Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
me le mandersti anche a me in formato originale?...tanto la mia email dovresti averla ancora...o-o

Grazie...
Ammazza pero'...la macchinetta tua fa certe foto da favola....o-o
Ti mando 5 cartelle zip perchè la mia mail mi consente solo di inviare 10 Mb per volta

Grazie!! :prost:

Per Tostarello: Non riesco ad inviarti più gli MP (ci deve essere qualche errore nel programma del Forum) quindi non ti ho potuto rispondere all'ultimo MP che mi hai inviato, comunque la risposta è: "Fai pure con comodo, non ho fretta" ;-)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Le foto di oggi, le ho potute caricare su una pennetta.Domani, sicuramente, non te le potrò scaricare; ma venerdì, salvo imprevedibili imprevisti dell'ultimora, in qualche modo ci incontriamo e tele scarichi.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Cacchio! Come ca cchio si usa sto forumme? Cmq, il messaggio è per Alexandrasafalt.Le foto di oggi, le ho potute caricare su una pennetta.Domani, sicuramente, non te le potrò scaricare; ma venerdì, salvo imprevedibili imprevisti dell'ultimora, in qualche modo ci incontriamo e tele scarichi.[/quote]
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PORK...e verso la caffarella quella serpe di ricky ha dirottato me e mares al gelataio, io nun gnà facevo più, sò scappato per non prendere l'acqua e...INCREDIBILE... ne ho presea secchi... diciamo dalla colombo fino a casa mia, cioè adiacente ROMANINA-TORRE SPACCATA-CINECITTà

...bellissima giornata e belle gironzolate... INCREDIBILE POI IL TASSO DI GNOCCA PRESENTE NEI PARCHI I GIORNI DI FESTA... ahò...più che dei parki me sembravano delle LATTERIE !!! :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cacchio! Come ca cchio si usa sto forumme? Cmq, il messaggio è per Alexandrasafalt.Le foto di oggi, le ho potute caricare su una pennetta.Domani, sicuramente, non te le potrò scaricare; ma venerdì, salvo imprevedibili imprevisti dell'ultimora, in qualche modo ci incontriamo e tele scarichi.
[/quote]


ok....ma sbrigatiiii.......hai la foto del mio piedino "volutamente" inzuppato....:)))::)))::))):
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
PORK...e verso la caffarella quella serpe di ricky ha dirottato me e mares al gelataio, io nun gnà facevo più, sò scappato per non prendere l'acqua e...INCREDIBILE... ne ho presea secchi... diciamo dalla colombo fino a casa mia, cioè adiacente ROMANINA-TORRE SPACCATA-CINECITTà

...bellissima giornata e belle gironzolate... INCREDIBILE POI IL TASSO DI GNOCCA PRESENTE NEI PARCHI I GIORNI DI FESTA... ahò...più che dei parki me sembravano delle LATTERIE !!! :))):
:smile: :smile:
 
D

dolomia

Ospite
ma cu discisti cristiano??...ma se l'ha spedita a tutti e due...La 3 è senza allegato....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq se tu dici che la 3 ce l'hai..mandamele tu le foto..
Io ho solo la 2 parte...fai tu...

tu aspetta nu poco, che poi le metto su internette e te le puoi scaricare da lì..o-o
 
PORK...e verso la caffarella quella serpe di ricky ha dirottato me e mares al gelataio, io nun gnà facevo più, sò scappato per non prendere l'acqua e...INCREDIBILE... ne ho presea secchi... diciamo dalla colombo fino a casa mia, cioè adiacente ROMANINA-TORRE SPACCATA-CINECITTà

...bellissima giornata e belle gironzolate... INCREDIBILE POI IL TASSO DI GNOCCA PRESENTE NEI PARCHI I GIORNI DI FESTA... ahò...più che dei parki me sembravano delle LATTERIE !!! :))):

..ma com'è che io non ho visto nulla???? ...forse perchè avevo occhi solo per Alexx????:mrgreen: :mrgreen: :-?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
..ma com'è che io non ho visto nulla???? ...forse perchè avevo occhi solo per Alexx????:mrgreen: :mrgreen: :-?
Può darsi che sia per quel motivo o forse perchè le belle figliole, almeno a Villa Pamphili, dove ne ho vista la maggior concentrazione erano soprattutto nelle vicinanze del bar, delle docce, in qualsiasi posto dove ci fosse l'acqua e più in generale nella parte sud della villa :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo