Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
Qualcuno è tornato, qualcuno è lì che si prende l'acqua.. è stato (credo) il primo giro a staffetta: chi arrivava prima, chi dopo, chi se ne tornava e chi continuava..

Roma è quel che è: proprio una gran città.. peccato solo per il pranzo, consumato là dove un biker godereccio non dovrebbe neanche scuotere la polvere dalle proprie ruote!

Ciao teppa! A dopo per foto e commentari! (ripeto: chi ha foto me le mandi, che facciamo l'albumetto di famiglia..)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi spettacolare giro dei 3 parchi :bum-bum-:

eravamo un nutrito gruppone e ci siamo divertiti molto, più tardi posto qualche foto...o-o

e...audite audite

il muro di gomma è stato violato da ben 3 biker! :mrgreen: :sborone:

complimenti a tutti, ma in particolare a moon e amolapizza che hanno dimostrato grinta e tenacia da biker navigati o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
arrancando .....cadendo in putride pozze melmose.....scendendo spingendo alla fine ce l'ho fatta!!!:))): :))): :))):

grazie a tutti,da alexx a vencemario( la zeta nn c'è! così nn rischio di saltare nessuno!) per i consigli per il sostegno morale per le simpatiche prese in giro per avermi aspettato anche quando le ruote vi scalpitavano!!!
mi sono divertita veramente!
:bum-bum-: o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ora sono abbastanza stanca per proferire parola...In più mi sono fatta la doccia strada facendo con il diluvio beccato per fortuna non troppo lontano da casa...chissà se fabio è arrivato sano e "asciutto"...:mrgreen:
Dopo posto qualche foto e dico qualche parola in più.....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ecco poche foto (le altre andranno nel fotoalbum fatto da dolomia - peccato che alcune sono mosse....ahò quando si accorgono che stanno per essere fotografati tutti corrono di più :))):

montemario visto da pontemilvio :-)

i famosi lucchetti di pontemilvio

a Roma vedi anche questo :-?

quanti eravamo? un botto! :))):

Alex sul ripidone...sarà per la prossima volta o-o

moon la nuova bikeressa (notare la maglia :cry: :mrgreen: )


alla prossima companeros! o-o
 
M

mares

Ospite
Oggi bel gruppone molto variopinto. Durato poco però, il tempo di una foto e Ratty, ratto come un fulmine, è partito col Vupi.
Gli altri hanno resistito dal pineto fino a villa P. e poi lì è tornata la vecchia mania delle scissioni. Sempre laziali siamo...

Ammazza quanta gn... gente a villa p. :))):

un saluto a tutti e alla prossima o-o

aggiungo foto del gruppone, manca qualche fotografo (io, mattonella, moon, ... e la bici rossa di Diego)
 

Allegati

  • gruppone.jpg
    gruppone.jpg
    88,4 KB · Visite: 31

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E già..oggi bel gruppo...Malgrado un inzio per me non troppo esaltante visto il mio stato di salute, è andato tutto ok...
Ci siamo visti a ponte milvio tutti insieme e da li invece che dirigerci a villa ada, abbiamo subito optato per i tornantini:zapalott:..(chissà di chi era l'idea??....ma di Ratty ovviamente:mrgreen:..e anche del suo "compare fabio":mrgreen:)...
Per me bella soddisfazione averli fatti tutti (dopo un anno) senza fermarmi mai...ORmai i tornantini sono un battesimo per le nuove leve, ed esattamente come fu per me lo scorso anno, quest'anno è toccato a moon...ALmeno ora ho chi mi capisce...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...DA li abbiamo girato per il parco di monte mario fra vali sali e scendi...E poi ci siamo diretti verso il pineto che pero' abbiamo fatto senza il suo "maestro naturale" ratty il quale è dovuto andare via.. ...Li altra ammazzata....dove io e la cara moon dovendo distinguerci dal resto del gruppo, abbiamo optato per un quasi baghetto nella marana...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma ovviamente è stato tutto premeditato e fatto apposta...altrimenti non saremmo mai finite li dentro....:beautifu::beautifu::beautifu::)))::)))::))):
Da li poi, siccome molti debosciati del gruppo non avevano portato panini con loro, ci siamo rifocillati da mc donalds...:mrgreen:..e li' fra Crispy mc bacon e patatine è stato tutto dire..anzi ...mangiare...Madonna quanto mangia FLAVIOOOOOOOOOOOOO........si è sparato 3 e dico 3 panini mc bacon, e non pago ha sgraffignato anche mezzo del mio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma io dico..ma si puo'??????....E il caro Ricky punto e non basta mai...che oltre al fatto che non aveva preso nulla, occupava il posto del tavolo solo per andare a sbafo con le mie patatine....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...Insomma...che gente ragazzi....:)))::)))::mrgreen:
E vabbè..dopo la pausa pranzo..tutti a villa pamphili...Ma li poi moon, gerry , mario e il suo amico amolapizza se ne sono tornati indietro ....Giustifico ovviamente moon e amo la pizza perchè era la loro prima uscita...(anzi hanno fatto pure troppo...) ma marioooooooooooooooo......non lo giustifico...Il fatto è che si era mangiato anche lui troppi panini e bevuta troppa birra....e siccome il fisico non regge...allora...con la scusa di riportare indietro l'amico stanco.........................................:))): :))): :))):......o mi sa che ancora non aveva digerito i 4 salti in padella della volta scorsa..:)))::)))::)))::))):
Cmq altro bel giro con i mitici rimasti...nell'ordine ...Ricky-mares-diego-tosty-fabio-...e super (:sculacci:...e lo sa lui il perchè:mrgreen:)...Poi anche li...essendosi fatta una "certa" e avendo intravisto nuvoloni neri...dopo vari giri , si è optato per dividerci per tornare ognuno a casa propria.....Io come dicevo ho beccato una cifra di acqua...però che dire? anche questa è una esperienza..alla fine pedalavo pedalavo e neanche la sentivo più....:-?(certo domani la mia cervicale me la farà ricordare:mrgreen:).
Bella giornata davvero....50 km ...la maggior parte fatta su sterrato....
Sono davvero sempre più pronta per un giro maskio..:-?(be non troppo maskio però...:mrgreen:)

Qualche foterella, le altre le darò a cris.


PErformance Saltante di Flavio...troppo simpatico..davvero di compagnia...e matto scocciato...:mrgreen:



Sempre e cmq grande diego...all'altezza di tutte le situazioni...



NO COMMENT..........:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

http://imageshack.us





Il muro di gomma violato in ordine da:
DIEGO :}}}:(putroppo la foto è dopo la sua salita mentre ci prova anche Fabio...non credevo Diego ci riuscisse:oops:....e non ero stata in posa a scattare...:mrgreen::mrgreen:)




TOSTARELLO OLOGRAMMATICUS
:}}}:



RICKY :}}}:




E tanto per far vedere che ci stavo pure io(visto che faccio sempre le foto io...)......:)))::)))::))):





Grazie a tutti...e un elogio particolare a moon...davvero in gamba, ha fatto ben oltre le sue forze...!!!:-?:-?:-?

Ciao...alex...o-oo-o


PS. oggi mi sono davvero divertita e fatta un sacco di risate......e faticate.....:)))::)))::)))::))):
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
E già..oggi bel gruppo...Ci siamo visti a ponte milvio tutti insieme e da li invece che dirigerci a villa ada, abbiamo subito optato per i tornantini:zapalott:..(chissà di chi era l'idea??....ma di Ratty ovviamente:mrgreen:..e anche del suo "compare fabio":mrgreen:)...
Per me bella soddisfazione averli fatti tutti (dopo un anno) senza fermarmi mai...ORmai i tornantini sono un battesimo per le nuove leve, ed esattamente come fu per me lo scorso anno, quest'anno è toccato a moon...ALmeno ora ho chi mi capisce...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...DA li abbiamo girato per il parco di monte mario fra vali sali e scendi...E poi ci siamo diretti verso il pineto che pero' abbiamo fatto senza il suo "maestro naturale" ratty il quale è dovuto andare via.. ...Li altra ammazzata....dove io e la cara moon dovendo distinguerci dal resto del gruppo, abbiamo optato per un quasi baghetto nella marana...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma ovviamente è stato tutto premeditato e fatto apposta...altrimenti non saremmo mai finite li dentro....:beautifu::beautifu::beautifu::)))::)))::))):
PErformance Saltante di Flavio...troppo simpatico..davvero di compagnia...e matto scocciato...:mrgreen:Grazie a tutti...e un elogio particolare a moon...davvero in gamba, ha fatto ben oltre le sue forze...!!!:-?:-?:-?

Ciao...alex...o-oo-o
PS. oggi mi sono davvero divertita e fatta un sacco di risate......e faticate.....:)))::)))::)))::))):

capisco caspita se ora capisco!!!

l'abbiamo studiata proprio bene da sembrar vero il mio tuffo carpiato in mezzo cm d'acqua......ehmm.......melma ed il tuo piede inzuppato!!!:mrgreen: :mrgreen:
e poi nn potevo certo tornare a casa pulita senza un graffio o un livido qua e là!:-(( :zapalott:
nessuno ci avrebbe mai creduto!!!:mrgreen:
quindi ora le mie gambe sono effetto maculato tra il viola il giallo ed il verde con qualche sfumatura di rosso!!:freeride: :pirletto:
se nn sbaglio sono i colori di moda!!!?:mrgreen: no?

grazie per l'elogio ma avrei potuto fare qualcosa in più!
spero nella prossima volta!!!

mi sono divertita davvero tantissimo e grazie ancora a tutti davvero troppo simpatici veramente unici !!!! :-? :-? :-?
nn ha mai mangiato con così tanto appetito.......da mcdonald poi!!!!!:mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
......
PErformance Saltante di Flavio...troppo simpatico..davvero di compagnia...e matto scocciato...:mrgreen:
....

Flavio è troooppo forte! o-o

:}}}:

voglio ricordare solo una delle innumerevoli sue battute della giornata, la prima, appena poco dopo il ritrovo dei partecipanti. :mrgreen:
bè quel teppistone di Mario (viste anche le acrobazie in mezzo alla folla a villa pamphili :))): ) non ha dato alcuna dritta al suo amico amolapizza per la sua prima uscita in bike, che pertanto, per non sbagliare, si dota di un borsone/zaino direi da 60 litri che partiva dalle spalle ed arrivava sotto la sella :zapalott:

al che Flavio jè fa ahò ma che vieni col camper!?! :smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Già.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma bisogna che inizio a usare meno il padellone(tanto i salti li ho già aboliti a causa della cervicale:mrgreen:)....senno' mi vengono i coscioni da body builder....:cry:
:cry::cry:

pero' senza il padellone mi sento persa.....:mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Qualcuno è tornato, qualcuno è lì che si prende l'acqua.. è stato (credo) il primo giro a staffetta: chi arrivava prima, chi dopo, chi se ne tornava e chi continuava..

Roma è quel che è: proprio una gran città.. peccato solo per il pranzo, consumato là dove un biker godereccio non dovrebbe neanche scuotere la polvere dalle proprie ruote!

Ciao teppa! A dopo per foto e commentari! (ripeto: chi ha foto me le mandi, che facciamo l'albumetto di famiglia..)
Al ritorno ho preso la pioggia dall'EUR fino a casa e mi sono fracicato dalla testa ai piedi con le ruote che continuavano a schizzarmi l'acqua zozza in faccia e dietro :!:

P.S. Ti ho inviato una mail per sapere in che formato ti devo inviare le foto, fammi sapere che te le invio subito ;-)

P.S. 2 L'ultima foto a quella bella ragazzetta in bikini a Villa Pamphili che si era fatta appena il bagno (tu eri andato già via) è venuta molto bene, ma mi sa che non si potrà postare per la privacy, anche se si vede solo di schiena :mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
oggi spettacolare giro dei 3 parchi :bum-bum-:

eravamo un nutrito gruppone e ci siamo divertiti molto, più tardi posto qualche foto...o-o

e...audite audite

il muro di gomma è stato violato da ben 3 biker! :mrgreen: :sborone:

complimenti a tutti, ma in particolare a moon e amolapizza che hanno dimostrato grinta e tenacia da biker navigati o-o
Davvero un bellissimo giro e soprattutto un'ottima compagnia, tutti uno più simpatico dell'altro, mi sono divertito davvero tanto! :}}}:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
E già..oggi bel gruppo...Malgrado un inzio per me non troppo esaltante visto il mio stato di salute, è andato tutto ok...
Ci siamo visti a ponte milvio tutti insieme e da li invece che dirigerci a villa ada, abbiamo subito optato per i tornantini:zapalott:..(chissà di chi era l'idea??....ma di Ratty ovviamente:mrgreen:..e anche del suo "compare fabio":mrgreen:)...
Per me bella soddisfazione averli fatti tutti (dopo un anno) senza fermarmi mai...ORmai i tornantini sono un battesimo per le nuove leve, ed esattamente come fu per me lo scorso anno, quest'anno è toccato a moon...ALmeno ora ho chi mi capisce...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...DA li abbiamo girato per il parco di monte mario fra vali sali e scendi...E poi ci siamo diretti verso il pineto che pero' abbiamo fatto senza il suo "maestro naturale" ratty il quale è dovuto andare via.. ...Li altra ammazzata....dove io e la cara moon dovendo distinguerci dal resto del gruppo, abbiamo optato per un quasi baghetto nella marana...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma ovviamente è stato tutto premeditato e fatto apposta...altrimenti non saremmo mai finite li dentro....:beautifu::beautifu::beautifu::)))::)))::))):
Da li poi, siccome molti debosciati del gruppo non avevano portato panini con loro, ci siamo rifocillati da mc donalds...:mrgreen:..e li' fra Crispy mc bacon e patatine è stato tutto dire..anzi ...mangiare...Madonna quanto mangia FLAVIOOOOOOOOOOOOO........si è sparato 3 e dico 3 panini mc bacon, e non pago ha sgraffignato anche mezzo del mio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma io dico..ma si puo'??????....E il caro Ricky punto e non basta mai...che oltre al fatto che non aveva preso nulla, occupava il posto del tavolo solo per andare a sbafo con le mie patatine....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...Insomma...che gente ragazzi....:)))::)))::mrgreen:
E vabbè..dopo la pausa pranzo..tutti a villa pamphili...Ma li poi moon, gerry , mario e il suo amico amolapizza se ne sono tornati indietro ....Giustifico ovviamente moon e amo la pizza perchè era la loro prima uscita...(anzi hanno fatto pure troppo...) ma marioooooooooooooooo......non lo giustifico...Il fatto è che si era mangiato anche lui troppi panini e bevuta troppa birra....e siccome il fisico non regge...allora...con la scusa di riportare indietro l'amico stanco.........................................:))):
:))): :))):......o mi sa che ancora non aveva digerito i 4 salti in padella della volta scorsa..:)))::)))::)))::))):
Cmq altro bel giro con i mitici rimasti...nell'ordine ...Ricky-mares-diego-tosty-fabio-...e super (:sculacci:...e lo sa lui il perchè:mrgreen:)...Poi anche li...essendosi fatta una "certa" e avendo intravisto nuvoloni neri...dopo vari giri , si è optato per dividerci per tornare ognuno a casa propria.....Io come dicevo ho beccato una cifra di acqua...però che dire? anche questa è una esperienza..alla fine pedalavo pedalavo e neanche la sentivo più....:-?(certo domani la mia cervicale me la farà ricordare:mrgreen:).
Bella giornata davvero....50 km ...la maggior parte fatta su sterrato....
Sono davvero sempre più pronta per un giro maskio..:-?(be non troppo maskio però...:mrgreen:)

Qualche foterella, le altre le darò a cris.
:smile: :smile:

Sul muro di gomma dopo tutti quei chilometri non avrei fatto neanche 1 cm :))):
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
per una volta lo dico io..... :mrgreen:

complimenti per la foto! :))):

:smile:
:smile: :smile:

Ah ah ah, comunque anche se non si può postare la mando ugualmente a Dolomia e poi ci pensa lui a decidere se metterla o no nell'album, comunque chi volesse le foto in formato originale o in un formato ridotto (specificare quanto ridotto), lo dica che gliele mando ;-)


Adesso qualche foto la posto subito (ovviamente scelgo tra quelle postabili :mrgreen:)
 
D

dolomia

Ospite
P.S. 2 L'ultima foto a quella bella ragazzetta in bikini a Villa Pamphili che si era fatta appena il bagno (tu eri andato già via) è venuta molto bene, ma mi sa che non si potrà postare per la privacy, anche se si vede solo di schiena :mrgreen:

manda lo stesso, che poi la commissione deciderà il da farsi (il cellulare lo hai?)

e comunque: che vuoi che sia? Noi oggi abbiamo avuto il contest tra miss maglietta bagnata e miss pedalino fracico..

Mi ha fatto impazzire il signore a cui in cima ai tornantini è stato chiesto se avesse visto altri bikers..

Sembrava il vecchio De Zan "la ragazza ha avuto un momento di crisi, ma ora si è ripresa e conduce il drappello lungo i tornanti della salita"...:fifa:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
manda lo stesso, che poi la commissione deciderà il da farsi (il cellulare lo hai?)

e comunque: che vuoi che sia? Noi oggi abbiamo avuto il contest tra miss maglietta bagnata e miss pedalino fracico..

Mi ha fatto impazzire il signore a cui in cima ai tornantini è stato chiesto se avesse visto altri bikers..

Sembrava il vecchio De Zan "la ragazza ha avuto un momento di crisi, ma ora si è ripresa e conduce il drappello lungo i tornanti della salita"...:fifa:
Ok mando tutto, poi ci pensera la commissione ;-) :mrgreen:

Ma le foto le riduco o no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo