Allenamento zona Roma nord per gare invernali

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi uscita massacrante....ma non per chissa' quale fatica, ma perche' gia' ero affaticata di mio dall'uscita di ieri e da altre faticate fatte stamane...
Quindi giro pomeridiano con ratty e geppo in quel di villa pamphili...
Malgrado la fiaccaccia, ce l'ho fatta...e orami in quelle maledette salite ammazzasomaro non mi fermo più....:-?
Il grande Ratty si è voluto sfidare nel muro di gomma gia' superato altre volte..e infatti dopo qualche tentativo è riuscito nell'impresa...:-?..chi di noi puo' dire altrettanto?....:°°(::loll::omertà:
Anche il cuginone si sta riprendendo alla grande e va come il vento, e anzi ha provato a fare il muro di gomma anche lui, ma l'ho caldamente esortato a lasciare stare....visto anche la sua "riabilitazione" , non mi pareva il caso...:sculacci:
qualche foterella...



Luca che raggiunge la cima del muro di gomma....:-?



altra foto, anche se sfocata, a testimonianza dell'avvenuta conquista.:-?



Della serie..."cerchiamo una posa decente e spiritosa per fare la foto e invece ...zac..la macchinetta non ci dà il tempo e scatta..." :pirletto:





Questa mi sa che è meglio....:-?





Ciao a tutti...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi, malgrado il mio stato fisico sconsigliasse anche solo di stare in piedi visto il lancinante dolore al rene sx e le gambe imbalsamate, ho deciso cmq di uscire..Anche solo una pedalata defaticante...
Cosi' sono uscita alle 10,45 ..Ci siamo visti con luca e abbiamo fatto un girettino al pineto (leggero davvero stavolta:sculacci:) e poi ci siamo incamminati verso casa di luca..Ci siamo fermati in una buonissima pasticceria,e per rigenerarmi, tipo braccio di ferro con gli spinaci, mi sono sparata una bella pastarella alla panna(e una alla cioccolata, da mangiare dopo...:mrgreen:)..Salutato luca, ho ripreso tutta bella gasata di zuccheri, il mio giro..e mi sono sparata altri 10 km di asfalto facendo la trionfale, casal del marmo e ....casa mia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sono distrutta....credo che domani mattina faro' fatica anche a mettere un piede fuori dal letto perche' davvero per come stavooggi non avrei dovuto fare nulla di nulla....E invece ho fatto cmq 30 km e la cosa piu' bella che sto constatando davvero in questi giorni, è che la mia resistenza sta notevolmente aumentando...Sono riuscita, una volta salutata luca e mlagrado gli acciacchi esistenti, a non fermarmi mai fin quando sono arrivata a casa, ne in salita e ne in discesa...e spesso sono andata di padellone..CAvolo...è vero che andando in bici poi piano piano si hanno risultati...Io ne sto vedendo davvero tanti...Prima uscivo solo una volta ogni 2 settimane perche' cmq due uscite insieme non le reggevo..Oggi invece esco 3 giorni consecutivi e malgrado i dolori e doloretti vado come una macina...macino km e km e alla fine arrivo..e il bello è che la dove prima mi fermavo 20 volte, ora vado senza fermarmi mai....:-?:-?:-?

WOW....che iniezione di autostima....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao e tutti...o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Oggi, malgrado il mio stato fisico sconsigliasse anche solo di stare in piedi visto il lancinante dolore al rene sx e le gambe imbalsamate, ho deciso cmq di uscire..Anche solo una pedalata defaticante...
Cosi' sono uscita alle 10,45 ..Ci siamo visti con luca e abbiamo fatto un girettino al pineto (leggero davvero stavolta:sculacci:) e poi ci siamo incamminati verso casa di luca..Ci siamo fermati in una buonissima pasticceria,e per rigenerarmi, tipo braccio di ferro con gli spinaci, mi sono sparata una bella pastarella alla panna(e una alla cioccolata, da mangiare dopo...:mrgreen:)..Salutato luca, ho ripreso tutta bella gasata di zuccheri, il mio giro..e mi sono sparata altri 10 km di asfalto facendo la trionfale, casal del marmo e ....casa mia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sono distrutta....credo che domani mattina faro' fatica anche a mettere un piede fuori dal letto perche' davvero per come stavooggi non avrei dovuto fare nulla di nulla....E invece ho fatto cmq 30 km e la cosa piu' bella che sto constatando davvero in questi giorni, è che la mia resistenza sta notevolmente aumentando...Sono riuscita, una volta salutata luca e mlagrado gli acciacchi esistenti, a non fermarmi mai fin quando sono arrivata a casa, ne in salita e ne in discesa...e spesso sono andata di padellone..CAvolo...è vero che andando in bici poi piano piano si hanno risultati...Io ne sto vedendo davvero tanti...Prima uscivo solo una volta ogni 2 settimane perche' cmq due uscite insieme non le reggevo..Oggi invece esco 3 giorni consecutivi e malgrado i dolori e doloretti vado come una macina...macino km e km e alla fine arrivo..e il bello è che la dove prima mi fermavo 20 volte, ora vado senza fermarmi mai....:-?:-?:-?

WOW....che iniezione di autostima....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao e tutti...o-o

Effettivamente stai andando molto bene e fossi in te comincerei a prendere in considerazione qualche bella gara sulla distanza dei 24/30 km dove sicuramente potresti ben figurare.
Per il 25 Aprile mi piacerebbe che ci fossero tanti amici del forum per una bella sgambata in quel dei 4 parchi/Pineto e villa Pamphili.o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
.
Per il 25 Aprile mi piacerebbe che ci fossero tanti amici del forum per una bella sgambata in quel dei 4 parchi/Pineto e villa Pamphili.o-o


Ho avuto la conferma che per il 25 ci sono....:-?
e se mi rode martedì pomeriggio non vado neanche a fare la fisioterapia
ed esco in bici...:mrgreen:

Però...magari se i parchi diventassero tre..o due, sarebbe meglio....:)))::)))::))):

:-?
 
D

dolomia

Ospite
andiamo di lista? Butto lì l'inizio:

Ratty (proponente)
Alexxangel (e putia manca'? è Romanordente!)
Dolomia (lestoadesiante)
Mattonella (sua sponte)


Solo una prece: nun partimo alle sei!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
andiamo di lista? Butto lì l'inizio:

Ratty (proponente)
Alexxangel (e putia manca'? è Romanordente!)
Dolomia (lestoadesiante)
Mattonella (sua sponte)


Solo una prece: nun partimo alle sei!

e non si torna per il pranzio! :mrgreen:

Villa Ada -> Parco di M.Mario -> Pineto -> Villa Pamphili.
o-o

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1246179&postcount=2405

ahò m'avete fatto fuori :fatti-so:

Ratty (proponente)
Alexxangel (e putia manca'? è Romanordente!)
Dolomia (lestoadesiante)
Mattonella (sua sponte)
tostarello (infiltrato)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
non sia mai! Non ho listato te e Mimmuzzo (quello vero!) solo per non aver grane col garante delle privacy!

e confido anche che compa' Geppo venga a cantarcele di persona..

Ecco bravo !!!
Avete beccato proprio il giorno per me più in forse.
Cmq se sparirà il forse stai certo che vengo a cantartele a suon
di salite impossibili.
Le cercheremo con Ratty tra le più belle :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ecco bravo !!!
Avete beccato proprio il giorno per me più in forse.
Cmq se sparirà il forse stai certo che vengo a cantartele a suon
di salite impossibili.
Le cercheremo con Ratty tra le più belle :))):

bene...allora fà che rimanga forse...:))): :))): :))):
niente salite impossibili..:sumo:
gia' 4 parchi sono una enormità..quindi riduciamo a due e si fa lo stretto indispensabile per portare a casa il punto della bandiera...:))): :))): :))):

o-o
 
D

dolomia

Ospite
non vedo l'ora! avevo giusto bisogno di qualcuno da cui farmi rimorchiare sulle erte dei colli romani.. o-o
 
D

dolomia

Ospite
Allora? siamo fermi qui?

Ratty (proponente)
Alexxangel (e putia manca'? è Romanordente!)
Dolomia (lestoadesiante)
Mattonella (sua sponte)
Tostarello (infiltrato ologrammaticante)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ratty (proponente)
Alexxangel (e putia manca'? è Romanordente!)
Dolomia (lestoadesiante)
Mattonella (sua sponte)
Tostarello (infiltrato ologrammaticante)
SHT (non torna per pranzo)



quindi per la pappa ci si organizza e si rimane fuori tutto il giorno?
 
D

dolomia

Ospite
ammazza però, l'Ente Locale Turismo di Romanord si fa pregare..

Ci vediamo a Piazza del Popolo? Alle 10? (per me più a nord di così.. mi ci vuole uno scafista che mi ci porti!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo