Alla faccia di chi sale in furgone...

Da-Franck ha scritto:
ho letto ora sto topic....e non vorrei riaccendere un vulcano appena sopito...però mi sfugge qualcosa...un conto è avere quella curiosità di capire i gusti altrui ...un conto è dire qualcosa di provocatorio (per forza...) del tipo : "alla faccia di chi sale in furgone..."
ma ognuno si faccia i giri che crede invitando chi crede e proponendo a chi crede...poi chi si vuol aggregare si aggreghi...gli altri...troveranno SEMPRE qualcos'altro che li soddisfi...del resto...che per caso quando io vado a Guarcino chiedo a qualcuno i soldi della corriera o della benzina???non mi pare...percui...perchè dovete divertirvi "alla faccia mia"???????
fatelo e ve lo auguro di divertirvi...ma non coinvolgete la mia faccia...grazie!!

Sono io il provocatore.
Chiarisco ancora una volta il concetto, visto che diverse persone si sono sentite offese dall'argomento. Il titolo provocatorio è solo un modo per stimolare una discussione. Avrei potuto anche dire: come vedete la bicicletta? Ma non ne sarebbe scaturita una discussione come questa. Sarebbe stato tutto più annacquato e meno personale, invece ero curioso di capire cosa c'era dietro a chi parlava soprattutto di discese, cene, ecc. Alcuni hanno parlato del loro percorso, di come sono arrivati a fare discese facendosi scortare da un furgone in salita. Altri hanno parlato di altre cose, ognuno ha tirato fuori un po' di sè e ci siamo conosciuti un po' meglio.
Alla fine credo che sia venuta fuori una cosa interessante e alla lunga anche la provocazione è stata recepita nella giusta maniera.
Non confondere una provocazione generica con un'offesa personale. Nemmeno ti conosco, ma ti pare obiettivamente possibile che io intendessi offenderti?
Credo che un forum sia anche uno spazio di confronto interiore e nono solo un posto per parlare delle proprie biciclette, delle cene e dei giri che si fanno. Se un argomento non piace basta non partecipare alla discussione.
Un caro saluto a tutti e grazie per la partecipazione.
bummi
 

HUGEen

Biker paradisiacus
PICT0116.JPG
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
WilLupo ha scritto:
... stavo predisponendomi ad elencare all'amico l'elenco dei danni che ha provocato

...ragazzi, indipendentemente delle personali "arrabbiasture" per quanto mi riguarda sto topic ha portato soprattutto un vento di novità.

nuove sezioni e nuovi spunti per frequentatori vecchi e nuovi...

lo so che tanti non sono daccordo con questa teoria...

:mrgreen:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Mi sto facendo dei crassi bunny hope sulla sedia dalle risate...Grazie HUGE-en...se si fa attenzione ste foto non sono messe a caso...(però mi sono sonoramente grattato a vedere l'ultima cena...spero che quella arrivi il più tardi posibile....) :smile:
@bummi: ma lo so benissimo che non ce l'avevi specificatamente con me...ce mancherebbe...però visto e consierato che io sono un Furgonaro..per scelta, per pigrizia, per incompetenza, per necessità, per quelllo che te pare....non ho trovato stimoli in questa conversazione..ma solo un pizzico di provocazione "a gratise"....che comunque divide più che unire...peccato non averlo letto prima sto topic, altrimenti magari ne avremmo potuto discutere tranquillamente ieri a cena!!! o-o
purtroppo ti dico per esperienza che a volte molte cose scritte vengono travisate...
Ps: lo sai qual'è il bello???Ieri a cena eravamo un gruppo di una eterogeneità paurosa....ognuno di noi interpretava la bici in maniera personale...e ognuno di noi aveva una passione specifica...si andava dallo street all'enduro, dalla bmx al Dh passando per il Xc e l'all mountain, dal Freeride al Cazzeggio...che poi tra l'altro sono tutte parole e null'altro...ma queste parole c'hanno permesso di passare una piacevole serata in compagnia i un bicchiere di vino ed una pizza o dei tagliolini alla lepre :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo