Allenamento zona Roma nord per gare invernali

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
eccoci qua...:mrgreen:
non sapendo dove fare il piccolo resoconto dell'uscita di oggi, visto l'itinerario, ho pensato di farla qua...
Oggi ci siamo visti io, Geppo, il mitico Ratty (che siamo finalmente riusciti a stanare per questa uscita di gruppo) e una ns amica di pedalando Silviana.
Abbiamo girato per villa Pamphili e ci siamo fatti degli "strappetti divertenti " (classica espressione di Ratty che presagisce che ci sta per arrivare una mazzata):mrgreen: su salite al limite (e che in genere in villa facciamo al senso inverso ossia in discesa:))):)che mi hanno provato alquanto:mrgreen:. Poi io ho fatto il mio primo botto serio al famoso muro di gomma mentre lo facevamo pero' in discesa. La mia incoscienza di essere uscita senza casco ha fatto si che la paura di cadere e farmi male in quel tratto, mi ha fatto essere titubante e quindi cadere davvero...:-((La bici mi è slittata sulle foglie ed io sono caduta in avanti ma sulla schiena e mi sono fatta in discesa e a testa in giù un bel pezzettino (pregando che non beccassi un albero:-(()..Devo dire che stranamente non mi sono fatta assolutamente nulla, tranne qualche graffio sulla coscia destra, ma questo mi ha definitivamente convinto ad usare sempre il casco, perche' poi quando non lo metto non sono tranquilla e capita questo...:cry:
Poi da li siamo andati in ciclabile fino a ponte milvio, dopo di che il carissimo Ratty ha avuto la splendida idea di farci fare la salita del parco di monte mario dove sta il cimitero francese........................................be' ci saranno le foto di geppo che documenteranno la tragica salita(non a caso vicino al cimitero:mrgreen:)....:zapalott:...con 30 km già sulle gambe, quelle salite sono qualcosa di tremendo per me...Ma che dislivello era?...boh....:zapalott:
Vabbè insomma morale della favola, questi giorni ero gia' stanca di mio, e dopo un mese in cui non prendevo la bici, ora sono quasi morta...ho le gambe che le sento pesanti da morire...Non ricordo di essermi mai stancata cosi' da quando vado in mtb...:zapalott:...eppure stavamo "sotto casa"....:zapalott:..Oggi poi c'era un vento...........
Un ringraziamento a geppo, il mitico ratty (non ho ancora visto nessuno con le sue doti ciclistiche e di resistenza:mrgreen:) e la carissima silviana per la bella giornata...o-o
due fotarelle




 
D

dolomia

Ospite
Devo dire che stranamente non mi sono fatta assolutamente nulla, tranne qualche graffio sulla coscia destra, ma questo mi ha definitivamente convinto ad usare sempre il casco, perche' poi quando non lo metto non sono tranquilla e capita questo...:cry:

evvai! finalmente un ruzolone da XC! :prost:
 
Un ringraziamento a geppo, il mitico ratty (non ho ancora visto nessuno con le sue doti ciclistiche e di resistenza:mrgreen:) e la carissima silviana per la bella giornata...o-o
due fotarelle






..ragazzi ...io devo essere sincero...la grinta e la stazza di mastro Geppo in questa foto mi spaventa...o sono tanto piccoli gli altri o lui è veeeerameeente enorme...è proprio da eleggere mistermuscolo!!!:mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..ragazzi ...io devo essere sincero...la grinta e la stazza di mastro Geppo in questa foto mi spaventa...o sono tanto piccoli gli altri o lui è veeeerameeente enorme...è proprio da eleggere mistermuscolo!!!:mrgreen:


Mario mi stupisco di te...Eppure mastro geppo lo conosci da un bel pò...
Possibile che non ti sia accorto prima della sua "enorme stazza"....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS. geppo metti le tue foto?...:fatti-so:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
..ragazzi ...io devo essere sincero...la grinta e la stazza di mastro Geppo in questa foto mi spaventa...o sono tanto piccoli gli altri o lui è veeeerameeente enorme...è proprio da eleggere mistermuscolo!!!:mrgreen:
..e non aggiungo altro.

Cmq le mie fotine sono queste.
Per chi non la conoscesse trattasi della salita che porta al cimitero francese da via dei Colli Farnesina (Olimpico nearest).

Non sembra ma siamo a M.Mario a Roma.
Silviana sullo sfondo... ce la fa' .. non ce la fa'
11032007r.jpg

non ce la fa'
11032007(002)r.jpg

Ratty che incita la ExMod
11032007(003)r.jpg

Spingismo da manuale.
11032007(004)r.jpg

Cmq un elogio alle bikeresse va fatto in virtù del fatto che quando si esce dietro a Luca(ratty) tutto ciò che lui dice che sarà facile per un normale biker sarà tosto, mentre ciò che dice è un po' dura è al limite del fattibile...... o quasi.
Brave 7+
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..e non aggiungo altro.

Cmq le mie fotine sono queste.
Per chi non la conoscesse trattasi della salita che porta al cimitero francese da via dei Colli Farnesina (Olimpico nearest).

non ce la fa'
già...e dietro silviana invece chi c'é al limite delle sue forze che sta per mettere i piedini a terra?......................:mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen:


Cmq un elogio alle bikeresse va fatto in virtù del fatto che quando si esce dietro a Luca(ratty) tutto ciò che lui dice che sarà facile per un normale biker sarà tosto, mentre ciò che dice è un po' dura è al limite del fattibile.
Brave 7+

...verissimo....non a caso infatti Luca aveva detto che era dura....(anche se avrebbe dovuto essere "più facile" dei tornantini...:sculacci:)....
forse fatta con meno km sulle gambe e con meno stanchezza psicologica, sarebbe stata più fattibile...(ma dubito visto che cmq odio le salite per di più a fondo sconnesso:mrgreen:)
Cmq grazie caro kug....o-o
 
D

dolomia

Ospite
Beh, c'è da salire sterrando anche per Roma Nord, vedo.. Compari, appena riprendo possesso dei pedali vi vengo a trovare a Roma Nord, promesso. (o minacciato.. fate voi!)

Così aumentiamo la schiera di quelli che fanno sembrare Geppuzzo ENOOOORME! o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
già...e dietro silviana invece chi c'é al limite delle sue forze che sta per mettere i piedini a terra?......................:mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen:




...verissimo....non a caso infatti Luca aveva detto che era dura....(anche se avrebbe dovuto essere "più facile" dei tornantini...:sculacci:)....
forse fatta con meno km sulle gambe e con meno stanchezza psicologica, sarebbe stata più fattibile...(ma dubito visto che cmq odio le salite per di più a fondo sconnesso:mrgreen:)
Cmq grazie caro kug....o-o

Devo dire che le ragazze se la sono cavata egregiamente sulla salita della Farnesina,là dove alcuni bikers più o meno allenati hanno gettato la spugna ( non mi rifersisco ovviamente al mitico Geppo).Spero al più presto di fare un'altra uscita con tutti voi.:}}}:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Beh, c'è da salire sterrando anche per Roma Nord, vedo.. Compari, appena riprendo possesso dei pedali vi vengo a trovare a Roma Nord, promesso. (o minacciato.. fate voi!)

Così aumentiamo la schiera di quelli che fanno sembrare Geppuzzo ENOOOORME! o-o


vieni vieni...le salite non mancano caro cuginetto acquisito...anzi.....ti aspettiamo a braccia apertissime....:loll: :loll: :loll:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ciao Vince, io per me sono disponibile questa settimana o sab o dom
organizziamo qlkosa di fico.
A te ti ci vedo bene salire per le gole di celano, ma qui pare hanno tutti paura della neve che si puo' incontrare.
o-o

hmmm, già mi piace! neve? con sto caldo? che facciamo apriamo un topic? stavolta je do de telefono e li faccio venire tutti!! :mrgreen:
 

budy

Biker novus
16/3/07
4
0
0
roma
Visita sito
..e non aggiungo altro.

Cmq le mie fotine sono queste.
Per chi non la conoscesse trattasi della salita che porta al cimitero francese da via dei Colli Farnesina (Olimpico nearest).

Non sembra ma siamo a M.Mario a Roma.
Silviana sullo sfondo... ce la fa' .. non ce la fa'
Vedi l'allegato 26122

non ce la fa'
Vedi l'allegato 26119

Ratty che incita la ExMod
Vedi l'allegato 26120

Spingismo da manuale.
Vedi l'allegato 26121

Cmq un elogio alle bikeresse va fatto in virtù del fatto che quando si esce dietro a Luca(ratty) tutto ciò che lui dice che sarà facile per un normale biker sarà tosto, mentre ciò che dice è un po' dura è al limite del fattibile...... o quasi.
Brave 7+
o-o
Ben detto! oltretutto questa foto non mi rende giustizia:mi son fermata per mezzo minuto solo su quel tratto e poi ho continuato imperterrita.Per me un ottimo risultato dato che non pedalavo da quattro mesi a causa di una operazione .Comunque grazie ad Ale, Ratty e Geppo per la simpatica giornata e per il bellissimo giro.A presto :yeah!:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao Silvyyyyyyyyyy...:bum-bum-:
Benvenuta nel nostro forum....!!!!!!
Spero di trovarti spesso qui a scrivere insieme a noi....e a pedalare ovviamente....o-o

ciao
Alex....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo