D
dolomia
Ospite
un paio d'ora di caffarella si possono fare. 16-18? (orario da ragazzini, ma ripeto: c'ho i turni ai fornelli...)
un paio d'ora di caffarella si possono fare. 16-18? (orario da ragazzini, ma ripeto: c'ho i turni ai fornelli...)
creatu', hai messo in conto che finendo di pedalare alle 18 arrivi a casa col buio? Sicuro che nonconvenga (all'ammucciuni) caricare la bici nel pandino?
ragazzi mi hanno chiuso il topic che avevo aperto perchè mi hanno detto che esisteva già questo topic in cui si organizzavano uscite nei pressi di Monte Mario, volevo proporvi per questa domenica di andare al pineto in mtb che ne dite???
please risp, ho lasciato anche altri messaggi negli altri topic riguardo questa uscita in modo che se ci fosse qualcuno che non frequenta questo topic ma che ha piacere comunque a venire lo venga a sapere.
spargete la voce e fatemi sapere se ci state
ach.. saperlo prima ti facevo compagnia (c'è anche un amico che lavora a due passi da villa pamphili e mi chiede sempre "quando pedaliamo?")...
Ma domani mattina andiamo a fare una prima esplorazione per la "quattro-parchi-e-poi-magna-come-i-porchi" che lo Jamukyanu proporrà a breve... anche prima!
Settimana prossima se rivai ti accompagno, sicuro!
ragazzi c'e' qualcuno domani per le 13.30 circa che viene al pineto insieme a me...o al limite anche villa pamphili...
Ho la solita oretta e mezza a disposizione e vorrei pedalare un pò...o-o
Domani .ora di pranzo,si va per una bella sgambata in quel dei 4 parchi e Pineto:chi ha tempo si può aggregare.Appuntamento ore 13.15 al cancello di via Gomenizza
Domani .ora di pranzo,si va per una bella sgambata in quel dei 4 parchi e Pineto:chi ha tempo si può aggregare.Appuntamento ore 13.15 al cancello di via Gomenizza
parli dei 4parchinord? perché noi ci facciamo invece i 4parchisud...
ah.. noi ci stavamo dando dentro di pala e piccone per spianartelo... sospendiamo i lavori! :-?