Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mattonella ha scritto:
mi ero quasi convinto nel venire ... ma sabato pomeriggio una macchina, in piena tangenziale, ha pensato bene di falciarmi e farmi ruzzolare per circa 100 mt. in mezzo alle macchine che sfrecciavano da tutte le parti ... meno male che mi sono rialzato con le mie gambine ... e sono qui che la racconto ... :cry:

quindi ho qualche ammaccatura anche io ...

:OOO: :OOO: :OOO:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
..ma 'ndo annate??? state bboni co' ste gare!!!! :specc:
pijatela calma che poi se va per tera!!!
date retta a me ...famose du spaghi!!:sbavon:

ma una mangiata con quei 2 bravi e sfortunati ragazzi la vogliamo fare?!!! :cucù:
 
gianky62 ha scritto:
Se facciamo sabato prossimo (10 giugno) a pranzo in quel ristorante a Monte Flavio che dicevi tu ? :-) :-) :-)

così a lungo??? :soffriba: io c'ho già fame!!!...
direi che il 10 giugno si potrebbe replicare...in caso di gradimento del primo assaggio!!!
anche perchè da qui al 10 i malati si annoiano!!:-| :-|
e poi si potrebbe approfittare - a meno che non avete altri impegni :romeo: - di questi giorni di maltempo!
che ne dici Giankygianky???
e i feriti che ne pensano?
e le donne poi gradirebbero partecipare?? (Involo, Alexx ecc.):oops: :oops:
Fatemi sapere presto, perchè gli gnocchi si scuociono!!!:-?
Mario
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
così a lungo??? :soffriba: io c'ho già fame!!!...
direi che il 10 giugno si potrebbe replicare...in caso di gradimento del primo assaggio!!!
anche perchè da qui al 10 i malati si annoiano!!:-| :-|
e poi si potrebbe approfittare - a meno che non avete altri impegni :romeo: - di questi giorni di maltempo!
che ne dici Giankygianky???
e i feriti che ne pensano?
e le donne poi gradirebbero partecipare?? (Involo, Alexx ecc.):oops: :oops:
Fatemi sapere presto, perchè gli gnocchi si scuociono!!!:-?
Mario
Io sono fuori per questo ponte, vado a provare qualche percorso sul Monte Amiata (tempo permettendo.....):freeride:
Sono a disposizione per la eventuale replica !o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
ma 'ndo vai se piove di già????:down: :ueh: :ueh:

resta co' noaltri!!! che c'affaticamo li polsi e le mandibole!!o-o

io mi affilio alle decisione dei feriti, a proposito che fine hanno fatto?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciaooo a tutti......:yeah!:
Oggi sono moooooooooolto contenta perchè "udite udite" un mio caro cuginetto (un altro):bacetto: mi ha, come da promessa fatta a suo tempo, regalato la bdc di mio ziooooooo.....wowwwwwwwwwwwwwwwwww.......quindi non sto nella pelle....:yeah!: :yeah!: :yeah!:
unico neo è che spero di riuscire ad andarci perche' è (secondo me) un po' altina x me, anche se di poco........speriamo beneeee.... cmq sono proprio contentaaaaaaaa....:balla-co:
Ovviamente l'ho subito fatta vedere all'altro kug "malato" il quale ha ovviamente cmq perorato la causa a favore della mtb e mi ha elencato nuovamente i pericoli che si corrono ad andare su strada:il-saggi: :saccio: (...ma siamo sicuri che i pericoli si corrono solo andando su strada visti gli ultimi fatti???:!: :-x :-| :-o ....)..e vabbe'...
su questo argomento non abbiamo molto feeling....:duello:
Per quanto riguarda la famosa mangiata, credo sia l'unico modo per me di incontrarvi finalmente, visto che i vs percorsi in bike per me sono impossibili.....Per me (forse) andrebbe bene questo week end, meglio se domenica, perche' il prox credo di non potere...ma cmq non è sicuro neanche questo...(come tutto quello che mi riguarda:-| ...!!!..e che vuoi fare?...:pirletto: )
Ciao....
Alex o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
descend ha scritto:
io mi affilio alle decisione dei feriti, a proposito che fine hanno fatto?

Eccomi qua, per me va bene qualsiasi cosa purchè si faccia!

Prima della replica a M.Flavio che mi par di capire essere tappa irrinunciabile per Vencemario, potremmo organizzare qualcosa a breve, tipo questo we, in città che ne dite?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
professor ha scritto:
Eccomi qua, per me va bene qualsiasi cosa purchè si faccia!

Prima della replica a M.Flavio che mi par di capire essere tappa irrinunciabile per Vencemario, potremmo organizzare qualcosa a breve, tipo questo we, in città che ne dite?

per me è ok!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo