..ma com'è che io non ho visto nulla???? ...forse perchè avevo occhi solo per Alexx???? :-?
si attendono suggerimenti per la cena dell'11 maggio, la prego si sforzi
..ma com'è che io non ho visto nulla???? ...forse perchè avevo occhi solo per Alexx???? :-?
chi è mi da l'email per inviare le foto?!?!
parli della gnocca o del giro dei parchi?....che si può ripetere una roba come questa?........
si attendono suggerimenti per la cena dell'11 maggio, la prego si sforzi
ciao giovannino ...volevo solo sapere duepuntieaccapo
...solo pizza, fritti e birra oppure cena rinforzata di serie A/1/superiore/Gold(come la mia bici?)/daleccarsiledita in ambiente rustico appena fuori roma, volutamente casinistico (dove se magna bene e se spenne poco) con pasta fatta in casa ecc. e vino onesto e non ingannatore dei castelli??? a vossia la scelta!
LO sai.....se deve spenne poco....a meno che non ti offra di pagare tu....
...nun te c'abbbituà!!!! ...comunque potrei anche farlo... ma poi tu con cosa ricambi ?? ..n'altra volta co' 4 salti in padella??? ...e no eh!!!:-? :-?
be vabbè..stavolta li faccio col Padellone....
cmq non me vojo abituà...vada per la pizza...cosi' mi pago da sola....
A flà!Ma quante vorte te lo devo da ripete?Certe cose nulle devi nemmanco da penzà!(Solo fà)
A flà!Ma quante vorte te lo devo da ripete?Certe cose nulle devi nemmanco da penzà!(Solo fà)
vojo la foto de quella regazzetta in bikini al parco... LA DEVO METTE COME "SFONDO"
Secondo me 18 anni ce li aveva, anche se io tendo sempre a dare più anni di quelli che realmente hanno alle donnema fate i seri...avrà avuto si e no 14 anni.....pure pedofili....
Secondo me 18 anni ce li aveva, anche se io tendo sempre a dare più anni di quelli che realmente hanno alle donne
mi sono giunte fresche fresche le foto del mio VOLUTO e DESIDERATO "bagnetto" nella marana(prima di quello di moon)...Avevamo troppo caldo ieri e cercavamo refrigerio.... E
...