D
dolomia
Ospite
Che ne dite di un'uscita completa 4 parchi - Pineto?
quali sono i 4 parchi?
Che ne dite di un'uscita completa 4 parchi - Pineto?
quali sono i 4 parchi?
Villa Ada -> Parco di M.Mario -> Pineto -> Villa Pamphili.
o-o
Oggi, malgrado il mio stato fisico sconsigliasse anche solo di stare in piedi visto il lancinante dolore al rene sx e le gambe imbalsamate, ho deciso cmq di uscire..Anche solo una pedalata defaticante...
Cosi' sono uscita alle 10,45 ..Ci siamo visti con luca e abbiamo fatto un girettino al pineto (leggero davvero stavolta) e poi ci siamo incamminati verso casa di luca..Ci siamo fermati in una buonissima pasticceria,e per rigenerarmi, tipo braccio di ferro con gli spinaci, mi sono sparata una bella pastarella alla panna(e una alla cioccolata, da mangiare dopo...)..Salutato luca, ho ripreso tutta bella gasata di zuccheri, il mio giro..e mi sono sparata altri 10 km di asfalto facendo la trionfale, casal del marmo e ....casa mia...
Sono distrutta....credo che domani mattina faro' fatica anche a mettere un piede fuori dal letto perche' davvero per come stavooggi non avrei dovuto fare nulla di nulla....E invece ho fatto cmq 30 km e la cosa piu' bella che sto constatando davvero in questi giorni, è che la mia resistenza sta notevolmente aumentando...Sono riuscita, una volta salutata luca e mlagrado gli acciacchi esistenti, a non fermarmi mai fin quando sono arrivata a casa, ne in salita e ne in discesa...e spesso sono andata di padellone..CAvolo...è vero che andando in bici poi piano piano si hanno risultati...Io ne sto vedendo davvero tanti...Prima uscivo solo una volta ogni 2 settimane perche' cmq due uscite insieme non le reggevo..Oggi invece esco 3 giorni consecutivi e malgrado i dolori e doloretti vado come una macina...macino km e km e alla fine arrivo..e il bello è che la dove prima mi fermavo 20 volte, ora vado senza fermarmi mai....-?:-?
WOW....che iniezione di autostima....
ciao e tutti...o-o
.
Per il 25 Aprile mi piacerebbe che ci fossero tanti amici del forum per una bella sgambata in quel dei 4 parchi/Pineto e villa Pamphili.o-o
andiamo di lista? Butto lì l'inizio:
Ratty (proponente)
Alexxangel (e putia manca'? è Romanordente!)
Dolomia (lestoadesiante)
Mattonella (sua sponte)
Solo una prece: nun partimo alle sei!
Villa Ada -> Parco di M.Mario -> Pineto -> Villa Pamphili.
o-o
e non si torna per il pranzio!
ahò m'avete fatto fuori
andiamo di lista? Butto lì l'inizio:
Ratty (proponente)
Alexxangel (e putia manca'? è Romanordente!)
Dolomia (lestoadesiante)
Mattonella (sua sponte)
Solo una prece: nun partimo alle sei!
non sia mai! Non ho listato te e Mimmuzzo (quello vero!) solo per non aver grane col garante delle privacy!
e confido anche che compa' Geppo venga a cantarcele di persona..
Ecco bravo !!!
Avete beccato proprio il giorno per me più in forse.
Cmq se sparirà il forse stai certo che vengo a cantartele a suon
di salite impossibili.
Le cercheremo con Ratty tra le più belle