Allenamento zona Roma nord per gare invernali

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Chi vuol fare un bel giretto sabato mattina o primo pomeriggio in quel di Pineto,villa Pamphili?Ho trovato dei percorsi eccezionali!o-o
ciao luca...
ma perchè ce ne sono degli altri???...:mrgreen: :-?
Io non so...ti faccio sapere pero' ....:-? :-? :-?
Per le uscite settimanali, magari quando cambierà l'ora solare, (e visto che ho cambiato orario di lavoro) ci potremmo vedere nel pomeriggio dopo le 17,30..................:-?


Alex...o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
ciao luca...
ma perchè ce ne sono degli altri???...:mrgreen: :-?
Io non so...ti faccio sapere pero' ....:-? :-? :-?
Per le uscite settimanali, magari quando cambierà l'ora solare, (e visto che ho cambiato orario di lavoro) ci potremmo vedere nel pomeriggio dopo le 17,30..................:-?


Alex...o-o

Sì Ale,me li ha fatti conoscere un mio amico chiamato anche "scoiattolo".Per me va bene dopo le 17.30 e per sabato rimango in attesa.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Oggi con questa giornata non si può fare a meno di uscire.Per chi vuole l'appuntamento è alle 18 al parco del Pineto,alla sbarra, vicino la chiesa sulla via Pineta Sacchetti
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi con questa giornata non si può fare a meno di uscire.Per chi vuole l'appuntamento è alle 18 al parco del Pineto,alla sbarra, vicino la chiesa sulla via Pineta Sacchetti

:cry:..caro luca...sarei venuta molto volentieri se non fosse che potrei solo il merc e ven, che pero' per un paio di settimane minimo li ho impegnati anche quelli perchè devo fare una seria fisioterapia/massaggi per la mia povera schiena e cervicale( e non vedo l'ora perchè sto a pezzi)....:-?:-?
Appena sono libera ti avverto....o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Allora cara Ale dillo che ti vuoi curare per fare le fiamme per terra.......:mrgreen: Comunque basta che mi dici quando vuoi uscire poichè credo che dopo le 18 sarò sempre ad allenarmi per i parchi di Roma(gambe permettendo..........).
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allora cara Ale dillo che ti vuoi curare per fare le fiamme per terra.......:mrgreen: Comunque basta che mi dici quando vuoi uscire poichè credo che dopo le 18 sarò sempre ad allenarmi per i parchi di Roma(gambe permettendo..........).


be in effetti con questo mal di schiena e cervicale non era piu' tanto possibile stare ore e ore in bicicletta..:zapalott:..E allora mi sono decisa a fare seriamente dei massaggi da un fisioterapista, quindi non quelli che ti fanno in convenzione e che durano 10 minuti e praticamente non servono a nulla...:zapalott:
Speriamo bene....:-?:-?:-?
dopo di che....sono cavoli vostri....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq ti avverto sicuramente quando sono libera...:-?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Venerdì alle 18 faccio un giro in quel del Pineto e villa Pamphili.Per chi lo desidera l'appuntamento è alle 18 alla sbarra vicino la chiesa all'entrata del parco su via della Pineta Sacchetti angolo via Montiglio
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Venerdì alle 18 faccio un giro in quel del Pineto e villa Pamphili.Per chi lo desidera l'appuntamento è alle 18 alla sbarra vicino la chiesa all'entrata del parco su via della Pineta Sacchetti angolo via Montiglio

io non posso esserci perche' ho le fisioterapie famose...pero' potremmo vederci nel week end pasquale se sei libero...qualcosa organizzeremo...o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ok!Sabato alle 11 ti aspetto al cancello del Pineto per un bel giro pure con Silviana?


...ehm..ehmm....aspetta un attimo perche' devo parlare stamane con il mio
fisioterapista:mrgreen:, perche' non so, visto il "riallineamento" della colonna vertebrale che sto facendo, se posso venire a "scapicollarmi" da quelle parti...:mrgreen:..mi aveva detto di andarci cauta in questi giorni a fare certi movimenti....:mrgreen:

o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ragazzuoli miei io la butto là:la mettiamo su una bella squadra per la 24H di Roma che si svolgerà il 29/30 settembre al parco degli acquedotti? :bum-bum-:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Caro Luca...se ci do' giù ad allenarmi puo' darsi che ci sia...:mrgreen:
Grazie della bella uscita di oggi...Sono contenta che con tutta la biga messa a nuovo filavo come mai (malgrado qualche vertigine iniziale:-(() . E finalmente dopo tanti mesi di sofferenza, oggi non mi si sono addormentate la maledette mani (potenza dei fisioterapisti...:))):) come invece accadeva puntualmente ogni qual volta uscivo in bici...consiglio davvero chi ha questo problema, di farsi controllare la cervicale perchè è di sicuro quella...:-?
PEr il resto oggi è andato tutto bene...con il mio cardio nuovo (aho alla fine i 175 non li ho toccati...meno male...da come ero partita non si sarebbe mai detto...:))):) e il casco più aereodinamico .. (:bacetto:)...
Caro Luca, Credo di doverti come minimo la partecipazionie alla 24h mtb...:mrgreen:

Grazie della bella mattinata "riabilitativa"...o-o
 
D

dolomia

Ospite
ma volete una formazione competitiva o che? perché il parco degli acquedotti non è molto selettivo, anzi: pare di stare in olanda.. per cui effettivamente alexxangela basta dirle che sta sul bitume con una bdc e fa il suo mestiere sicuramente...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi volevo fare un giretto "defaticante", visti i 60 km di ieri e i 20 di sabato...
non a caso avevo glissato per l'appialonga perchè mi sembrava troppo lontano e cmq non ero convinta di riuscire a farla viste le mie condizioni pessime...
E quindi dove sono andata????.....ma al pineto.....!!! ....e con chi?.....ma con RAtty...!!!!!!....ossia, della serie...."la seconda scelta sbagliata, dopo la famosa salita di ieri..."..:)))::)))::))):
Insomma ci siamo visti alla solita sbarra alle 12 con ratty e il mattonella e da li abbiamo iniziato..Ovviamente avevo detto a Luca che non ero in gran forma dopo la mazzata di ieri quindi di andare leggero...e lui mi ha detto di non preoccuparmi....:omertà::help:
come sempre i "non preoccuparmi o i giretti divertenti" di luca sono sempre una mazzata nascosta dietro l'angolo.........e infatti.......................:!:
Invece di fare giretti di sopra dove è piu' fattibile e pedalabile, ci siamo buttati in tutti i dirupi del pineto, alcuni neanche li avevo mai fatti....e quindi morale della favola, mi sono massacrata a forza di rampichino e spingismo.....:scassat:
.....Ma la mia vendetta non tarderà ad arrivare...:beautifu::mrgreen:
Mi sono fatta un 17 km in tutto...di cui una decina nel pineto ...morale della favola...sto peggio di ieri....Oggi il cardio stava andando fuori battiti..:mrgreen:..in una salita di quelle da morire ero arrivata a 183....:-((
ma...vabbè..d'altronde aveva ragione il buon cristiano quando è rimasto un po' sbigottito stamane dopo avermi chiamato per sapere se andassi sull'appia, invece gli ho detto che andavo al pineto...:pirletto:
vabbè...ecco qualche foto fatta oggi...

Ratty che dopo averci preso in giro per non aver saltato da questo muro, risale per farci vedere come si fa a scenderlo....Noi due ovviamente pronti con le macchinette fotografiche..



Studia tutte le varie possibilità di scesa...............ma alla fine....si ricorda che siccome oggi non puo' affaticarsi piu' di tanto, è meglio scendere e rifarlo un altro giorno....:mrgreen:...be cmq...la classe non è acqua...anche scendendo con biga a mano...mica come me che mi stavo impiccando....:mrgreen:







il buon fabio se la ride...:omertà:



Alex, in attesa che ratty (sullo sfondo) escogiti altre sue diavolerie, approfitta del bello sfondo e si fa fotografare da fabio nel "canyon"...:mrgreen:



E dopo tanto faticare...per rilassarci..si decide di fare qualche foto ricordo divertente..(sorvoliamo l'idea di mattonella:sculacci:)... Alla fine termina tutto con foto goliardiche e qualche tentativo forzato di "stiramento" delle mie vertebre in modo molto casareccio...:sculacci::sculacci::sculacci:








Cmq...Cio' che feci in 3 giorni di fisioterapia, fù distrutto da 3 giorni di mtb....:cry:


Cmq malgrado tutto devo dire che ho passato molto bene tutte queste tre giornate festive....ed è bello avere compagni simpatici con i quali uscire in bici divertendosi....o-o


PS. fabio....metti foto e filmatini di ratty....:mrgreen:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo