Visto che le foto sono molto belle, anche io sono interessato al cartellone zippato con le fotoho un cartellone zippato. ripristiniamo skype che te lo passo! provo a contattarti, spetta lì
Visto che le foto sono molto belle, anche io sono interessato al cartellone zippato con le fotoho un cartellone zippato. ripristiniamo skype che te lo passo! provo a contattarti, spetta lì
ciao giovannino ...volevo solo sapere duepuntieaccapo
...solo pizza, fritti e birra oppure cena rinforzata di serie A/1/superiore/Gold(come la mia bici?)/daleccarsiledita in ambiente rustico appena fuori roma, volutamente casinistico (dove se magna bene e se spenne poco) con pasta fatta in casa ecc. e vino onesto e non ingannatore dei castelli??? a vossia la scelta!
Ho capito Forse sarebbe utile avere un cardiofrequenzimetro per vedere quando si alzano troppo i battiti...se ce la fai prova o ad indurire poco poco il rapporto, altrimenti riduci la frequenza di pedalata (rallenta)...se le gambe frullano troppo velocemente si alza il battito cardiaco e ti senti mancare il fiato
[mode terrorista ON]
la seconda che hai detto!
beh....l'idea direi che è buona
se ce la fai prova o ad indurire poco poco il rapporto, altrimenti riduci la frequenza di pedalata (rallenta)...se le gambe frullano troppo velocemente si alza il battito cardiaco e ti senti mancare il fiato
[mode terrorista ON]
la seconda che hai detto!
Forse che devo andare sul sadomaso?ma in che vordì, indurire il rapporto?
Quindi due modi di affrontare la pedalata completamente diversi che portano allo stesso risultatopraticamente super fa il contrario mio.......solo che a me manca il fiato ugualmente...
Quindi due modi di affrontare la pedalata completamente diversi che portano allo stesso risultato
Ma non è che abbiamo i polmoni pigri?
Quindi due modi di affrontare la pedalata completamente diversi che portano allo stesso risultato
Ma non è che abbiamo i polmoni pigri?
La prossima volta portiamo la bombola di ossigeno, chissà che la situazione non miglioribe ..io ho fatto giorni fa la spirometria...ma non deve essere andata tanto bene...Putroppo respiro con una sola narice a causa del setto nasale deviato...e quindi ossigeno poco....:-?
io direi di aprire un topic a riguardo, che ne dite, potremmo chiamarlo....
salite e fiato nei polponi
Scritto belle grosso che ormai c'ìavete una età e gli occhi non son quelli di una volta:
http://www.cridif.it/images/4parchi/index.html
A proposito di occhi e di una volta: la bagnante (bagnata) ha 14 anni sicuro! Due son le cose: o siete troppo vecchi e non vi ricordate come son fatte (fate) le bimbe a 14 anni, oppure voi all'età sua andavate già in bicicletta...
serie di domandine:Ecco finalmente e alla velocità della luce, qualcuna delle foto di diego che ritroveremo nell'album...Mai diego fù più veloce...Ma era inevitabile, pressato da una talebana...
Eccomi....avevo la corona centrale...l'ho vistooooooo.... :-?
Foto professionale scattata dal grande mimmuzzo...:-? :-?
però la tecnica di diego merita...anche senza "testa"...:-?
Ve lo avevo detto che lo avevo fatto apposta e che mi stavo divertendo
LA scalata di Tosty al muro di gomma...
Eccolo che arriva...
Arrivatooooooooooooooo...........
Rickypuntoebasta appena arrivato in cima al muro di gomma!!!
Prima di congedarci, foto "gruppo vacanze i reduci"...:-? :-? :-?
Le altre andranno nell'album di cris...:-? :-? :-?
quoto in totoTOST !!!
Questa merita un AVATAR !!!