Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Hallò McFly c'è qualcuno in casa? Toc toc.
Mi informavo per il giorno gara a Geppo, non per la nostra escusione. Mi par ovvio che il giorno dell'escursione non può esserci un'organizzazione, quindi nessuno che ti riporta indietro.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Hallò McFly c'è qualcuno in casa? Toc toc.
Mi informavo per il giorno gara a Geppo, non per la nostra escusione. Mi par ovvio che il giorno dell'escursione non può esserci un'organizzazione, quindi nessuno che ti riporta indietro.


come no !! c'è ...c'è !! se ce vai oggi al guado te riporta indietro il fiume !! ...ma non ad Orvieto ... visto che il fiume paglia è il maggior affluente del Tevere ....direttamente a Roma !! :hahaha:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La mia domanda intendeva sapere il come era organizzato il recupero, non il se, giacchè in effetti ciò era abbastanza scontato, giacchè non mi sorride l'idea di mettere la mtb in mezzo ad altre 20/30, con raggi, telaio, leve dei freni e similari che si possono storcere, graffiare, o rompere. Piuttosto mi organizzo con una macchina di qualcuno lasciandola all'arrivo. Semplice no?
Ahò sei proprio 'na zitellaccia.

Fra l'altro la domanda nun l'avevo manco fatta a te quindi rilassati. Piuttosto ce vieni con noi o no? Questo ci interessa, rispondi a questo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo