Bellissimo giro anche se per motivi personali ho dovuto abbandonare l'allegra combriccola anzitempo
Ho notato che nonostante il giro non fosse dei più semplici siete riusciti a completarlo con una buona media ed uno spirito giusto(complimenti a moonlight e tutti i nuovi acquisti).
A tal proposito provo sempre una grande emozione quando vedo biker alle prime armi che sono entusiasti e profondamente emozionati nel percorrere sentieri in single track , discese ardite e salite impossibili:il loro sentimento è quello che ci dovrebbe accompagnare ogni volta che inforchiamo la nostra unica e fedele compagna anche quando la noia dell'allenamento o una specie di atarassia sembra prendere il sopravvento.
Visto che il muro di gomma è stato violato vi propongo due nuove sfide:la cronoscalata di Monte Mario(villa Mazzanti) ed il "parapendio" di villa Ada di cui allego foto(solo 4 volte negli ultimi due mesi sono riuscito a scalarla).
Ho la sensazione che Moonlight molto presto la vedremo a Monte Mario a sconfiggere i tornantini.........:-?