Ok mando tutto, poi ci pensera la commissione
Ma le foto le riduco o no?
Ecco un assaggio delle foto, ma ce ne sono anche altre...
Se volete le foto in formato originale basta chiedere
Ti mando 5 cartelle zip perchè la mia mail mi consente solo di inviare 10 Mb per voltame le mandersti anche a me in formato originale?...tanto la mia email dovresti averla ancora...o-o
Grazie...
Ammazza pero'...la macchinetta tua fa certe foto da favola....o-o
[/quote]Cacchio! Come ca cchio si usa sto forumme? Cmq, il messaggio è per Alexandrasafalt.Le foto di oggi, le ho potute caricare su una pennetta.Domani, sicuramente, non te le potrò scaricare; ma venerdì, salvo imprevedibili imprevisti dell'ultimora, in qualche modo ci incontriamo e tele scarichi.
PORK...e verso la caffarella quella serpe di ricky ha dirottato me e mares al gelataio, io nun gnà facevo più, sò scappato per non prendere l'acqua e...INCREDIBILE... ne ho presea secchi... diciamo dalla colombo fino a casa mia, cioè adiacente ROMANINA-TORRE SPACCATA-CINECITTà
...bellissima giornata e belle gironzolate... INCREDIBILE POI IL TASSO DI GNOCCA PRESENTE NEI PARCHI I GIORNI DI FESTA... ahò...più che dei parki me sembravano delle LATTERIE !!!
Alexxangel svuota la posta che le foto mi sono tornate tutte indietro!
....che si può ripetere una roba come questa?........
Svuotata......mi è arrivata solo la 2° parte di foto...la prima e la terza nisba...anzi la terza è arrivata solo la lettera senza foto...
svuotato anche io.. mi mancano la 1 e la 4!
corrige: la 5 è senza allegato..
Ammazza che macello che ho fatto, ora cerco di rimediarema cu discisti cristiano??...ma se l'ha spedita a tutti e due...La 3 è senza allegato....
cmq se tu dici che la 3 ce l'hai..mandamele tu le foto..
Io ho solo la 2 parte...fai tu...
ma cu discisti cristiano??...ma se l'ha spedita a tutti e due...La 3 è senza allegato....
cmq se tu dici che la 3 ce l'hai..mandamele tu le foto..
Io ho solo la 2 parte...fai tu...
ma ci impegnamo di sicuro! o-o
PORK...e verso la caffarella quella serpe di ricky ha dirottato me e mares al gelataio, io nun gnà facevo più, sò scappato per non prendere l'acqua e...INCREDIBILE... ne ho presea secchi... diciamo dalla colombo fino a casa mia, cioè adiacente ROMANINA-TORRE SPACCATA-CINECITTà
...bellissima giornata e belle gironzolate... INCREDIBILE POI IL TASSO DI GNOCCA PRESENTE NEI PARCHI I GIORNI DI FESTA... ahò...più che dei parki me sembravano delle LATTERIE !!!
Può darsi che sia per quel motivo o forse perchè le belle figliole, almeno a Villa Pamphili, dove ne ho vista la maggior concentrazione erano soprattutto nelle vicinanze del bar, delle docce, in qualsiasi posto dove ci fosse l'acqua e più in generale nella parte sud della villa..ma com'è che io non ho visto nulla???? ...forse perchè avevo occhi solo per Alexx???? :-?