Alla faccia di chi sale in furgone...

mi sento di aggiungere un paio di cose alla mia opinione a cui nessuno a dato seguito, neanche per criticare.
1 - io non ho mai visto nessun divieto a postare sull'XC.
2 - quando ho povato a postare un topic "diverso" non mi sembra sia stato preso in maniera costruttiva come volevo, e ce l'ho soprattutto con te bummy, che posti spesso nella sezione allenamento.
3 - questa sarebbe una discussione costruttiva? sapete cosa propongo a tutte le chiacchiere? un 'uscita però volta a scambiarsi i ruoli. io mi offro a fare un giro non pedalato, di più (roma-montecavo va bene?) con una front o un qualsiasi mezzo da xc che qualcuno voglia scambiare. tutto d'un fiato mi viene dietro uno che fa xc con la mia bici, e poi si fa la discesa del diavolo con me. io sono nuovo, così potrò capire perchè queste discussioni, cosa significa fare queste differenziazioni, a cosa servono.
la frase invidia susciterà il putiferio, ma lamentarsi perche su un forum pubblico la gente posta + su un argomento che non su un'altro mi pare proprio una caxxata. perchè non parliamo del perchè nessun bambino posta mai sulle sue uscite col triciclo, tanto di bambini mi sembra di vederne molti qui.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Axlwar ha scritto:
mi sento di aggiungere un paio di cose alla mia opinione a cui nessuno a dato seguito, neanche per criticare.
1 - io non ho mai visto nessun divieto a postare sull'XC.
2 - quando ho povato a postare un topic "diverso" non mi sembra sia stato preso in maniera costruttiva come volevo, e ce l'ho soprattutto con te bummy, che posti spesso nella sezione allenamento.
3 - questa sarebbe una discussione costruttiva? sapete cosa propongo a tutte le chiacchiere? un 'uscita però volta a scambiarsi i ruoli. io mi offro a fare un giro non pedalato, di più (roma-montecavo va bene?) con una front o un qualsiasi mezzo da xc che qualcuno voglia scambiare. tutto d'un fiato mi viene dietro uno che fa xc con la mia bici, e poi si fa la discesa del diavolo con me. io sono nuovo, così potrò capire perchè queste discussioni, cosa significa fare queste differenziazioni, a cosa servono.
la frase invidia susciterà il putiferio, ma lamentarsi perche su un forum pubblico la gente posta + su un argomento che non su un'altro mi pare proprio una caxxata. perchè non parliamo del perchè nessun bambino posta mai sulle sue uscite col triciclo, tanto di bambini mi sembra di vederne molti qui.

bummi2.jpg
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
219
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
In qualità di Guarcinate d.o.c. non potevo esimermi dal postare nel topic "caldo" di questa torrida giornata di ottobre.
Mi pare che tutti vi stiate un po' inalberando per niente, o meglio per il solito flame balordo del come si intende la bici.
A parer mio invece che lanciare provocazioni e riflessioni (sono già tutti capaci da soli) per capire certe cose l'unica è montare in sella e provare. Il resto fa solo confusione.
Essendo questo un forum pubblico è ovvio che ognuno scriva quello che vuole ed alcuni scrivono più degli altri, ma il numero di messaggi di certi utenti non fa di un forum il forum di quegli utenti. Questo credo sia utile ricordarlo.
E quindi come ha detto giustamente axcaxca prima, se volete contenuti diversi...metteteceli voi! :i-want-t:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
microciclo ha scritto:
Andrea ma che stai dicendo, non puoi mica imporre a bummi di essere tuo amico o di venire ad una cena, la stai mettendo sul personale, cosa c'entra questo col forum?

Ha ragione Pe, deprimiti per altro, la rottura della bicicletta ma che fortunatamente si è risolto con il classico colpo di cul0 :-)

Micro.. ma che te sei rimbambito?!? Chi impone nulla... stavo solo cercando di fargli capire il mio punto di vista... ma in base alle risposte che dà, credo sia opportuno evitare di continuare la discussione...
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Rimbambito e perchè? Te la sei presa tu non io, l' hai messa sul personale dandogli un vantaggio e non avresti dovuto, sii più forte ;-)

Ok la mia licenza qui è scaduta, vi risaluto tutti è stato un piacere risentirvi :-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
microciclo ha scritto:
Rimbambito e perchè? Te la sei presa tu non io, l' hai messa sul personale dandogli un vantaggio e non avresti dovuto, sii più forte ;-)

Ok la mia licenza qui è scaduta, vi risaluto tutti è stato un piacere risentirvi :-)

Ciao Piero.. a presto!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Comunque, per chiunque non fosse pienamente soddisfatto del Forum, può tranquillamente farlo notare al Diretùr, oppure scegliere il Forum, tra i tanti in internet, che più lo aggrada...

Tipo questo, ad esempio... dove mi pare si sia formata un ottimo gruppo di cicloescursionisti... http://www.gambacicli.it/community/viewforum.php?f=14

@Bummi:
Non te stò a caccià, ci mancherebbe...non voglio farlo e soprattutto non ne ho la facoltà! E' solo un consiglio, ma vedo, da quel che ho letto, che l'hai già in parte considerato...:mrgreen:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Ehe... vi ho dato un po' di tregua, ma ora tocca a me...

Ma se invece di scrivere "Io non capisco quelli che fanno questo questo quello quello" (bummy style) uno scrivesse "Oggi con un tempo da lupi ma con la voglia di fare ho fatto o vorrei fare quello quello e quell'altro" (germana style) forse, chi scrive farebbe capire gli uni, agli altri le cose belle di ogni modo di uscire.
Ripeto... le critiche sono sterili (SECONDO ME non fanno altro che creare topic tipo questo: non ho visto nulla che potesse aggiungere un valore a questa discussione da chi la ha aperta), le discussioni costruttive se le cose che si esprimono sono poi giustificate dai fatti (vedi quelle di Germana, di Pe, di Panzer).
Voglio dire caro bummi cos'hai fatto per far cambiare direzione al forum, non ho elementi per capire cosa c'è di bello in quello che dici tu?
Se pensi che il tuo modo di discutere sia giusto, fai un po' te, ma pensa che tutti quelli che hanno scritto in questo topic hanno saputo ascoltare le tue idee, ma sono convinto che una volta dimenticato, il forum continuerà ad andare per la sua strada. Le cose sono 2, o è sbagliato il tuo approccio o le persone che cercano di capirti sono ottuse (io mi ci metto per primo).
Do per scontato il secondo. Io sono ottuso. Pensi che dopo quello che hai scritto cambierò idea sulle mie scelte e da domani inizierò a postare topic su uscite e giri che piacciono a te?
Forse la domanda + mirata sarebbe: Qual'è lo scopo del topic che hai aperto?
Criticare?
O far vedere qualcosa di differente agli altri?
Ti ripeto che sono 2 cose diverse e lo stai dimostrando. Non ci stai facendo "vedere" nulla di + di quanto non vediamo adesso.
Cosa ci vuoi far capire che non capiamo?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Nic ha scritto:
Insomma tutto ha il suo giusto peso.
Ma perchè su questo topic non intervengono i montecavisti ed i guarciniani?
Ho l'impressione che le persone che sono intervenute a dire la loro siano proprio quelle che hanno più sfaccettature e che abbiano provato un po' di tutto per poi pendere da una parte o dall'altra a seconda dell'umore e della compagnia (ripeto è un'impressione).

Io sono montecavaro, guarcinista ma anche porkettabikaro (chi ha partecipato sa cosa dico), paolaeginaro (cercate il loro sito Paola e Gino e capirete)... e insieme a me lo sono axcxa, alexander, frogh, tsunami e tante altre persone che non sto qui ad elencare.
Di cosa stiamo discutendo? Che forse i guarcinari non sono poi così integralisti come i paolaeginari?

---------

Alexander diceva perchè non uscite con noi per capire?
Siete mai stati a magliano ai raduni organizzati da Endino? Lui bastardo con l'idea dell'uscita FreeRide tutti imbacuccati e impettorinati ci ha fatto fare + salita che discesa... Qual'è il problema? C'eravamo tutti. Anche Microciclo con cui mi piace fare a botte mentre salgo (che stile è Wrestling-Ride?), anche perchè quando scende me da una pista nonostante il mezzo sia ben diverso (ciao ciccio ormai te sei proprio dileguato).
Ci siamo divertiti e siamo stati bene insieme. Salite, discese, contano?
Abbiamo usato la BICICLETTA come mezzo per mettere insieme tante persone.
Siete stati all'up&down? Dove chi scendeva ha capito cosa c'è dietro la salita e dove chi saliva ha capito cosa c'è dietro la discesa (tranne TheBiker) :smile: ?
Cosa c'è di così difficile?
 

Classifica mensile dislivello positivo