Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Mi dispiace molto che tu non possa essere dei nostri ma il ponte non si discute!Divertiti e rilassati il più possibile.
Ai Castelli andremo con il nostro Always visto che almeno per quanto mi riguarda non mi va di fare mega strappate al sabato ma solo di pedalare con buon ritmo senza forzare e soprattutto in ottima compagnia.
Ci si vede per il 12.:up:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
la butto lì .... lunedì pomeriggio mi vado a fare un giro ... penso Ciclabile fino al Parco di Veio (Isola Farnese) .... giro facile e con spirito relaxed!

Chi si volesse unire mi chiami lunedì mattina al 347 6273616 per un appuntamento.

P.S.: per il w-e non controllerò più i post ...

Ciao
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Non ti allenare troppo o ti sfilo il copertone!:mò-te-pi:
Azz...:OOO: Con copertoni o senza abbiamo tutto il tempo per organizzarci e fare delle belle escursioni ricordandovi che non esistono solo i Castelli!!!
Penso che domenica mi faccio propio un bel percorsetto :idea: chi vuole venire e bene accetto avrei pensato lago di Nemi e risalita.
Provare per credere:celopiùg:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Mi dispiace molto che tu non possa essere dei nostri ma il ponte non si discute!Divertiti e rilassati il più possibile.
Ai Castelli andremo con il nostro Always visto che almeno per quanto mi riguarda non mi va di fare mega strappate al sabato ma solo di pedalare con buon ritmo senza forzare e soprattutto in ottima compagnia.
Ci si vede per il 12.:up:

Quoto in pieno: si deve pedalalre per rompere il fiato, imparare la tecnica e, fondamentale, sentirsi a proprio agio con la compagnia...mica per fare i fenomeni ;-)

Confermo da subito l'appuntamento di domani alle 14.30 :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Ciao,
---
Marcolino
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Marcolino ha scritto:
Quoto in pieno: si deve pedalalre per rompere il fiato, imparare la tecnica e, fondamentale, sentirsi a proprio agio con la compagnia...mica per fare i fenomeni ;-)

Confermo da subito l'appuntamento di domani alle 14.30 :sbavon: :sbavon: :sbavon:


Vi confermo appuntamento per oggi. Per tutti ore 14.30 Via Gomenizza Parco di Monte Mario.
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Alwaysn1 ha scritto:
Azz...:OOO: Con copertoni o senza abbiamo tutto il tempo per organizzarci e fare delle belle escursioni ricordandovi che non esistono solo i Castelli!!!
Penso che domenica mi faccio propio un bel percorsetto :idea: chi vuole venire e bene accetto avrei pensato lago di Nemi e risalita.
Provare per credere:celopiùg:

Caro Alwaysn1 per domani non posso, tuttavia, voglio raccontarti il giro di oggi. Siamo partiti dal solito posto e siamo andati a Villa Ada. Giro completo, compreso monte Antenne e ritorno, risalendo per la salita che inizia da via Colli della farnesina (Parco di Monte Mario). A Villa Ada si è svolta tra i partecipanti una sfida all'ultimo sangue... a chi riusciva a risalire un sentiero molto ripido, peraltro, reso viscido dalle piogge e dissestato dalle radici. Ora non è che voglio fare la spia (sembra vero!!!!) ma il sottoscritto è magicamente risultato vincitore:}}}: Bisogna dire, a onor del vero, che ero avvantaggiato dalla full e dalle ruote con un grip migliore (tra l'altro Ratty poco prima era caduto e non era al massimo), però come dire, a caval donato .........Tra l'altro questi ragazzi ogni volta che non li controllo mi cascano!:?
Spero di essere stato esauriente.....Ciao bello!!!!!!
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
vitus ha scritto:
Caro Alwaysn1 per domani non posso, tuttavia, voglio raccontarti il giro di oggi. Siamo partiti dal solito posto e siamo andati a Villa Ada. Giro completo, compreso monte Antenne e ritorno, risalendo per la salita che inizia da via Colli della farnesina (Parco di Monte Mario). A Villa Ada si è svolta tra i partecipanti una sfida all'ultimo sangue... a chi riusciva a risalire un sentiero molto ripido, peraltro, reso viscido dalle piogge e dissestato dalle radici. Ora non è che voglio fare la spia (sembra vero!!!!) ma il sottoscritto è magicamente risultato vincitore:}}}: Bisogna dire, a onor del vero, che ero avvantaggiato dalla full e dalle ruote con un grip migliore (tra l'altro Ratty poco prima era caduto e non era al massimo), però come dire, a caval donato .........Tra l'altro questi ragazzi ogni volta che non li controllo mi cascano!:?
Spero di essere stato esauriente.....Ciao bello!!!!!!
Grande dai scuola a noi giovincelli bene bene:°°(: vedo che avete fatto un bel percorsetto complimenti, spero Ratty non si sia fatto niente di grave FORZAAAA:yeah!: fatemi sapere come sta.
Un saluto grande a tutti e tre Vitus Marcolino Ratty
Salut
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Marcolino ha scritto:
Quoto in pieno: si deve pedalalre per rompere il fiato, imparare la tecnica e, fondamentale, sentirsi a proprio agio con la compagnia...mica per fare i fenomeni ;-)

Confermo da subito l'appuntamento di domani alle 14.30 :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Ciao,
---
Marcolino

Mi fa piacere che abbiate fatto ancora un bel giro, spero che Ratty non si sia fatto niente.
Una puntualizzazione sulla mia dichiarazione riguardante i CRB:dicendo che sono fortissimi non mi riferivo tanto alle loro doti di pedalatori (indiscutibili, per carità ;-) ) quanto alle loro caratteristiche umane :-o .
Buona settimana a tutti :}}}:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Lo sapevo che mettevi il dito nella piaga!Riferisci a tutti cosa hai fatto sulla salita al povero Ratty mentre stava salendo meglio di 4X4!La prossima volta prendo la funivia e poi vediamo:balla-co:
L'uscita è stata come al solito molto godibile e annuncio che martedì i tre mitici si ritroveranno per un'altra uscita nella mattinata con orario da stabilire :chi volesse aggregarsi sarà il benvenuto.
Nessuno dice le visioni che si sono succedute sulla salita dei colli della Farnesina:ho sentito con queste orecchie Vitus esclamare:"Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente" ; dicendo questo asseriva di vedere l'Hertzigova invitarlo a casa sua per un aperitivo e questo mentre stava affannosamente,in evidente crisi mistica ,guadagnando la cima della salita.Mah!
Guardate che stile mentre scendiamo la salita/discesa che tanto ci ha impegnato.A proposito:ho visto Marcolino in grande spolvero:bisogna tenerlo d'occhio il ragazzuolo..............:fatti-so:
 

Allegati

  • P1000354.JPG
    P1000354.JPG
    40,5 KB · Visite: 12
  • P1000356.JPG
    P1000356.JPG
    42,4 KB · Visite: 11
  • P1000360.JPG
    P1000360.JPG
    40 KB · Visite: 11

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Lo sapevo che mettevi il dito nella piaga!Riferisci a tutti cosa hai fatto sulla salita al povero Ratty mentre stava salendo meglio di 4X4!La prossima volta prendo la funivia e poi vediamo:balla-co:
L'uscita è stata come al solito molto godibile e annuncio che martedì i tre mitici si ritroveranno per un'altre uscita nella mattinata con orario quindi da stabilire:chi vuole aggregarsi è il benvenuto.
Nessuno dice le visioni che si sono succedute sulla salita dei colli della Farnesina:ho sentito con queste orecchie Vitus che esclamava:"Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va
tra la perduta gente"
mentre diceva a tutti che vedeva l'Herzigova che lo invitava a casa sua per un aperitivo in cima alla salita.Mah!
Guardate che stile mentre scendiamo la salita/discesa che tanto ci ha impegnato.A proposito:ho visto Marcolino in grande spolvero:bisogna tenerlo d'occhio il ragazzuolo..............:fatti-so:

Non avete scritto di avermi anche dedicato un coretto che più o meno faceva così: "Marcolino non aver paura di scendere la discesa dei mondiali, non è mica da questi particolari che si giudica un buon biker"...:}}}:

E' stata una uscita splendida: Villa Ada è sempre godibile e imho presenta un mix perfetto di tecnica e pedalata. Vero: mi sono sentito di forzare un po' la mano forte dei tanti consigli ricevuti da Zio Vitus (grande assonanza radiofonica) e Ratty (che ringrazio per le foto), superando tratti di salita e discesa che normalmente mi avrebbero spaventato. Per la serie: insisti uomo!!!:sumo:

Nota di cronaca: durissima la salita dei Colli della Farnesina...ah, a proposito: ma che era quella specie di cane a tre teste??? :?:

Per martedi mattina (festa di tutti i Santi) si pensava a una uscita di tipo "spot": un'ora, un'ora e mezza, di Pineto o Monte Mario: intensa, poche chiacchiere e pedalare...poi tutti a casa!!!

Ciao a tutti e buona domenica!
Ragazzi, è sempre un vero piacere :-)
---
Marcolino
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Allora siamo tutti pronti per martedì!
Lancio da queste pagine ufficialmente la sfida a Marcolino e Vitus:il primo che riuscirà a completare la salita di villa Ada offrirà da bere a tutti(vado matto per la birra scura quindi preparatevi all'esborso......)%$))
Poi,una puntatina a villa Ada per provare la discesa dei mondiali vorrei farla:approfittiamone ora che il tempo regge altrimenti poi bisognerà aspettare la primavera inoltrata:siamo uomini o caporali?
Ecco le altre foto dell'uscita:ma guarda lo zio Vito come è contento.
Lo vedo ringiovanito.
Non è che nella soffitta hai qualche ritratto strano???????:maremmac:
 

Allegati

  • P1000353.JPG
    P1000353.JPG
    40,2 KB · Visite: 9
  • P1000355.JPG
    P1000355.JPG
    43,1 KB · Visite: 10
  • P1000357.JPG
    P1000357.JPG
    44,2 KB · Visite: 6
  • P1000358.JPG
    P1000358.JPG
    43,8 KB · Visite: 5
  • P1000359.JPG
    P1000359.JPG
    40,6 KB · Visite: 8

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Accidenti chi lo direbbe di stare dentro Roma! Hey potevi fare i primi piani cosi si vedevano bene le facce:smile:
E' bene si lo zietto va forte di questi tempi chissa che non si bombi:omertà: lo portero' al controllo antidoping.
Se mercolidi' vengo voglio fare villa adaaaaaaaaaaaa:duello: e sta volta vi faccio vedere io.
Salut
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Per martedì ci sono e accetto la sfida e continuando le dotte citazioni di ratty rispondo " fatti non fummo a viver come bruti ma per cercare virtude e .....salite dove sconocchiare l'avversario".
:prega:
Ciao giovani lo zio Vitus vi saluta magno gaudio
 

andreanutella

Biker novus
31/8/05
17
0
0
43
Roma - Garbatella
Visita sito
vitus ha scritto:
Per martedì ci sono e accetto la sfida e continuando le dotte citazioni di ratty rispondo " fatti non fummo a viver come bruti ma per cercare virtude e .....salite dove sconocchiare l'avversario".
:prega:
Ciao giovani lo zio Vitus vi saluta magno gaudio

Ciao a tutti! mi chiamo Andrea e sono nuovo di queste parti...xò andare in MTB a Roma mi piace na cifra....posso venire con voi martedì? dove vi vedete?magari mi insegnate qualche bel percorso nascosto tra il traffico de sta città...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
E che lo devi chiedere se puoi venire con noi!
Ma certo.o-o
Ancora non abbiamo stabilito un orario ma per ogni evenienza questo verrà evidenziato in questa sede al massimo domani pomeriggio.
Il giro di martedì comprenderà i 4 parchi di Monte Mario e Pineto che essendo presumibilmente asciutto consentirà anche qualche sortita tecnica.
L'appuntamento,indipendentemente dall'orario , è stabilito in via Gomenizza(piazzale maresciallo Giardino lato interno Olimpica).
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
UDITE UDITE:annuntio vobis gaudium magnum:facimus itinerum cum biciclo..........:prega:
Ore 10 entrata villa Mazzanti.
Mi raccomando (voi) puntuali perchè io arrivo sempre con 10 min di ritardo...........:-P
Monte Mario e Pineto ci aspettano.
Dajeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
vitus ha scritto:
Dopo giro di telefonate l'orario definitivo per l'uscita di domani torna ad essere quello delle 10, solito posto.
Purtroppo Marcolino non sarà dei nostri..... a lui il nostro più lieve saluto.:i-want-t:

Marcolino pedalerà eccome domattina :-) infatti ci siamo organizzati per due gruppi col seguente orario:

1) ore 8.20 davanti alla parrocchia Gesù Divin Maestro;
2) ore 10 Via Gomenizza, solito posto.

A scelta dei bikers, l'uno o l'altro o tutti e due, in tal caso applicheremo un prezzo speciale... :maremmac:



Un saluto a tutta la crew,
---
Marcolino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo