Ma paolo veramente ha detto che al guado si torna indietro, di che recupero parlate ?
Hallò McFly c'è qualcuno in casa? Toc toc.
Mi informavo per il giorno gara a Geppo, non per la nostra escusione. Mi par ovvio che il giorno dell'escursione non può esserci un'organizzazione, quindi nessuno che ti riporta indietro.
Ma allora che domande fai? è ovvio che alla gara c'e' il recupero .Hallò McFly c'è qualcuno in casa? Toc toc.
Mi informavo per il giorno gara a Geppo, non per la nostra escusione. Mi par ovvio che il giorno dell'escursione non può esserci un'organizzazione, quindi nessuno che ti riporta indietro.
ti sbagli caro geppo: ogni anno la organizzano in senso alternato in modo da dare la possibilità a chi è rimasto da una parte di tornare dall'altra!Ma allora che domande fai? è ovvio che alla gara c'e' il recupero .
Chi ci andrebbe altrimenti?
troppo forte!ti sbagli caro geppo: ogni anno la organizzano in senso alternato in modo da dare la possibilità a chi è rimasto da una parte di tornare dall'altra!
Specifica meglio ... vengo dove ?........cut.......
Fra l'altro la domanda nun l'avevo manco fatta a te quindi rilassati. Piuttosto ce vieni con noi o no? Questo ci interessa, rispondi a questo.
Se la lasciano organizzare a chi dico io c'e' sto rischioti sbagli caro geppo: ogni anno la organizzano in senso alternato in modo da dare la possibilità a chi è rimasto da una parte di tornare dall'altra!
Io una ce l'ho lasciata l'anno scorso, quindi quest'anno me la vengo a riprendere.....come direbbe chi dico io : ce vonno le palle pe fà la GF etruschi ...e mesà che voi già ve state a cacà sotto
.....come direbbe chi dico io : ce vonno le palle pe fà la GF etruschi ...e mesà che voi già ve state a cacà sotto
Io una ce l'ho lasciata l'anno scorso, quindi quest'anno me la vengo a riprendere
Solo le palle, ce vonno solo le palle e se sbaglio mi corriggerete!
Difatti pure questo utente
http://www.bike-board.de/community/forum/member.php?u=21830
la pensa in modo diverso (leggete la firma)
Solo le palle, ce vonno solo le palle e se sbaglio mi corriggerete!
grazie di aver finito il concetto e di avermi correggiuto....e nun fà l'furbo co le tu solite alchimie verbali che aggiungi una esse color rosso a corriggiuto !!