Chi vuol fare un bel giretto sabato mattina o primo pomeriggio in quel di Pineto,villa Pamphili?Ho trovato dei percorsi eccezionali!o-o
se non parto io ci sono! dalle 12 in poi ...
Chi vuol fare un bel giretto sabato mattina o primo pomeriggio in quel di Pineto,villa Pamphili?Ho trovato dei percorsi eccezionali!o-o
ciao luca...Chi vuol fare un bel giretto sabato mattina o primo pomeriggio in quel di Pineto,villa Pamphili?Ho trovato dei percorsi eccezionali!o-o
ciao luca...
ma perchè ce ne sono degli altri???... :-?
Io non so...ti faccio sapere pero' ....:-? :-? :-?
Per le uscite settimanali, magari quando cambierà l'ora solare, (e visto che ho cambiato orario di lavoro) ci potremmo vedere nel pomeriggio dopo le 17,30..................:-?
Alex...o-o
Oggi con questa giornata non si può fare a meno di uscire.Per chi vuole l'appuntamento è alle 18 al parco del Pineto,alla sbarra, vicino la chiesa sulla via Pineta Sacchetti
Allora cara Ale dillo che ti vuoi curare per fare le fiamme per terra....... Comunque basta che mi dici quando vuoi uscire poichè credo che dopo le 18 sarò sempre ad allenarmi per i parchi di Roma(gambe permettendo..........).
Venerdì alle 18 faccio un giro in quel del Pineto e villa Pamphili.Per chi lo desidera l'appuntamento è alle 18 alla sbarra vicino la chiesa all'entrata del parco su via della Pineta Sacchetti angolo via Montiglio
io non posso esserci perche' ho le fisioterapie famose...pero' potremmo vederci nel week end pasquale se sei libero...qualcosa organizzeremo...o-o
Ok!Sabato alle 11 ti aspetto al cancello del Pineto per un bel giro pure con Silviana?
Ragazzuoli miei io la butto là:la mettiamo su una bella squadra per la 24H di Roma che si svolgerà il 29/30 settembre al parco degli acquedotti?
Molto bene!Allora vorrei partecipare con una squadra di 12 componenti.Per ora siamo sicuramente in tre:ne mancano altri 9..........%$))
Questo è il link per avere tutte le informazioni:
http://www.mtb24.it/24ore.htm