Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ragazzuoli miei, il 17 febbraio a Giuncano,provincia di Terni,si tiene una medio fondo,anche non competitiva,molto diverternte e alla portata di tutti.Verranno premiati i primi 50.
Di seguito allego il link.
Chi volesse partecipare è il benvenuto;pensavo di trovare un BB in modo da arrivare fresco alla gara senza la lingua di fuori..........:specc:

http://www.club-ruotalibera.it/nuke/modules/htmlarea/upload/admin_42.jpg

http://www.club-ruotalibera.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=481
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Interessante, sembra una bella idea.
Ma fammi capire perchè cerchi un BB per arrivare fresco alla gara? Se non lo trovi te la fai in bici da Roma?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Interessante, sembra una bella idea.
Ma fammi capire perchè cerchi un BB per arrivare fresco alla gara? Se non lo trovi te la fai in bici da Roma?

No,il contrario!Non me la sento di partire alle 4 di mattina per arrivare lì tutto trafelato,scaricare la bici,vestirmi e non sapere neppure dove mi trovo......Ormai ho un'età:spetteguless:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
CITAZIONE RATTY:
No,il contrario!Non me la sento di partire alle 4 di mattina per arrivare lì tutto trafelato,scaricare la bici,vestirmi e non sapere neppure dove mi trovo......Ormai ho un'età:spetteguless:

Eh avevo capito sa, ma quoto l'Etrusco: partenza alle 10, se anche vuoi stare là alle 9,15 basta partire alle 8.30 prendeldola comoda comoda. Se poi sono previsti 1000 partecipanti magari meglio arrivare prima delle 9.15, ma non credo sia il caso.....L'anno scorso quanti ce n'erano?

P.S. Bisogna essere tesserati per la medio fondo da 30 KM? Se non lo sai mando mail all'organizzazione.

P.S.2 Come andiamo Etrusco col parto?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
CITAZIONE RATTY:


Eh avevo capito sa, ma quoto l'Etrusco: partenza alle 10, se anche vuoi stare là alle 9,15 basta partire alle 8.30 prendeldola comoda comoda. Se poi sono previsti 1000 partecipanti magari meglio arrivare prima delle 9.15, ma non credo sia il caso.....L'anno scorso quanti ce n'erano?

P.S. Bisogna essere tesserati per la medio fondo da 30 KM? Se non lo sai mando mail all'organizzazione.

P.S.2 Come andiamo Etrusco col parto?


siccome è una cosa non prettamente agonistica, il raduno è stato fatto sempre un pò "ibrido" nun se capisce mai se c'è dacorre o se c'è da passeggià..lo scorso anno c'erano un 100/150 persone...tutte di Terni e zone limitrofe.
I corsaioli, lo scorso anno come quest'anno penso che andranno alla Mf delle valli del Fersinone , vera gara di apertura della stagione in Umbria....

sicuramente per questa gara bisogna essere tesserati....per la mf di S. Valentino,...probabilmente se la fai come cicloturista no.

ps 2
mesà che la piccola ha voglia di anticipare....stamo co le valige in mano....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
l'ho fatta lo scorso anno (25mo assoluto) ,quì le classifiche vecchie :

http://www.uisp.it/umbria/images/stories/Download/Ciclismo/class_valli_del_fersinone18febb2007.pdf

se il percorso è come lo scorso anno :
come gara di inizio stagione è tosta circa 50km (per me) però i boschi del peglia e le valli del torrente fersinone sono carine...è comunque un percorso molto scorrevole con stradoni e un pò di asfalto....

questo un post di presentazione dello scorso anno

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=60976&highlight=fersinone



appena ho notizie fresche ve le posto.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
l'ho fatta lo scorso anno (25mo assoluto) ,quì le classifiche vecchie :

http://www.uisp.it/umbria/images/stories/Download/Ciclismo/class_valli_del_fersinone18febb2007.pdf

se il percorso è come lo scorso anno :
come gara di inizio stagione è tosta circa 50km (per me) però i boschi del peglia e le valli del torrente fersinone sono carine...è comunque un percorso molto scorrevole con stradoni e un pò di asfalto....

questo un post di presentazione dello scorso anno

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=60976&highlight=fersinone



appena ho notizie fresche ve le posto.

Domanda: ma i tempi delle classifiche sono veritieri? Siete andati fortarello direi!
Comunque giovedi pomeriggio, se posso, vado a farci un giretto da quelle parti, forse provo il percorso completo.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
CITAZIONE RATTY:


Eh avevo capito sa, ma quoto l'Etrusco: partenza alle 10, se anche vuoi stare là alle 9,15 basta partire alle 8.30 prendeldola comoda comoda. Se poi sono previsti 1000 partecipanti magari meglio arrivare prima delle 9.15, ma non credo sia il caso.....L'anno scorso quanti ce n'erano?

P.S. Bisogna essere tesserati per la medio fondo da 30 KM? Se non lo sai mando mail all'organizzazione.

P.S.2 Come andiamo Etrusco col parto?

Allora cambia radicalmente la faccenda!Anche un bradipo come me ce la può fare:smile:
Chi viene a farmi compagnia?
 

DIROCCOSIMONE

Biker popularis
23/12/07
66
0
0
ROMA
Visita sito
La metto anche qui perchè sempre di Roma Nord si parla.
Chi sa indicarmi un percorso un po' impegnativo nella Riserva Naturale Monte Mario visto che Monte Mario è l'unica salita buona di Roma città e per farla in sicurezza sensa macchine e semafori che odio mi fanno pedere il ritmo a volte meglio approfittare della Riserva Naturale Monte Mario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo