Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Io ho dato una lavata alla bici che era indecente, ora un po' è migliorata :bollicine:

Allora i sudici a porta San Sebastiano alle 9:30? Ma ce la facciamo ad arrivare a Ponte Milvio alle 10:00? Andiamo a 50 Km/h costanti? :mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
SI, ci vediamo tutti domani...o-o

per i sudici
PORTA SAN SEBASTIANO ORE 9:30

per gli altri
PONTE MILVIO ORE 10:00

..ROMA SAR'A NOSTRAAAAA !!! :sumo:

:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
ce l'avemo la bandiera sudista da sventolare mentre arriviamo a Ponte Milvio? Se no una sudicia, una sudata, uguale!
 
D

dolomia

Ospite
Per arrivare da Porta S. Sebastiano a Ponte Milvio in 30 minuti più che sudisti saremo sudati, quindi più che la bandiera ci servirà un asciugamano :))):

oh, io gli ho detto 10.15.. vorranno mica fare gli svizzeri, ah? va bene essere romanordici, vicini al vaticano e tutto quanto..
 
D

dolomia

Ospite
...può essere che domani alle 10 ci sia anch'io (anche se non farò i 4 parchi) ..però non ho kkapito se l'appuntamento è a p.te milvio o a p.zza del popolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatemi sapere per favore.
Mario
PS Vupi partiamo insieme? Mastro Gerry ci si vede lungo la nomenta?

POnte Milvio. 10,15, peffavole....:romeo:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
oh, io gli ho detto 10.15.. vorranno mica fare gli svizzeri, ah? va bene essere romanordici, vicini al vaticano e tutto quanto..
Ah ecco, già cominciavo a pensare di dover tenere un andatura da agonista XC per arrivare in tempo, invece sarà sufficiente la mia andatura da agonizzante XC :mrgreen:

Ho controllato il meteo e per il pomeriggio non è buonissimo, spero di non dover tornare con l'ombrello in una mano e il manubrio nell'altra "sgrat sgrat" :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Ah ecco, già cominciavo a pensare di dover tenere un andatura da agonista XC per arrivare in tempo, invece sarà sufficiente la mia andatura da agonizzante XC :mrgreen:

Ho controllato il meteo e per il pomeriggio non è buonissimo, spero di non dover tornare con l'ombrello in una mano e il manubrio nell'altra "sgrat sgrat" :mrgreen:

ma no.. se uscivi con la bici zozzosa pioveva, ma l'hai pulita, quindi.. SOLE!
 
D

dolomia

Ospite
scusate ancora ...se ho ben compreso ...(siete comunque dei kasinisti!!!) a pranzo voi andate a panini?????
Io in merito avrei una mezza idea..se siamo vicino al testaccio ci si potrebbe sempre rifocillare al mitico Bucatino con una semplicissima matricianina, scarna, veloce, confortevole e simpatica!!!! o no???
:mrgreen: o-o

Ce lo dicimmo dimane, anche se non so se siamo proprio dalle parti di testaccio..

Oltretutto c'è da trovare un posto che accolga non solo una teppa lercia, sudata e fangosa, ma anche le sue cavalcature di alluminio!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io arrivo direttamente a ponte milvio, viene anche red hot spexy (alias Diego alias coso colla specy rossa) :mrgreen:
 
Io mi sto "dopando" con gli antinfiammatori anti cervicalgia....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E domani cascasse il mondo sarò a ponte milvio...:-?
Ratty scende con me...o-o

mi raccomando porta teco anche i 4 salti in padella ...già sapientemente preparati come al solito :-? :mrgreen: ...così li facciamo assaggiare a qualche amico e vdrai quanto sarà contento!!:zapalott: :zapalott: :cry:
MarioPS Anche se non dovesse cascare il mondo, se hai qualcos'altro da fare ...tranquilla che ti scusiamo!!:))): :-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mi raccomando porta teco anche i 4 salti in padella ...già sapientemente preparati come al solito :-? :mrgreen: ...così li facciamo assaggiare a qualche amico e vdrai quanto sarà contento!!:zapalott: :zapalott: :cry:
MarioPS Anche se non dovesse cascare il mondo, se hai qualcos'altro da fare ...tranquilla che ti scusiamo!!:))): :-?

già..basta che poi non mi telefoni pero' per sapere come sto...:)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo