Allenamento zona Roma nord per gare invernali

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Domani alle 10.20,per chi vuole,ci ritroviamo al laghetto di villa Ada per un'uscita comprendente anche i 4 parchi( al ritorno).Saremo io,Attilik ed il mio amico Ironman.Per chi ha tempo siamo lì.Forse ci scappa la gara sulla "salita" dei mondiali.Ciauzzzz:cucù:
Ciao Luca io forse vengo ci possiamo incontrare prima ed andare insieme fino alla Villa?
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ratty ha scritto:
Udite udite:il 30 luglio in quel di Accumoli si terrà una bellissima gara Marathon che per la bellezza dei luoghi e l'impegno fisico si dimostrerà unica.
Perchè non partecipiamo con una bella sosta finale a base di pasta all'amatriciana?:-|
Il posto è molto fresco e l'organizzazione seria.
Che ne dite?

http://www.ciclimontanini.it/gare/accumoli/accumoli.html

se nn sbaglio è roba da stradisti, le ruote grasse nn c'entrano nulla!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
professor ha scritto:
se nn sbaglio è roba da stradisti, le ruote grasse nn c'entrano nulla!

guarda un po chi si rivede!
lo sai che mi era venuto il sospect pure a me... perchè scrivono:

Descrizione: Percorso panoramico spesso ombreggiato con vari tipi di fondo stradale con molte variazioni di pendenza e discese tecniche nei boschi

...discese tecniche... ma fondo... stradale....
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
professor ha scritto:
se nn sbaglio è roba da stradisti, le ruote grasse nn c'entrano nulla!

Infatti credo che ti sbagli.Forse è roba da "stradisti" per la lunghezza del percorso non per la tipologia di gara:marathon = gara per mtb oltre i 35 km altrimenti si chiama "gara in linea" per i cugini stradisti o "XC" per mtbikers........
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ratty ha scritto:
Infatti credo che ti sbagli.Forse è roba da "stradisti" per la lunghezza del percorso non per la tipologia di gara:marathon = gara per mtb oltre i 35 km altrimenti si chiama "gara in linea" per i cugini stradisti o "XC" per mtbikers........

Conosco la differenza... sono stato tratto in inganno dalla non attenta lettura della locandina sul sito di cicli montanini
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
professor ha scritto:
Conosco la differenza... sono stato tratto in inganno dalla non attenta lettura della locandina sul sito di cicli montanini
[Modo Mike Bongiorno ON]
Ahi ahi ahi signor professor !!! lei mi cade sulla Marathon. (eppure e' parecchio "racing"):smile:
[Modo Mike Bongiorno OFF]
:i-want-t:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Oggi pomeriggio ,ore 19,si fa un giro molto veloce Monte Mario/Pineto.Per chi è interessato l'appuntamento è al cancello di via Gomenizza.Portate integratori salini altrimenti vi fermate dopo 5 chilometri visto quanto il tasso di umidità di quelle parti possa far male.:augustin:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ratty ha scritto:
Oggi pomeriggio ,ore 19,si fa un giro molto veloce Monte Mario/Pineto.Per chi è interessato l'appuntamento è al cancello di via Gomenizza.Portate integratori salini altrimenti vi fermate dopo 5 chilometri visto quanto il tasso di umidità di quelle parti possa far male.:augustin:

se riesco dovrei esserci ... al limite ultimo aggiornamento per telefono ...

a presto
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ma siete proprio una banda di debosciati!Basta che mi allontani per una settimana e mi cadete in uno stato catatonico.Ricordatevi belli miei che il 23 c'è una bellissima gara e siete tutti caldamente invitati a partecipare (si può organizzare un bel pasta party per la fine della manifestazione).Aspetto proposte.Sono di ritorno il 9 quindi ,chi vuole,può uscire con me la sera dopo le 18.30.Ciauzzzzzzz:cucù:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ratty ha scritto:
Ma siete proprio una banda di debosciati!Basta che mi allontani per una settimana e mi cadete in uno stato catatonico.Ricordatevi belli miei che il 23 c'è una bellissima gara e siete tutti caldamente invitati a partecipare (si può organizzare un bel pasta party per la fine della manifestazione).Aspetto proposte.Sono di ritorno il 9 quindi ,chi vuole,può uscire con me la sera dopo le 18.30.Ciauzzzzzzz:cucù:


ciao ratty...il week end della prossima settimana sono libera e potremmo sentirci per fare il famoso giretto "leggero" per il pineto:fatti-so: ...ovviamente tassativamente in serata...e con sali minerali al seguito....nonchè mtb decente per me....:-|
ciaooo...
Alex :beautifu:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ragazzi e ragazzE .... che ne dite di un mega raduno domani, venerdì 07 luglio, alle ore 18,30 al cancello di via Gomenizza per un giretto tutti insieme dei tre parchi?! ... volendo anche quattro .... aspetto adesioni numerore ... :-) ... non date buche!!! ... che a quello ci penso io ... :-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mattonella ha scritto:
Ragazzi e ragazzE .... che ne dite di un mega raduno domani, venerdì 07 luglio, alle ore 18,30 al cancello di via Gomenizza per un giretto tutti insieme dei tre parchi?! ... volendo anche quattro .... aspetto adesioni numerore ... :-) ... non date buche!!! ... che a quello ci penso io ... :-)
io putroppo non posso....
...a parte che via gomenizza mi ricorda un certo cancello..... con certi tornantini che.........................................................................:specc: :specc: :specc: :scassat:
:mrgreen:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
mattonella ha scritto:
Ragazzi e ragazzE .... che ne dite di un mega raduno domani, venerdì 07 luglio, alle ore 18,30 al cancello di via Gomenizza per un giretto tutti insieme dei tre parchi?! ... volendo anche quattro .... aspetto adesioni numerore ... :-) ... non date buche!!! ... che a quello ci penso io ... :-)
Ciao Fabio, è un pò che non ci si vede.......:prost:
Mi sarebbe piaciuto molto fare il giro dei 4 parchi (non l'ho mai fatto), purtroppo domani vado fuori Roma x lavurà e nn riesco a farcela....:pirletto:
....speriamo la prox......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo