Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


si attendono suggerimenti per la cena dell'11 maggio, la prego si sforzi

ciao giovannino ...volevo solo sapere duepuntieaccapo
...solo pizza, fritti e birra oppure cena rinforzata di serie A/1/superiore/Gold(come la mia bici?)/daleccarsiledita in ambiente rustico appena fuori roma, volutamente casinistico (dove se magna bene e se spenne poco) con pasta fatta in casa ecc. e vino onesto e non ingannatore dei castelli???:bum-bum-: a vossia la scelta!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao giovannino ...volevo solo sapere duepuntieaccapo
...solo pizza, fritti e birra oppure cena rinforzata di serie A/1/superiore/Gold(come la mia bici?)/daleccarsiledita in ambiente rustico appena fuori roma, volutamente casinistico (dove se magna bene e se spenne poco) con pasta fatta in casa ecc. e vino onesto e non ingannatore dei castelli???:bum-bum-: a vossia la scelta!


LO sai.....se deve spenne poco....a meno che non ti offra di pagare tu....:))): :))): :))):
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Bellissimo giro anche se per motivi personali ho dovuto abbandonare l'allegra combriccola anzitempo:cry:
Ho notato che nonostante il giro non fosse dei più semplici siete riusciti a completarlo con una buona media ed uno spirito giusto(complimenti a moonlight e tutti i nuovi acquisti).
A tal proposito provo sempre una grande emozione quando vedo biker alle prime armi che sono entusiasti e profondamente emozionati nel percorrere sentieri in single track , discese ardite e salite impossibili:il loro sentimento è quello che ci dovrebbe accompagnare ogni volta che inforchiamo la nostra unica e fedele compagna anche quando la noia dell'allenamento o una specie di atarassia sembra prendere il sopravvento.
Visto che il muro di gomma è stato violato vi propongo due nuove sfide:la cronoscalata di Monte Mario(villa Mazzanti) ed il "parapendio" di villa Ada di cui allego foto(solo 4 volte negli ultimi due mesi sono riuscito a scalarla).
Ho la sensazione che Moonlight molto presto la vedremo a Monte Mario a sconfiggere i tornantini.........:-?
 

Allegati

  • P1010188.jpg
    P1010188.jpg
    170,2 KB · Visite: 14

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mi sono giunte fresche fresche le foto del mio VOLUTO e DESIDERATO "bagnetto" nella marana(prima di quello di moon)...Avevamo troppo caldo ieri e cercavamo refrigerio....:mrgreen: E
poi è stato un modo per rendere "partecipi e utili" questi maschietti...altrimenti che ci stavano a fare?...:))): :))): :))):

PS. grazie diego di avermi portato a riva la bici...così ho potuto continuare a sguazzare indisturbata.......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://imageshack.us
http://imageshack.us


E questa è la foto all'arrivo in cima ai tornantini...Ma allora è vero quel che diceva cristiano che mi sono fatta tutto il percorso e la salita con la corona media????..qui mi sembra che io abbia la media...ma non ci posso credere....:-(( ..secondo me cristiano ricorda male...Ma la cosa peggio è che non lo ricordo neppure io....:-(( :zapalott: ...Eh.hh..la vecchiaia è una brutta bestia......:mrgreen:

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.150
5.259
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi sono giunte fresche fresche le foto del mio VOLUTO e DESIDERATO "bagnetto" nella marana(prima di quello di moon)...Avevamo troppo caldo ieri e cercavamo refrigerio....:mrgreen: E
...

e io che avevo risparmiato la pubblicazione ....vabbè diciamo che faceva caldo o-o

p.s. mi mandi le tue foto :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo