Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
anche per me va benissimo domenica...dopo l'uscita in bike chiaramente!!! (lo dico solo per far piacere al Professor ed a Geppo hi, hi!)... mentre sabato è out!!!

decidete il dove e l'ora prima possibile.

Ciao Mario

mario appropo, ma domenica dove vai? io vorrei fare un po di lavori d'officina venerdi/sabato... pero' domenica l'uscitella me la farei volentieri
 
descend ha scritto:
mario appropo, ma domenica dove vai? io vorrei fare un po di lavori d'officina venerdi/sabato... pero' domenica l'uscitella me la farei volentieri

vorrei fare un'escursione tosta...però dipende dal tempo!
ero infatti orientato a fare il lago della duchessa da corvaro (itinerario indicato da Nucera nel suo libro "itinerari di mtb nei parchi del lazio"), anche se è difficile sia dal punto di vista tecnico che fisico.:celopiùg:
Controlla al riguardo lo specifico topic.
Se è brutto, andrei su bitume (chiaramente in salita, ad es. S.Polo dei Cavalieri) partendo direttamente da casa.;-)
Che ne dici?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
vorrei fare un'escursione tosta...però dipende dal tempo!
ero infatti orientato a fare il lago della duchessa da corvaro (itinerario indicato da Nucera nel suo libro "itinerari di mtb nei parchi del lazio"), anche se è difficile sia dal punto di vista tecnico che fisico.:celopiùg:
Controlla al riguardo lo specifico topic.
Se è brutto, andrei su bitume (chiaramente in salita, ad es. S.Polo dei Cavalieri) partendo direttamente da casa.;-)
Che ne dici?

che qualsiasi cosa mi va bene e domenica pedalo con te :yeah!:
...tengo d'occhio un po di sitonzi sul tempo che al momento non mi sembrano troppo affidabili... vanno al max sulle 24 h...
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
da quello che capisco leggendo i vostri messaggi (descend e vencemario) non vi aggregate alla mangiata con i feriti?
pensavo ad un ristorantino di un mio amico che frequento spesso e che mi sento di consigliare ad occhi chiusi in zona quartiere africano che solo il nome depone a suo favore "Hosteria Abruzzese" del quale potete trovare anche la recensione fatta sul sito enogastronomico con il quale collaboro www.goderecci.it
http://www.goderecci.it/htm/hostariaabruzzese.htm
se mi fate arrivare le adesioni posso prenotare
cosa preferite sabato a cena o domenica a pranzo?
fatevi vivi

ps se avete altre proposte ben vengano
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao a tutti...o-o :prost:
Avendo probabilmente(spero) per domani una mtb seria a disposizione:yeah!:(per gentile concessione del carissimo kug e di sua figlia:bacetto:) , c'è qualcuno che appunto domani verso le 18 circa si offrirebbe di farmi da cicerone in quel del pineto per fare quei percorsi che, avendo la city bike, non ho mai fatto?:specc: .... senza esagerare con le difficoltà xò!!!...:beautifu: Da sola non saprei proprio dove andare e sinceramente neanche andrei, visto che oggi volevo fare il giro del perimetro e ho preferito tornare indietro a causa di motivi sui quali sorvolo.......:nunsacci: :-((

Il tutto ovviamente tempo e influenza permettendo, considerato che oggi ho preso piu' freddo che altro....e gia' sento il mal di gola avanzare...!:-( !!
ciao..
alex
 
professor ha scritto:
da quello che capisco leggendo i vostri messaggi (descend e vencemario) non vi aggregate alla mangiata con i feriti?
pensavo ad un ristorantino di un mio amico che frequento spesso e che mi sento di consigliare ad occhi chiusi in zona quartiere africano che solo il nome depone a suo favore "Hosteria Abruzzese" del quale potete trovare anche la recensione fatta sul sito enogastronomico con il quale collaboro www.goderecci.it
http://www.goderecci.it/htm/hostariaabruzzese.htm
se mi fate arrivare le adesioni posso prenotare
cosa preferite sabato a cena o domenica a pranzo?
fatevi vivi

ps se avete altre proposte ben vengano


Ciao Lamb!!
Ho letto solo ora...volevo però dirti che ho sentito Enrico e mi ha detto che questa settimana non può, quindi pensavo che forse è bene rimandare alla prossima... in cui potrà esserci anche Gianky.
Che ne dici??
Fammi sapere. Mario
 
alexxangel ha scritto:
ciao a tutti...o-o :prost:
Avendo probabilmente(spero) per domani una mtb seria a disposizione:yeah!:(per gentile concessione del carissimo kug e di sua figlia:bacetto:) , c'è qualcuno che appunto domani verso le 18 circa si offrirebbe di farmi da cicerone in quel del pineto per fare quei percorsi che, avendo la city bike, non ho mai fatto?:specc: .... senza esagerare con le difficoltà xò!!!...:beautifu: Da sola non saprei proprio dove andare e sinceramente neanche andrei, visto che oggi volevo fare il giro del perimetro e ho preferito tornare indietro a causa di motivi sui quali sorvolo.......:nunsacci: :-((

Il tutto ovviamente tempo e influenza permettendo, considerato che oggi ho preso piu' freddo che altro....e gia' sento il mal di gola avanzare...!:-( !!
ciao..
alex

Giankyyyyyyyy, dove sei??
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
alexxangel ha scritto:
ciao a tutti...o-o :prost:
Avendo probabilmente(spero) per domani una mtb seria a disposizione:yeah!:(per gentile concessione del carissimo kug e di sua figlia:bacetto:) , c'è qualcuno che appunto domani verso le 18 circa si offrirebbe di farmi da cicerone in quel del pineto per fare quei percorsi che, avendo la city bike, non ho mai fatto?:specc: .... senza esagerare con le difficoltà xò!!!...:beautifu: Da sola non saprei proprio dove andare e sinceramente neanche andrei, visto che oggi volevo fare il giro del perimetro e ho preferito tornare indietro a causa di motivi sui quali sorvolo.......:nunsacci: :-((

Il tutto ovviamente tempo e influenza permettendo, considerato che oggi ho preso piu' freddo che altro....e gia' sento il mal di gola avanzare...!:-( !!
ciao..
alex
Se vuoi ci vediamo alle 18 ai casali per fare un bel giro senza eccedere in difficoltà
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ratty ha scritto:
Se vuoi ci vediamo alle 18 ai casali per fare un bel giro senza eccedere in difficoltà

Per me va bene...ovviamente come dicevo prima, tempo e malanno permettendo....
Ma i casali sarebbero?.....io in genere entro dove c'è la chiesa Gesu' divin maestro e poi da li arrivo fino al pineto...:freeride:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
alexxangel ha scritto:
Per me va bene...ovviamente come dicevo prima, tempo e malanno permettendo....
Ma i casali sarebbero?.....io in genere entro dove c'è la chiesa Gesu' divin maestro e poi da li arrivo fino al pineto...:freeride:

Ok.Alle 18 alla Chiesa.Se vedi un Sorcio Malefico allora seguimi.........:loll:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ratty ha scritto:
Ok.Alle 18 alla Chiesa.Se vedi un Sorcio Malefico allora seguimi.........:loll:


Se vedo un sorcio????....devi esserci altro che !!!:soffriba: .....scambiamoci in mp i numeri di cell cosi' se ci sono prob ci facciamo una tel.:tlfono: ...
Mica per nulla, ma siccome al pineto da sola non ci vado, se per qualche motivo non potessi venire, magari avvertimi che faccio altro......ok?....
ciao luca..o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ciao ragazzi,
voglio segnalare la gradita visita degli amici fatta oggi sotto casa con le mtb di ritorno da un giro in Marcigliana, :wink: taccivostr... così mi fate rosicare :espulso!:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
professor ha scritto:
Ciao ragazzi,
voglio segnalare la gradita visita degli amici fatta oggi sotto casa con le mtb di ritorno da un giro in Marcigliana, :wink: taccivostr... così mi fate rosicare :espulso!:

:-P :-P :-P poi uppo le foto... daaaai che non perdi nemmeno la forma... e tra un po anche tu :freeride:
 
professor ha scritto:
Ciao ragazzi,
voglio segnalare la gradita visita degli amici fatta oggi sotto casa con le mtb di ritorno da un giro in Marcigliana, :wink: taccivostr... così mi fate rosicare :espulso!:

caro Professor, invece ...a parte il gesso...ti ho visto in grande forma!!!
TANTO DA POTER PARTECIPARE questa settimana stessa alle "nostre" gare...emh ...enogastronomiche...a proposito...dobbiamo anche fare la gara della matriciana...io contro di te...per la soddisfazione di tutti gli amici intenditori che faranno da giuria!
Tanto premesso (come suol dirsi), per non farci rimproverare dagli amici forumendoli, propongo di fare un nuovo topic specifico denominato: USCITE GODERECCE PER BIKERS "RUSPANTI".o-o :-P
Che ne dici?

Un caro saluto, Mario
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
Giankyyyyyyyy, dove sei??
Eccomi di ritorno dal week end sull'Amiata.
Domenica sono uscito con gli amici di Abbadia S.Salvatore (quelli di Trekking&Bike) che mi hanno fatto fare un giro meraviglioso !!!!:up:
Quanto ho penato per stargli dietro sulle salite ripide ...........:-(( :soffriba:
Appena i feriti si sono rimessi ci facciamo un paio di giorni di percorsi mozzafiato ! :yeah!:
Mario, ce nè anche per te, ti dicono niente queste parole : pici all'aglione, acquacotta, tortelli ricotta e spinaci con ragù toscano, crostini toscani, bistecca fiorentina, ecc...........:magna:
 
gianky62 ha scritto:
Eccomi di ritorno dal week end sull'Amiata.
Domenica sono uscito con gli amici di Abbadia S.Salvatore (quelli di Trekking&Bike) che mi hanno fatto fare un giro meraviglioso !!!!:up:
Quanto ho penato per stargli dietro sulle salite ripide ...........:-(( :soffriba:
Appena i feriti si sono rimessi ci facciamo un paio di giorni di percorsi mozzafiato ! :yeah!:
Mario, ce nè anche per te, ti dicono niente queste parole : pici all'aglione, acquacotta, tortelli ricotta e spinaci con ragù toscano, crostini toscani, bistecca fiorentina, ecc...........:magna:

Avendo abitato per cinque anni a Siena, conosco bene tali circostanze!!!:roll: :roll:
Passa al topic specifico, però, con proposte CONCRETE!!!!:omero:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo