Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e io che avevo risparmiato la pubblicazione ....vabbè diciamo che faceva caldo o-o

p.s. mi mandi le tue foto :mrgreen:


posso mandartele quando sono a casa...Però sono sempre zippate...:pc:


Ma no...perchè ti eri risparmiato?....Non si era capito che volevo ardentemente e volutamente farmi il bagnetto...???:))): NOn a caso,si vede nella seconda foto, che davo voce anche a moon nelle retrovie, rassicurandola che il bagno era possibile anche per lei vista la salubrità e la temperatura dell'acqua..:))): :))): :))): :free:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ma non è che dopo tutte ste salitone e discesone, sta ragazza in bikini era solo un miraggio.......magari quando vai a sviluppà la foto nun c'è niente :pc: :razz: :))): :))): :))): :loll:
:smile: :smile:

Ah, ah, ah, può darsi.... infatti per coincidenza era quasi alla fine del giro che abbiamo avuto questa visione di una ragazza in bikini fresca di doccia, con una bottiglia di acqua in mano. Sarà stata un po' di disidratazione che ci ha giocato questo scherzo :))):
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
P.S. 2 L'ultima foto a quella bella ragazzetta in bikini a Villa Pamphili che si era fatta appena il bagno (tu eri andato già via) è venuta molto bene, ma mi sa che non si potrà postare per la privacy, anche se si vede solo di schiena :mrgreen:


Sicuro quella tipa là la conoscono più da dietro che da davanti !!! :))): :))): :))):
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Bellissimo giro anche se per motivi personali ho dovuto abbandonare l'allegra combriccola anzitempo:cry:
Ho notato che nonostante il giro non fosse dei più semplici siete riusciti a completarlo con una buona media ed uno spirito giusto(complimenti a moonlight e tutti i nuovi acquisti).
A tal proposito provo sempre una grande emozione quando vedo biker alle prime armi che sono entusiasti e profondamente emozionati nel percorrere sentieri in single track , discese ardite e salite impossibili:il loro sentimento è quello che ci dovrebbe accompagnare ogni volta che inforchiamo la nostra unica e fedele compagna anche quando la noia dell'allenamento o una specie di atarassia sembra prendere il sopravvento.
Visto che il muro di gomma è stato violato vi propongo due nuove sfide:la cronoscalata di Monte Mario(villa Mazzanti) ed il "parapendio" di villa Ada di cui allego foto(solo 4 volte negli ultimi due mesi sono riuscito a scalarla).
Ho la sensazione che Moonlight molto presto la vedremo a Monte Mario a sconfiggere i tornantini.........:-?
grazie luca per le carinerie!!
ma soprattutto grazie per la grandissima emorme pazienza che hai avuto nei miei confronti facendo i tornantini seguendo il mio passo bradipo-tarta ......ma che rabbia sembrava tu stessi facendo una camminata leggera!!!!!!!!!:i-want-t: :i-want-t: ma leggera!!!

certo che si!!!
i tornantini devo vincerli io mica possono averla vinta ciottoli e salite!!!!:wink: :wink: ci vorrà un pò.....tanto magari ma li vinco io!!!:))): :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:smile: :smile: :smile:

Al fatto che altri la potessero riconoscere da dietro non ci avevo pensato, il mio dubbio sul pubblicare o meno la foto, era relativo soltanto al timore che la bikinata si "autoriconoscesse".

vabbè...diciamo pure pero' che la "bikinata" camminava appunto in bikini in un parco pubblico gremito di gente...quindi tutto questo desiderio di NON apparire non ce lo aveva....Anche se secondo me era una ragazzina...cresciutella fisicamente ma ragazzina...:cucù:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
che rabbia sembrava tu stessi facendo una camminata leggera!!!!!!!!!:i-want-t: :i-want-t: ma leggera!!!


.....sembrava?.....per Luca i tornantini di monte mario sono una passeggiata di salute per sgranchire le gambe..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..NOn ricordo neanche in che tempi ormai è arrivato a percorrerli tutti...4 minuti forse?...boh....:prega:...io forse fra qualche annetto....:ahhh:

Oggi tutto riposo ehhhh...8-)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
grazie luca per le carinerie!!
ma soprattutto grazie per la grandissima emorme pazienza che hai avuto nei miei confronti facendo i tornantini seguendo il mio passo bradipo-tarta ......ma che rabbia sembrava tu stessi facendo una camminata leggera!!!!!!!!!:i-want-t: :i-want-t: ma leggera!!!

certo che si!!!
i tornantini devo vincerli io mica possono averla vinta ciottoli e salite!!!!:wink: :wink: ci vorrà un pò.....tanto magari ma li vinco io!!!:))): :))):
Ratty ha davvero un ottimo allenamento, me ne sono accorto quando mi ha indicato un tratto di percorso. In discesa riuscivo già difficilmente a tenere la sua velocità, poi quando è cominciato il tratto in salita l'ho visto andare via (purtroppo su salite molto lunghe dopo un po' mi manca il fiato), poi come se non bastasse mi si è slacciata anche una scarpa e mi sono dovuto fermare. Quando sono arrivato alla fontanella all'uscita del parco, Ratty era arrivato già da un quarto d'ora.
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Beh ragazzi che dire complimenti a tutti,
questa storia dei tornantini me mette na paura mmmmmmmmmmmmmmm forse ho fatto bene a non venire....... non so se sarei stato in grado di affrontarli

Ancora complimenti :prost::prost:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Beh ragazzi che dire complimenti a tutti,
questa storia dei tornantini me mette na paura mmmmmmmmmmmmmmm forse ho fatto bene a non venire....... non so se sarei stato in grado di affrontarli

Ancora complimenti :prost::prost:
I tornantini hanno un buon fondo e l'inclinazione non è eccessiva, il problema è che la salita dura davvero tanto (sono svariate rampe) e quindi se come me su salite lunghe dopo un po' finisci il fiato, ti tocca rallentare o fermarti un attimo.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
I tornantini hanno un buon fondo e l'inclinazione non è eccessiva, il problema è che la salita dura davvero tanto (sono svariate rampe) e quindi se come me su salite lunghe dopo un po' finisci il fiato, ti tocca rallentare o fermarti un attimo.

HAnno un BUON FONDO????.....
ahooooooo...ma che tornantini hai fatto????:)))::)))::))):
La cosa peggio dei tornantini è proprio il fondo e il dislivello....:cry:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
HAnno un BUON FONDO????.....
ahooooooo...ma che tornantini hai fatto????:)))::)))::))):
La cosa peggio dei tornantini è proprio il fondo e il dislivello....:cry:


salve alexx tutto bene?
pensavo di svegliarmi con graniti al posto delle gambe e invece agili e scattanti!!!:mrgreen:
nn certo quelli che ho fatto io!!!:zapalott: :zapalott:
le mie gambe erano diventate budini tremolanti ho retto retto poi:zapalott: :zapalott:
mi sono fermata:cry: :cry: :cry:
ma sono ripartita!!!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo