arrivo alle 10 a ponte milvio, eventualmente poso mettermi d'accordo per un appuntamento prima via MP o-o
domani gruppone
domani gruppone
basta che nun ce la fanno pagà...ok s. sebastiano
Per arrivare da Porta S. Sebastiano a Ponte Milvio in 30 minuti più che sudisti saremo sudati, quindi più che la bandiera ci servirà un asciugamanoce l'avemo la bandiera sudista da sventolare mentre arriviamo a Ponte Milvio? Se no una sudicia, una sudata, uguale!
Per arrivare da Porta S. Sebastiano a Ponte Milvio in 30 minuti più che sudisti saremo sudati, quindi più che la bandiera ci servirà un asciugamano
...può essere che domani alle 10 ci sia anch'io (anche se non farò i 4 parchi) ..però non ho kkapito se l'appuntamento è a p.te milvio o a p.zza del popolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatemi sapere per favore.
Mario
PS Vupi partiamo insieme? Mastro Gerry ci si vede lungo la nomenta?
Ah ecco, già cominciavo a pensare di dover tenere un andatura da agonista XC per arrivare in tempo, invece sarà sufficiente la mia andatura da agonizzante XCoh, io gli ho detto 10.15.. vorranno mica fare gli svizzeri, ah? va bene essere romanordici, vicini al vaticano e tutto quanto..
Ah ecco, già cominciavo a pensare di dover tenere un andatura da agonista XC per arrivare in tempo, invece sarà sufficiente la mia andatura da agonizzante XC
Ho controllato il meteo e per il pomeriggio non è buonissimo, spero di non dover tornare con l'ombrello in una mano e il manubrio nell'altra "sgrat sgrat"
Ah, se è così va bene... avevo paura che fosse come quando si lava la macchina che è matematico che piovama no.. se uscivi con la bici zozzosa pioveva, ma l'hai pulita, quindi.. SOLE!
scusate ancora ...se ho ben compreso ...(siete comunque dei kasinisti!!!) a pranzo voi andate a panini?????
Io in merito avrei una mezza idea..se siamo vicino al testaccio ci si potrebbe sempre rifocillare al mitico Bucatino con una semplicissima matricianina, scarna, veloce, confortevole e simpatica!!!! o no??? o-o
Ok, allora ci vediamo domaniio arrivo direttamente a ponte milvio, viene anche red hot spexy (alias Diego alias coso colla specy rossa)
Io mi sto "dopando" con gli antinfiammatori anti cervicalgia....
E domani cascasse il mondo sarò a ponte milvio...:-?
Ratty scende con me...o-o
mi raccomando porta teco anche i 4 salti in padella ...già sapientemente preparati come al solito :-? ...così li facciamo assaggiare a qualche amico e vdrai quanto sarà contento!!
MarioPS Anche se non dovesse cascare il mondo, se hai qualcos'altro da fare ...tranquilla che ti scusiamo!! :-?