fine settimana) un anello di 15/20 km, dislivelli poca roba, ma tanti single track, sassi, radici e rovi, è una palestra di guida tecnica niente male.
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
pedaletrusco ha scritto:
Ciao ragazzi!

Ma quanti eravamo stamani a M. Mario? Mi dispiace, non sapevo dell'appuntamento, sennò, magari per un saluto, sarei passato. Io avevo poco tempo ed ero andato "a fare colazione" allo Zodiaco. Ho incontrato, per strada, solo un ragazzo con una Giant, che mi ha superato in salita (ci vuole poco..) chiedendomi se era tutto OK. Poi dovevo raggiungere altri amici sulla ciclabile, ma al ritorno, su uno strappeto, ho rotto la catena (messa nuova a luglio..) e qui ho incontrato andreanutella, che ringrazio per l'assistenza tecnica e morale. Quindi sono volato a casa, il permesso era finito..

Alla prossima!

PS: Ratty, non ho una Scott, ma una Trek biammortizzata
PS2: se volete, conosco Villa Ada e M. Antenne come le mie tasche, possiamo fare (di fine settimana) un anello di 15/20 km, dislivelli poca roba, ma tanti single track, sassi, radici e rovi, è una palestra di guida tecnica niente male.
La giornata di martedì è stata funestata da una serie incredibile di guasti meccanici:deragliatori (vedi Marcolino) catene, forature varie (vedi andreanutella) etc.etc ...mi sa che la prossima volta invece che a villa Ada bisogna andare al divino amore:???:
Scherzi a parte x sabato prossimo possiamo valutare tutte le proposte con la speranza di essere in numero maggiore (guasti permettendo), fermo restando, caro Ratty, che resta stabilita la sfida:quinonsp:
Quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo!! ( se eventualmente non ce la facessi- a scendere in campo dico- ci penserà Marcolino oppure ti sfilo tutti i copertoni)
:duello:
Ciao ragazzuoli a presto!
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
vitus ha scritto:
La giornata di martedì è stata funestata da una serie incredibile di guasti meccanici:deragliatori (vedi Marcolino) catene, forature varie (vedi andreanutella) etc.etc ...mi sa che la prossima volta invece che a villa Ada bisogna andare al divino amore:???:
Scherzi a parte x sabato prossimo possiamo valutare tutte le proposte con la speranza di essere in numero maggiore (guasti permettendo), fermo restando, caro Ratty, che resta stabilita la sfida:quinonsp:
Quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo!! ( se eventualmente non ce la facessi- a scendere in campo dico- ci penserà Marcolino oppure ti sfilo tutti i copertoni)
:duello:
Ciao ragazzuoli a presto!

Maledetto deragliatore...sabato mattina dovrò mettermi di buona volontà per sistemarlo...sennò nel pomeriggio come farò a sfidare "quei due" in salita a Villa Ada??????????????? :specc:

Ciao ragazzi, ce la facciamo ad essere un bel numero sabato?


Un saluto a tutti,
---
Marcolino
 

andreanutella

Biker novus
31/8/05
17
0
0
43
Roma - Garbatella
Visita sito
vitus ha scritto:
La giornata di martedì è stata funestata da una serie incredibile di guasti meccanici:deragliatori (vedi Marcolino) catene, forature varie (vedi andreanutella) etc.etc ...mi sa che la prossima volta invece che a villa Ada bisogna andare al divino amore:???:
Scherzi a parte x sabato prossimo possiamo valutare tutte le proposte con la speranza di essere in numero maggiore (guasti permettendo), fermo restando, caro Ratty, che resta stabilita la sfida:quinonsp:
Quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo!! ( se eventualmente non ce la facessi- a scendere in campo dico- ci penserà Marcolino oppure ti sfilo tutti i copertoni)
:duello:
Ciao ragazzuoli a presto!

Io x sabato ci sono, anche se il meteo non sembra essere a nostro favore... se poi vogliamo fare una capatina al divino amore x scongiurare ulteriori guasti :D passando x l'appia antica si arriva in un attimo!

Ciao a tutti
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ma guarda lo zio Vitus come si è ringalluzzito!Roba da non credere!Basta che sente odore di sfida ed eccolo lì:butta la stampella e comincia a sgambettare come un trentenne:mò-te-pi:
Dalle mie parti quando si dice"scendere in campo"l'accezione è quella di incamminarsi verso il terreno vicino perchè i servizi igienici sono un optional................Facciamo lo stesso?:$$$:
Allora speriamo che sabato tutti abbiano proceduto alla benedizione del proprio mezzo al fine di scongiurare qualsiasi tipo di accidente.
Ne vedremo delle belle:parola!:-x
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Allura?Tutti pronti per sabato?
Non sono ammesse defezioni:altrimenti verranno comminate pene corporali.............sulla amata mtb!:sculacci: Vedete voi!!!!!!!!!
Procediamo con Monte Mario e Pineto?
Però ho in ballo una sfida con Vitus e Marcolino.....devo riflettere!
Domenica per chi volesse c'è una gara di ciclocross a Torre Maura:perchè no?o-o
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Allura?Tutti pronti per sabato?
Non sono ammesse defezioni:altrimenti verranno comminate pene corporali.............sulla amata mtb!:sculacci: Vedete voi!!!!!!!!!
Procediamo con Monte Mario e Pineto?
Però ho in ballo una sfida con Vitus e Marcolino.....devo riflettere!
Domenica per chi volesse c'è una gara di ciclocross a Torre Maura:perchè no?o-o

Mettiamo ai voti, tutto sommato io e Viuts potremmo anche batterti in salita la prossima volta in tutta calma :beautifu: , del resto che fretta c'è?

Pensandoci bene infatti, una bella salita per Monte Mario, poi K2 e quindi Pineto la vedo ok. E tu, Vitus, che ne pensi? Dove lo portiamo il ragazzo sabato pomeriggio?:mrgreen:

Ciao carissimi, buona giornata :-)
---
Marcolino
'azz, ma oggi è venerdi...
:rock-it:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ragazzi sono nuovo ... e la settimana passato mi sono comprato finalmente la mia prima Bike ... .se non sono d'impiccio mi posso aggregare alla vostra compagnia visto che anche io abito dalle parti di Villa Ada?!

Fatemi sapere se volete e il posto dove vi incontrate ... ovviamente anche l'orario ...

Io non ho problemi sia per sabato che per domenica ... ma abbiate pietà di me visto che sarà la mia prima uscita ....
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ma è ovvio che non ci sono problemi,ci mancherebbe!:-o
Noi ci troviamo alle 14.30 all'entrata del parco di Monte Mario in via Gomenizza(si trova di alle spalle di piazzale M.llo Giardino e vicinissima via Teulada).
Non venire vestito pesante perchè la salita impegna e ci si riscalda subito.
Vedrai che sarà una giornata indimenticabile come tutte le prime uscite in mtb:-)
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Marcolino ha scritto:
Mettiamo ai voti, tutto sommato io e Viuts potremmo anche batterti in salita la prossima volta in tutta calma :beautifu: , del resto che fretta c'è?

Pensandoci bene infatti, una bella salita per Monte Mario, poi K2 e quindi Pineto la vedo ok. E tu, Vitus, che ne pensi? Dove lo portiamo il ragazzo sabato pomeriggio?:mrgreen:

Ciao carissimi, buona giornata :-)
---
Marcolino
'azz, ma oggi è venerdi...
:rock-it:

Concordo con te, eventualmente la sfida la rimandiamo alla prossima volta tanto fargli male oggi o tra una settimana non cambia niente!!!!!:freeride: Tra l'altro ho ancora questo mal di schiena che mi perseguita ed è meglio risparmiarsi.
Allora tutto OK per domani....sempre che non piova!!!
Ciao giovani zio vitus vi saluta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo