Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Un saluto e un grazie anche alla cuginetta (Alexxangel) che ieri mi e' venuta a trovare a casa e che non faceva altro che ridersela a guardarmi sul divano col panettone al posto del ginocchio.
....ehhh....grazie.....!!!! :oops: :-|
Ma secondo te potevo lasciare il mio caro cuginetto tutto solo senza vedere con i miei occhi la sua reale situazione dopo una giornata tanto apprensiva??:tlfono: :-( :cry:
.......e dopo tanta apprensione, potevo non ridere di sollievo dopo avere constatato di persona che eri tutto intero e che tutto sommato eri "quasi" quello di sempre???(tranne il panettone)...%$)) :yeah!: :-? :smile:
Vedrai che tornerai una "scheggia" prima del tempo:capitani: ....non saresti mio cugino senno'.....:bacetto: :beautifu: :-) ...e poi altrimenti io da chi mi faccio aiutare???...:sborone:
Ciaoooo

...cmq.... sbrigati a guarireeeeeeeeeeeee................:help: :cry: ;-)
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
alexxangel ha scritto:
....solamente?......e tutti gli altri appostati sulla ciclabile???.....:smile: :smile: :smile: :))): :))): :loll: :loll:

ciaoooo o-o

hmmm... accidenti deve proprio piacerti molto questa "ciclabile".. in questo periodo sbaglio o c'è un brutto odoraccio altezza depuratori?

..dai che il geppo ferito ti presta la deca....:-P
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
Ciao Vincenzino,
ti va di fare subito una sgambata dietro casa? diciamo con ritorno at ore 21.30.
Rispondimi al volo, perchè altrimenti vado a fare un pò di footing al parco di Aguzzano.
Mario

ehm, letto in ritardo... non avrei mai fatto in tempo uscito dall'office alle 21.00... la bici oltretutto è piena di polvere simbruina... penso che potro' uscire "solo" venerdi...
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ho postato a Geppo,:pc: le fotografie fatte domenica sui Monti Simbruini che testimoniano quanto, comunque sia andata, vale la pena tornarci per ri-affrontare l'impegnativo percorso ! :duello:
Vai Enrico, pubblicale !!!
:bum-bum-:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
gianky62 ha scritto:
Ho postato a Geppo,:pc: le fotografie fatte domenica sui Monti Simbruini che testimoniano quanto, comunque sia andata, vale la pena tornarci per ri-affrontare l'impegnativo percorso !
Vai Enrico, pubblicale !!!
Ho preparato un piccolo album più simpatico
da sfogliare cosi occupo meno spazio sul forum
il link e' questo : http://www.teal.it/bikers/albumsimbruini/
mancano alcune foto perke sono arrivate piu tardi.
Ciao.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
abbandonata momentaneamente la mia city bike e la ciclabile.. fra 10 minuti me ne vado in quel di "santa maria della pietà" a fare un po' di footing....hai visto mai cambio "sport"....


:loll: o-o
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ratty ha scritto:
A proposito:domenica ,visto che sono indeciso sulla gara.potremmo organizzare una bella escursione al lago di Vico almeno testiamo il percorso del 2 giugno:lì ci sono solo cinghiali commestibili...............

Ciao Ratty,
il 2 giugno e' arrivato , per cortesia mi puoi dare qualche info sulla gara del lago di Vico visto che forse vado da quelle parti.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
Ma perke non sei venuto ????
non dirmi che avevi la domenica libera perkè quando ti incontro ti meno. :ueh:


mi ero quasi convinto nel venire ... ma sabato pomeriggio una macchina, in piena tangenziale, ha pensato bene di falciarmi e farmi ruzzolare per circa 100 mt. in mezzo alle macchine che sfrecciavano da tutte le parti ... meno male che mi sono rialzato con le mie gambine ... e sono qui che la racconto ... :cry:

quindi ho qualche ammaccatura anche io ...
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
mattonella ha scritto:
mi ero quasi convinto nel venire ... ma sabato pomeriggio una macchina, in piena tangenziale, ha pensato bene di falciarmi e farmi ruzzolare per circa 100 mt. in mezzo alle macchine che sfrecciavano da tutte le parti ... meno male che mi sono rialzato con le mie gambine ... e sono qui che la racconto ... :cry:

quindi ho qualche ammaccatura anche io ...

Ma che mi dici !!!!!:maremmac:
Ti è andata bene, spero che hai castigato:sculacci: il trasgressore/pirata della strada !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo