Allenamento zona Roma nord per gare invernali

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
un paio d'ora di caffarella si possono fare. 16-18? (orario da ragazzini, ma ripeto: c'ho i turni ai fornelli...)

credo di si....potrebbe andare...anche perche' non è che io abbia molto più tempo.... :mrgreen: e calcolando che dovrò venire giù da casa mia..hai voglia a pedalare...anzi...quasi quasi...venitemi incontro...:))):
anche se devo dire che una bella ciclabilata mi manca....
e anche una bella uscita in bdc....son mesi che................... :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
creatu', hai messo in conto che finendo di pedalare alle 18 arrivi a casa col buio? Sicuro che nonconvenga (all'ammucciuni) caricare la bici nel pandino?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
creatu', hai messo in conto che finendo di pedalare alle 18 arrivi a casa col buio? Sicuro che nonconvenga (all'ammucciuni) caricare la bici nel pandino?

Creatù ce sarai tu....:))):

secondo te mi spaventa un pò di buio in una città come Roma?...
io che st'estate volevo andare anche a fare le uscite serali?....
E che mi sarei voluta fare la notte bianca in bicicletta?....
Ma dai.....:-?
Alle 19 è buio....e per quell'ora sarò quasi su...e se non ci sarò ancora...sti cavoli...andare di sera per Roma è molto bello....e per niente pauroso....:-?

Mi spaventa di più venire alla caffa da sola con voi.....:))):..

:-o
 
D

dolomia

Ospite
paura del buio? tu? naaa, non ci pensavo proprio.

Paura della miopia di quelli che guidano e non ci vedono! Quella si! Essere visibili, insomma. Basta attrezzarsi.

Però vero: una strettata toccherà rifarla. Ao'!

Ma se vieni in Caffarella con noi.. non sei da sola! Ci siamo noi! :-?

E comunque... crea-tù! :mrgreen:
 

.:Randy:.

Biker novus
11/10/06
22
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi mi hanno chiuso il topic che avevo aperto perchè mi hanno detto che esisteva già questo topic in cui si organizzavano uscite nei pressi di Monte Mario, volevo proporvi per questa domenica di andare al pineto in mtb che ne dite???
please risp, ho lasciato anche altri messaggi negli altri topic riguardo questa uscita in modo che se ci fosse qualcuno che non frequenta questo topic ma che ha piacere comunque a venire lo venga a sapere.
spargete la voce e fatemi sapere se ci state
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
ragazzi mi hanno chiuso il topic che avevo aperto perchè mi hanno detto che esisteva già questo topic in cui si organizzavano uscite nei pressi di Monte Mario, volevo proporvi per questa domenica di andare al pineto in mtb che ne dite???
please risp, ho lasciato anche altri messaggi negli altri topic riguardo questa uscita in modo che se ci fosse qualcuno che non frequenta questo topic ma che ha piacere comunque a venire lo venga a sapere.
spargete la voce e fatemi sapere se ci state



Per domenica pomeriggio e sabato ci sono per fare un bel giro al Pineto così ti faccio vedere le salite e discese più interessanti.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ragazzi c'e' qualcuno domani per le 13.30 circa che viene al pineto insieme a me...o al limite anche villa pamphili...
Ho la solita oretta e mezza a disposizione e vorrei pedalare un pò...o-o
 
D

dolomia

Ospite
ach.. saperlo prima ti facevo compagnia (c'è anche un amico che lavora a due passi da villa pamphili e mi chiede sempre "quando pedaliamo?")...

Ma domani mattina andiamo a fare una prima esplorazione per la "quattro-parchi-e-poi-magna-come-i-porchi" che lo Jamukyanu proporrà a breve... anche prima!

Settimana prossima se rivai ti accompagno, sicuro!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ach.. saperlo prima ti facevo compagnia (c'è anche un amico che lavora a due passi da villa pamphili e mi chiede sempre "quando pedaliamo?")...

Ma domani mattina andiamo a fare una prima esplorazione per la "quattro-parchi-e-poi-magna-come-i-porchi" che lo Jamukyanu proporrà a breve... anche prima!

Settimana prossima se rivai ti accompagno, sicuro!


:wink: :wink: :wink: ...ogni lasciata è persa....paganini non ripete...carpe diem......ecc..ecc..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
a si, le so tutte... c'era anche "usque tandem caterina", come dicevo alla mia compagna di banco...:mrgreen:

Vabbo', sarò io a lanciare un disperato appello su queste pagine la settimana prossima.. speriamo non faccia l'eco! :-?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
ragazzi c'e' qualcuno domani per le 13.30 circa che viene al pineto insieme a me...o al limite anche villa pamphili...
Ho la solita oretta e mezza a disposizione e vorrei pedalare un pò...o-o

Domani .ora di pranzo,si va per una bella sgambata in quel dei 4 parchi e Pineto:chi ha tempo si può aggregare.Appuntamento ore 13.15 al cancello di via Gomenizza
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vabbe'....
ratty fammi sapere....
io riesco a stare al pineto per le 13,30...dubito di poter fare chissà che altri giri con un'ora e mezza disponibile...Magri vieni tu su da gomenizza e ci vediamo li al cancello della chiesa per l'ora che ti ho detto io...
fammi sapere....magari ci riaggiorniamo via cell....o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:zapalott: :zapalott: :zapalott:
non so perchè ma oggi, di ritorno dal mio giretto (insieme a Ricky) a villa Pamphili, sono praticamente morta....
A parte l'intossicazione nel tratto di bitume della boccea che è infrequentabile nei giorni feriali all'ora di punta, oggi ero davvero gia' stanca.....:cry:
Pero' .......pero'......devo dire che la mia anima freeride sta mano mano uscendo fuori.....8-)
mi sono fatta due scalinate in bici senza tanto pensarci affindandomi un po' alla buona sorte e alla mia incoscienza......:-? ...e alla stessa incoscienza mi sono affidata affrontando una bella discesetta a me sconosciuta superando canaloni con terreno abbastanza sconnesso.....:-? :-? :-? :-?
8-) ....e per fortuna che mi sentivo poco bene oggi..... 8-)

insomma......sto diventando fr........ :free: :free:

PS. fra poco sono pronta per il drop famoso della caffarella....8-)
 
D

dolomia

Ospite
ah.. noi ci stavamo dando dentro di pala e piccone per spianartelo... sospendiamo i lavori! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo