Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ciao giovannino ...volevo solo sapere duepuntieaccapo
...solo pizza, fritti e birra oppure cena rinforzata di serie A/1/superiore/Gold(come la mia bici?)/daleccarsiledita in ambiente rustico appena fuori roma, volutamente casinistico (dove se magna bene e se spenne poco) con pasta fatta in casa ecc. e vino onesto e non ingannatore dei castelli???:bum-bum-: a vossia la scelta!

beh....l'idea direi che è buona:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
se ce la fai prova o ad indurire poco poco il rapporto, altrimenti riduci la frequenza di pedalata (rallenta)...se le gambe frullano troppo velocemente si alza il battito cardiaco e ti senti mancare il fiato
[mode terrorista ON]
la seconda che hai detto! :-|
Ho capito ;-) Forse sarebbe utile avere un cardiofrequenzimetro per vedere quando si alzano troppo i battiti...

Me lo aspettavo :bum-bum-:

Comunque ce la dovrei fare a pedalare su salite anche più ripide e/o più lunghe, l'unico problema è che inevitabilmente le devo fare andando più piano.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
se ce la fai prova o ad indurire poco poco il rapporto, altrimenti riduci la frequenza di pedalata (rallenta)...se le gambe frullano troppo velocemente si alza il battito cardiaco e ti senti mancare il fiato
[mode terrorista ON]
la seconda che hai detto! :-|


praticamente super fa il contrario mio....:loll:...solo che a me manca il fiato ugualmente...:loll:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Quindi due modi di affrontare la pedalata completamente diversi che portano allo stesso risultato :nunsacci:

Ma non è che abbiamo i polmoni pigri? :mrgreen:


be ..io ho fatto giorni fa la spirometria...ma non deve essere andata tanto bene...Putroppo respiro con una sola narice a causa del setto nasale deviato...e quindi ossigeno poco....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-?
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Bellissime foto, veramente bei posti non ne conoscevo neanche l'esistenza quì a Roma, mi avete fatto venir voglia di andare su questi famosi tornantini anche a me.... la prossima volta spero di esserci anche io.........;-)
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Scritto belle grosso che ormai c'ìavete una età e gli occhi non son quelli di una volta:

http://www.cridif.it/images/4parchi/index.html

A proposito di occhi e di una volta: la bagnante (bagnata) ha 14 anni sicuro! Due son le cose: o siete troppo vecchi e non vi ricordate come son fatte (fate) le bimbe a 14 anni, oppure voi all'età sua andavate già in bicicletta...

Ma che bella uscita che avete fatto ragazzi ! (e complimenti ai fotografi)
Io purtroppo mi sono dovuto massacrare di carne alla brace, bruschetta a volontà il tutto bagnato da Montepulciano D'Abruzzo ! :magna:

MA COSA VEDO ? IL GRANDE VENCEMARIO IN OTTIMA FORMA :free: !
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ecco finalmente e alla velocità della luce, qualcuna delle foto di diego che ritroveremo nell'album...Mai diego fù più veloce...Ma era inevitabile, pressato da una talebana...:))): :))): :))):

Eccomi....avevo la corona centrale...l'ho vistooooooo....:))): :up: :-?





Foto professionale scattata dal grande mimmuzzo... :))): :))): :))):
però la tecnica di diego merita...anche senza "testa"...:-?





Ve lo avevo detto che lo avevo fatto apposta e che mi stavo divertendo :))):


LA scalata di Tosty al muro di gomma...
Eccolo che arriva...



Arrivatooooooooooooooo...........:}}}:




Rickypuntoebasta appena arrivato in cima al muro di gomma!!!:}}}:






Prima di congedarci, foto "gruppo vacanze i reduci"...:-? :-? :-?



Le altre andranno nell'album di cris...:-? :-? :-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ecco finalmente e alla velocità della luce, qualcuna delle foto di diego che ritroveremo nell'album...Mai diego fù più veloce...Ma era inevitabile, pressato da una talebana...:))): :))): :))):

Eccomi....avevo la corona centrale...l'ho vistooooooo....:))): :up: :-?



....

altro che media.... me sembra il padellone :mrgreen:

44-34 = incrocio assassino :-?

e poi vengono i coscioni :cry:

ci ritroviamo il 2 maggio! ciaoooo o-o
 
M

mares

Ospite
Ecco finalmente e alla velocità della luce, qualcuna delle foto di diego che ritroveremo nell'album...Mai diego fù più veloce...Ma era inevitabile, pressato da una talebana...:))): :))): :))):

Eccomi....avevo la corona centrale...l'ho vistooooooo....:))): :up: :-?

Foto professionale scattata dal grande mimmuzzo...:-? :-?
però la tecnica di diego merita...anche senza "testa"...:-?


Ve lo avevo detto che lo avevo fatto apposta e che mi stavo divertendo :))):

LA scalata di Tosty al muro di gomma...
Eccolo che arriva...

Arrivatooooooooooooooo...........:}}}:


Rickypuntoebasta appena arrivato in cima al muro di gomma!!!:}}}:

Prima di congedarci, foto "gruppo vacanze i reduci"...:-? :-? :-?
Le altre andranno nell'album di cris...:-? :-? :-?
serie di domandine:
a) come mai Diego si è precipitato a farti avere le foto? A noi di solito le da dopo mesi...
b) sicuro che non era il padellone?
c) cos'è quell'oggetto affusolato che penzola tra le gambe di diego durante la discesa?
d) Molto bella la foto di Tosty con effetto "graffiato", casuale o voluta?

Inoltre, riguardo l'ultima foto, mentre i reduci stavano sbracati sul prato, gli uomini veri: Ricky, Mattonella e Mares, si facevano il mazzo giù per discese assassine e per pericolose rampe di scale. :-? :-? :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
TOST !!!

Questa merita un AVATAR !!!

immagine038er6.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo