eccoci qua...
non sapendo dove fare il piccolo resoconto dell'uscita di oggi, visto l'itinerario, ho pensato di farla qua...
Oggi ci siamo visti io, Geppo, il mitico Ratty (che siamo finalmente riusciti a stanare per questa uscita di gruppo) e una ns amica di pedalando Silviana.
Abbiamo girato per villa Pamphili e ci siamo fatti degli "strappetti divertenti " (classica espressione di Ratty che presagisce che ci sta per arrivare una mazzata)
su salite al limite (e che in genere in villa facciamo al senso inverso ossia in discesa
)che mi hanno provato alquanto
. Poi io ho fatto il mio primo botto serio al famoso muro di gomma mentre lo facevamo pero' in discesa. La mia incoscienza di essere uscita senza casco ha fatto si che la paura di cadere e farmi male in quel tratto, mi ha fatto essere titubante e quindi cadere davvero...
(La bici mi è slittata sulle foglie ed io sono caduta in avanti ma sulla schiena e mi sono fatta in discesa e a testa in giù un bel pezzettino (pregando che non beccassi un albero
()..Devo dire che stranamente non mi sono fatta assolutamente nulla, tranne qualche graffio sulla coscia destra, ma questo mi ha definitivamente convinto ad usare sempre il casco, perche' poi quando non lo metto non sono tranquilla e capita questo...
Poi da li siamo andati in ciclabile fino a ponte milvio, dopo di che il carissimo Ratty ha avuto la splendida idea di farci fare la salita del parco di monte mario dove sta il cimitero francese........................................be' ci saranno le foto di geppo che documenteranno la tragica salita(non a caso vicino al cimitero
)....
...con 30 km già sulle gambe, quelle salite sono qualcosa di tremendo per me...Ma che dislivello era?...boh....
Vabbè insomma morale della favola, questi giorni ero gia' stanca di mio, e dopo un mese in cui non prendevo la bici, ora sono quasi morta...ho le gambe che le sento pesanti da morire...Non ricordo di essermi mai stancata cosi' da quando vado in mtb...
...eppure stavamo "sotto casa"....
..Oggi poi c'era un vento...........
Un ringraziamento a geppo, il mitico ratty (non ho ancora visto nessuno con le sue doti ciclistiche e di resistenza
) e la carissima silviana per la bella giornata...o-o
due fotarelle