Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti....Domenica ho fatto il percorso Canale monterano...di Paola e Gino....per quanto mi riguarda il percorso nn mi è piaciuto affatto....fondo troppo disconnesso..troppo duro..insomma un mal di schiena!!!! e poi che salita!! Voi che impressioni avete avuto....Quale un bel percorso da fare....? Grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.150
5.259
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
biker.flavio ha scritto:
Ciao a tutti....Domenica ho fatto il percorso Canale monterano...di Paola e Gino....per quanto mi riguarda il percorso nn mi è piaciuto affatto....fondo troppo disconnesso..troppo duro..insomma un mal di schiena!!!! e poi che salita!! Voi che impressioni avete avuto....Quale un bel percorso da fare....? Grazie
bè questione di gusti, a me era piaciuto molto, forse uno dei migliori fatti, dopo Puzzillo e Marsia...
se ne cerchi uno più scorrevole, sempre di paolaegino, prova bassano oppure fabrica di roma (fatto ieri) :prost:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Signori miei,vi distolgo dalle vostre digressioni enogastronomiche( con i pici l'accostamento è ottimo con un Albana di Romagna......) solo per la lunghezza di questo messaggio per darvi un annuncio: il 16 Settembre avrei intenzione e piacere di festeggiare insieme a tutti voi 1 anno di vita di questo topic che come vedete è molto frequentato e letto oltre che essere diventato punto di riferimento per i bikers della zona.Aspetto da voi proposte singolari ma che rispettino i seguenti requisiti:
1) uscita di un giorno
2) rientro per le ore 19
3) posto facilmente raggiungibile
4) economicità della trasferta
Date fuoco alle polveri,avete più di tre mesi di tempo :}}}:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ratty ha scritto:
Signori miei,vi distolgo dalle vostre digressioni enogastronomiche( con i pici l'accostamento è ottimo con un Albana di Romagna......) solo per la lunghezza di questo messaggio per darvi un annuncio: il 16 Settembre avrei intenzione e piacere di festeggiare insieme a tutti voi 1 anno di vita di questo topic che come vedete è molto frequentato e letto oltre che essere diventato punto di riferimento per i bikers della zona.Aspetto da voi proposte singolari ma che rispettino i seguenti requisiti:
1) uscita di un giorno
2) rientro per le ore 19
3) posto facilmente raggiungibile
4) economicità della trasferta
Date fuoco alle polveri,avete più di tre mesi di tempo :}}}:

Gli ultimi avvenimenti (feriti e uscite goderecce) hanno distolto i più dal tuo prezioso topic come giustamente dici essere diventato punto di riferimento ecc..
La mia proposta non rispetta pienamente i requisiti richiesti, ma la faccio lo stesso, poi, in tre mesi si possono modificare molte cose...
Il 17/09/2006 si correrà la famosa GF del Brunello in quel di Montalcino (SI) una delle gare più belle del centro Italia, se non la più bella, a parer mio.
E' previsto oltre al percorso agonistico anche un percorso ridotto per gli escursionisti. Muovendoci per tempo si può organizzare un bel we con cena commemorativa del topic la sera prima della gara (e chi pedala la mattina dopo!) in qualche locale caratteristico già sperimentato e di sicuro all'altezza dei bikers ruspanti!
http://www.goderecci.it/htm/ilpozzo.htm
http://www.goderecci.it/htm/vecchioforno.htm
http://www.goderecci.it/htm/ilpoggio.htm
Ciao ciao
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Non è male l'idea di organizzare un week end a Montalcino (con famigliuola al seguito) mangereccia&corsaiola (cosa vuoi di + dalla vita...... un lucano?), quindi, a meno di imprevisti dell'ultimora, ci stò ! :bum-bum-:

Ma torniamo ai giorni nostri, che famo domenica ??? Hey Mario, lanciamo le adesioni con orari e location per la proposta di Monte Flavio ??? :freeride:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Quoto l'idea del WE in terra toscana. Vediamo piu avanti come evolve la mia situazione fisica.
Nel frattempo udite udite provo ad uscire in bici.
Domani voglio provare a sgambettare (come un pupo) in quel di Villa Pamphili, appuntamento a chi volesse seguirmi ore 10 Bar all'interno della Villa (vicino al cavalcavia pedonale).
o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Quoto l'idea del WE in terra toscana. Vediamo piu avanti come evolve la mia situazione fisica.
Nel frattempo udite udite provo ad uscire in bici.
Domani voglio provare a sgambettare (come un pupo) in quel di Villa Pamphili, appuntamento a chi volesse seguirmi ore 10 Bar all'interno della Villa (vicino al cavalcavia pedonale).
o-o
ok, con caffettino annesso ! :ronf:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.150
5.259
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
geppo960 ha scritto:
Quoto l'idea del WE in terra toscana. Vediamo piu avanti come evolve la mia situazione fisica.
Nel frattempo udite udite provo ad uscire in bici.
Domani voglio provare a sgambettare (come un pupo) in quel di Villa Pamphili, appuntamento a chi volesse seguirmi ore 10 Bar all'interno della Villa (vicino al cavalcavia pedonale).
o-o
quasi quasi....
penso proprio che verrò, mi piace l'orario ed il fatto che sia vicino casa.
a domattina

p.s. la pompa la porto io...:loll: :smile:

ciao :-)
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
tostarello ha scritto:
quasi quasi....
penso proprio che verrò, mi piace l'orario ed il fatto che sia vicino casa.
a domattina

p.s. la pompa la porto io...:loll: :smile:

ciao :-)

anche io dovrei esserci... ma al limite poi ti chiamo stasera per capire meglio il luogo
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ratty ha scritto:
Signori miei,vi distolgo dalle vostre digressioni enogastronomiche( con i pici l'accostamento è ottimo con un Albana di Romagna......) solo per la lunghezza di questo messaggio per darvi un annuncio: il 16 Settembre avrei intenzione e piacere di festeggiare insieme a tutti voi 1 anno di vita di questo topic che come vedete è molto frequentato e letto oltre che essere diventato punto di riferimento per i bikers della zona.Aspetto da voi proposte singolari ma che rispettino i seguenti requisiti:
1) uscita di un giorno
2) rientro per le ore 19
3) posto facilmente raggiungibile
4) economicità della trasferta
Date fuoco alle polveri,avete più di tre mesi di tempo :}}}:

Se fosse ammessa una digressione rispetto al punto 1) non sarebbe niente male l'idea del wend in terra di Siena.
Che ne dice il titolare del Topic che ha dato casa a molti romani erranti :capitani: ?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
descend ha scritto:
anche io dovrei esserci... ma al limite poi ti chiamo stasera per capire meglio il luogo

nisba, domani SABATo non posso + uscire.. massimo riesco a fare un giro ultra mordi e fuggi al parco dell'aniene...

ci si becca domenica
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
professor ha scritto:
Gli ultimi avvenimenti (feriti e uscite goderecce) hanno distolto i più dal tuo prezioso topic come giustamente dici essere diventato punto di riferimento ecc..
La mia proposta non rispetta pienamente i requisiti richiesti, ma la faccio lo stesso, poi, in tre mesi si possono modificare molte cose...
Il 17/09/2006 si correrà la famosa GF del Brunello in quel di Montalcino (SI) una delle gare più belle del centro Italia, se non la più bella, a parer mio.
E' previsto oltre al percorso agonistico anche un percorso ridotto per gli escursionisti. Muovendoci per tempo si può organizzare un bel we con cena commemorativa del topic la sera prima della gara (e chi pedala la mattina dopo!) in qualche locale caratteristico già sperimentato e di sicuro all'altezza dei bikers ruspanti!
http://www.goderecci.it/htm/ilpozzo.htm
http://www.goderecci.it/htm/vecchioforno.htm
http://www.goderecci.it/htm/ilpoggio.htm
Ciao ciao

Ehm,mi sà che se l'intenzione è quella che tu prospetti per me sarà praticamente impossibile partecipare,ma questo non è un problema:festeggeremo con tutti i mariottini in maniera molto più mesta al lago di Vico dove ci sono anche dei piccoli forni dove si può cucinare in tutta tranquillità.:help:
Il topic non è "il mio" per fortuna ma come ben vedi è di tutti coloro che lo frequentano altrimenti non credo che mai avresti potuto conoscere tutta questa allegra combriccola che noto con piacere essersi ripresa molto bene dai recenti ,disgraziati,eventi.
Purtroppo non posso più partecipare a gare che si svolgono sotto l'egida della FCI poichè il ruolo che rivesto nella federazione non mi consente di essere annoverato tra gli atleti agonisti ,purtroppo.
 
geppo960 ha scritto:
Quoto l'idea del WE in terra toscana. Vediamo piu avanti come evolve la mia situazione fisica.
Nel frattempo udite udite provo ad uscire in bici.
Domani voglio provare a sgambettare (come un pupo) in quel di Villa Pamphili, appuntamento a chi volesse seguirmi ore 10 Bar all'interno della Villa (vicino al cavalcavia pedonale).
o-o

Ciao Enrì, può darsi che ci sia anch'io...se ritrovo la strada perchè non ci sono mai stato! (al limite se mi trovo in difficoltà chiederò in giro se hanno visto un "siluro" con una scalpel!:freeride:
...sarò sincero...vista anche la splendida giornata mi è venuta voglia di andare al mare! forse, forse (ma non lo dire a nessuno!!!:richiamo_papere: ) prendo la mia vecchia bdc e me ne vado verso Ostia!!
ti telefono più tardi.
Ciao Mario
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.150
5.259
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
Ciao Enrì, può darsi che ci sia anch'io...se ritrovo la strada perchè non ci sono mai stato! (al limite se mi trovo in difficoltà chiederò in giro se hanno visto un "siluro" con una scalpel!:freeride:
...sarò sincero...vista anche la splendida giornata mi è venuta voglia di andare al mare! forse, forse (ma non lo dire a nessuno!!!:richiamo_papere: ) prendo la mia vecchia bdc e me ne vado verso Ostia!!
ti telefono più tardi.
Ciao Mario
perchè non vieni a villa pamphili alle 10 (baretto interno all'ingresso da piazza del bel respiro) - da come avevo capito veniva Enrico, io comunque sarò lì poi se non viene farò comunque un giretto :freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo