Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Ragazzi da non credere !!!!!
Quello che ho visto con i miei occhi non si può descrivere : un Geppo "miracolato" che sui senterini di Villa Panphili ci ha fatto sudare come se fossimo stati alla "Romanolimits"........ da oggi sarà soprannominato "Geppo il folle" !!!
A parte gli scherzi, sono veramente contento di averti rivisto così presto di nuovo in bici e in questo stato di forma !
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
gianky62 ha scritto:
Ragazzi da non credere !!!!!
Quello che ho visto con i miei occhi non si può descrivere : un Geppo "miracolato" che sui senterini di Villa Panphili ci ha fatto sudare come se fossimo stati alla "Romanolimits"........ da oggi sarà soprannominato "Geppo il folle" !!!
A parte gli scherzi, sono veramente contento di averti rivisto così presto di nuovo in bici e in questo stato di forma !
In effetti i 15 giorni di riposo mi hanno ricaricato ben bene, ed oggi stavo una meraviglia, anche se la gamba non e' certo affidabile al 100%.

Tosty alle prese con la fotocamera.


Ecco il colpevole del misfatto
:via!:
:fifa:
 
tostarello ha scritto:
perchè non vieni a villa pamphili alle 10 (baretto interno all'ingresso da piazza del bel respiro) - da come avevo capito veniva Enrico, io comunque sarò lì poi se non viene farò comunque un giretto :freeride:

Ciao Riccardo, ho visto solo ora il tuo invito!!
il fatto è che non sono riuscito a frenare la voglia di andare verso il mare...solo che ho esagerato (con i km e le ore in sella!!!) ho le gambe trite! :????: non ricordavo che era così duro il 53!!!!!:azz-se-m:
Mi sa che era meglio se venivo con voi...comunque sulla cristoforo volavo!!!!
Ciao, alla prossima.
Mario
PS Peccato che domani non vieni con noi...guarda che se è per la durezza del percorso, sbagli perchè ce la fai tranquillamente (600/700 mt dislivello), poi non dobbiamo mica fare le corse!!! Dai Riccardino, ci conto (se non lo voui far per me... pensa agli gnocchetti al sugo di castrato!!) o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
Ciao Riccardo, ho visto solo ora il tuo invito!!
il fatto è che non sono riuscito a frenare la voglia di andare verso il mare...solo che ho esagerato (con i km e le ore in sella!!!) ho le gambe trite! :????: non ricordavo che era così duro il 53!!!!!:azz-se-m:
Mi sa che era meglio se venivo con voi...comunque sulla cristoforo volavo!!!!
Ciao, alla prossima.
Mario
PS Peccato che domani non vieni con noi...guarda che se è per la durezza del percorso, sbagli perchè ce la fai tranquillamente (600/700 mt dislivello), poi non dobbiamo mica fare le corse!!! Dai Riccardino, ci conto (se non lo voui far per me... pensa agli gnocchetti al sugo di castrato!!) o-o
si si vi conosco assatanati....:fifa: o-o
comunque ancora grazie dell'invito ma domani vado con un amico a formello, però conto di venire a monte flavio la prossima volta, tanto mi pare di capire che sia una classica... o-o

a presto, ciao Riccardo :-)
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ieri bel giro in quel del parco dei Castelli romani con lo zio Vitus sempre pronto a dare battaglia sui sentieri tecnici ed aspri della via sacra.(2 ore e mezza per esaurire tutto il tracciato). Le pendenze sono molto impegnative ma lo spettacolo offerto dai paesaggi di alberi cedui e laghi sottostanti è impagabile;aspetto che Mattonella elabori le foto di questa bella giornata.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ratty ha scritto:
Ieri bel giro in quel del parco dei Castelli romani con lo zio Vitus sempre pronto a dare battaglia sui sentieri tecnici ed aspri della via sacra.(2 ore e mezza per esaurire tutto il tracciato). Le pendenze sono molto impegnative ma lo spettacolo offerto dai paesaggi di alberi cedui e laghi sottostanti è impagabile;aspetto che Mattonella elabori le foto di questa bella giornata.


Ecco come promesso inserisco le foto ... appena tornato a casa ... :cry:
 

Allegati

  • 10-06-06_0833.jpg
    10-06-06_0833.jpg
    14,1 KB · Visite: 10
  • 10-06-06_0950.jpg
    10-06-06_0950.jpg
    21,6 KB · Visite: 10

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
E bravi che siete !!
Ma che fate le uscitine in segreto ?
Ma come! esce dal letargo lo Zio Vitus e manco uno straccetto di messaggio preventivo pubblicitario sull'evento.:sculacci: .
Vabbè che nessuno vi stà dietro quando uscite ma almeno ci si prova.
Cmq sono contento di vedere di nuovo Vito al lavoro alla grande, l'ultima uscita che facemmo alla Marcigliana mi sembrava ancora un pò convalescente.
Spero di rincontrarci presto magari tutti assieme, con Luca e Fabio per un mega giro fuori le mura (e perkè no con magnata finale).:magna:

@Luca: puoi darmi info sulle coperture che dovevamo prendere? altrimenti mi organizzo diversamente.
:freeride:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
E bravi che siete !!
Ma che fate le uscitine in segreto ?
Ma come! esce dal letargo lo Zio Vitus e manco uno straccetto di messaggio preventivo pubblicitario sull'evento.:sculacci: .
Vabbè che nessuno vi stà dietro quando uscite ma almeno ci si prova.
Cmq sono contento di vedere di nuovo Vito al lavoro alla grande, l'ultima uscita che facemmo alla Marcigliana mi sembrava ancora un pò convalescente.
Spero di rincontrarci presto magari tutti assieme, con Luca e Fabio per un mega giro fuori le mura (e perkè no con magnata finale).:magna:

@Luca: puoi darmi info sulle coperture che dovevamo prendere? altrimenti mi organizzo diversamente.
:freeride:[/quote
L'uscita di sabato è servita per testare lo stato di forma e provare il sentiero della gara che si è svolta poco tempo fa.I risultati sono stati soddisfacenti visto che abbiamo registrato un buon tempo sul giro.Le coperture che voglio io non sono ancora disponibili quindi ti conviene provvedere presso qualche rivenditore in zona per quanto ti riguarda (Cicli Fatato o Ciclodiffusione che è veramente competitivo).
Abbiamo messo in preventivo un'uscita al lago di Vico da eseguire in max 2,2,30 h, senza sosta culinaria poichè temo molto gli effetti postprandiali sulla bicicletta:-(
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
.........................[cut]
Abbiamo messo in preventivo un'uscita al lago di Vico da eseguire in max 2,2,30 h, senza sosta culinaria poichè temo molto gli effetti postprandiali sulla bicicletta:-(
2,30' ma quanti km? e' roba alla portata di umani o ci vogliono
le gambe del povero Pantani?
Teneteci informati dai che a Vico mi piacerebbe venire sul serio.
Per la magnata finale se non c'e' VenceMario e non si fa non si scandalizza nessuno. o-o
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ciao Geppo sono veramente felice di sapere che stai bene e che il ginocchio procede alla grande ... diciamo che tra un pochino mi libero degli impegni ... e la prima cosa sarà un mega giro tutti insieme ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Ciao Geppo sono veramente felice di sapere che stai bene e che il ginocchio procede alla grande ... diciamo che tra un pochino mi libero degli impegni ... e la prima cosa sarà un mega giro tutti insieme ...
Ciao Fabio. Il ginocchio deve essere operato sicuramente, ma lo strano e' che a pedalare non risente molto del gesto, soffro di più a camminare o stare in piedi.:zapalott:
Dai liberati presto che ci facciamo qlke garetta estiva. :volo:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ratty ha scritto:
Ieri bel giro in quel del parco dei Castelli romani con lo zio Vitus sempre pronto a dare battaglia sui sentieri tecnici ed aspri della via sacra.(2 ore e mezza per esaurire tutto il tracciato). Le pendenze sono molto impegnative ma lo spettacolo offerto dai paesaggi di alberi cedui e laghi sottostanti è impagabile;aspetto che Mattonella elabori le foto di questa bella giornata.

Ma come uscite fuori le mure della nostra amata città eterna, quatti quatti, zitti zitti :ueh: ?

Anche da parte mia, un bentornato in forma alla Zio Vitus o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
involo ha scritto:
Ma come uscite fuori le mure della nostra amata città eterna, quatti quatti, zitti zitti :ueh: ?

Anche da parte mia, un bentornato in forma alla Zio Vitus o-o

Ma noooooooo,abbiamo fatto un'uscita solo per testare lo stato di forma su percorsi di una certa lunghezza e difficoltà.Quello che mi ha stupito è che il percorso si trova poco distante da Roma e tenendo una buona media ,partendo presto la mattina,si riesce tranquillamente a stare a casa per le 12.Credo he il 24 giugno faremo un'uscita mordi e fuggi al lago di Vico:c'è da divertirsi.Oggi ho rifatto alcune discese del Pineto e ho visto che sono più impegnative ora con le foglie che questo inverno con il fango.............:idea:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
biker.flavio ha scritto:
Ma com'è qst Lago di Vico....solo per uomini veri? Allora eccomi.....:-)

Il percorso del lago di Vico è molto bello sia dal punto di vista paesaggistico che atletico.Consta di una impegnativa salita iniziale che si aggira sui 4 chilometri e poi di un bel percorso in single track per i numerosi sentieri di Monte Venere.In un paio d'ore si finisce il giro se si è ben allenati.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vitus ha scritto:
Salute a tutti i mariottini ed amici! Domani mattina alle ore 8,30 vado a farmi un giro per i parchi di Roma (Monte Mario, Pineto etc). Per chi vuole appuntamento alle 8,30 a via Gomeinizza.
Mi spiace caro fratello domani lavoro porca vacca, altrimenti sarei venuto volentieri a fare un giretto.
Bentornato. o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Domani alle 10.20,per chi vuole,ci ritroviamo al laghetto di villa Ada per un'uscita comprendente anche i 4 parchi( al ritorno).Saremo io,Attilik ed il mio amico Ironman.Per chi ha tempo siamo lì.Forse ci scappa la gara sulla "salita" dei mondiali.Ciauzzzz:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo